• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GdL di G.it La vita segreta delle Api - Sue Monk Kidd

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma allora e' un libro non spesso. . .ancora meglio :D bella storia se tutto ok entro giovedì la dovrei avere . . .scusatemi con una ventina di euro ce la possiamo fare?
 

francescodv

Maestro Giardinauta
No solo 9,50€ è un oscar mondadori (ma non l'ho giá postato questo ..... Mesá che mi stò associando al rincoclub)
 

daria

Master Florello
Sono a pagina 19, ve le racconto?

Questo no, ma puoi raccontarci la tua prima impressione

@ per tutti, se riusciamo a limitare gli OT, la discussione ne giovera': non diventera' kilometrica sara' piu' facile seguire i commenti sul libro e aggiornare :eek:k07: :)
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Che ne dite apriamo un 3d solo per gli spoiler? così chi vuole li evita?
e son 3.

questa è la terza volta che parlate di questo 3D spoiler, chiedo spiegazioni ma nessuno mi fila.
spero stavolta che nella sua santità Pin mi faccia capire.
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
e son 3.

questa è la terza volta che parlate di questo 3D spoiler, chiedo spiegazioni ma nessuno mi fila.
spero che stavolta nella santità di Pin.
scusa, non mi ero accorta della tua richiesta di spiegazione (o ho capito male?). si indica come spoiler un 'qualcosa' che può rovinare agli altri del gruppo la lettura del libro. che può essere un giudizio, la rivelazione di un evento che alcuni non sono arrivati a leggere ecc
se uno a pag 45 non capisce una cosa e chiede lumi a chi ci è già arrivato, titola il suo intervento 'spoiler pag. 45'. chi è a pag 23 e preferisce la sorpresa passerà oltre e non leggerà
santi e darie, se mi espressi male, corriggetemi
 

daria

Master Florello
e son 3.

questa è la terza volta che parlate di questo 3D spoiler, chiedo spiegazioni ma nessuno mi fila.
spero stavolta che nella sua santità Pin mi faccia capire.

"Spoiler - in opere di narrativa avviso di anticipazioni che potrebbero rovinare il gusto della fruizione"

mamma Wiki...mica ci voleva tanto su!...:eek:k07: e senza dsturbare i santi :fischio:
 

daria

Master Florello
Che ne dite apriamo un 3d solo per gli spoiler? così chi vuole li evita?

Direi che si puo' fare, teniamo questo thread per gli aggiornamenti e gli OT...in tema :D e in quello nuovo discutiamo esclusivamente del libro, il primo che otizza via le mani :eek:k07:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
grazie per le spiegazioni sul termine spoiler, sono sempre utili.
evidentemente mi sono spiegato male :confuso:, non ho capito se apriamo un 3D diverso da questo per gli spoiler, oppure li inseriamo su questo stesso 3D con l'intestazione SPOILER.

sono per la prima soluzione, odio le anticipazioni su quello che sto leggendo, ma sono anche molto curioso (ed impaziente) e non resisterei alla tentazione di dare una sbirciatina, quindi meglio un 3D separato :D.

spero di essere stato più chiaro adesso (mannaggia la fretta, si scrive rapidamente, per far presto, e poi si impiega il triplo del tempo per spiegare meglio cosa si volesse intendere :martello:)
 

benji09

Giardinauta
Ecco io sono la prima ad aver scritto che lo avrei letto e sono rimasta fuori dalla lista...mi sono offesa!!!! :( :lol:
Mi aggiungo e aggiungo anche ironbee
1 - Rocco.co
2 - Daria
3 - Mammababy
4 - Letizia 66
5 - francescodv
7 - Pin
8 - Carne
9 - Green Thumb
10 - Micia
11 - Olmo
12 - Anna
13. Benji09
14. Ironbee
 
Alto