Ok ci sto' di solito divoro i libri quando non mi prende il sonno ditemi solo che non ' grande come un blocco come il signore degli anelli?:ciglione:
...
La vita segreta delle api di Sue Monk Kidd
2007 - 293 p. Ed. Mondadori...
......
Ok ci sto' di solito divoro i libri quando non mi prende il sonno ditemi solo che non ' grande come un blocco come il signore degli anelli?:ciglione:
...
La vita segreta delle api di Sue Monk Kidd
2007 - 293 p. Ed. Mondadori...
Nooo vai tranquilla, sono solo 3000 pagine.Ok ci sto' di solito divoro i libri quando non mi prende il sonno ditemi solo che non ' grande come un blocco come il signore degli anelli?:ciglione:
Ti riferisci al fatto che mi sto associando al rincoclub mio malgradoMagnifico e ancora bella storia
No solo 9,50€ è un oscar mondadori (ma non l'ho giá postato questo ..... Mesá che mi stò associando al rincoclub)
Sono a pagina 19, ve le racconto?
e son 3.Che ne dite apriamo un 3d solo per gli spoiler? così chi vuole li evita?
scusa, non mi ero accorta della tua richiesta di spiegazione (o ho capito male?). si indica come spoiler un 'qualcosa' che può rovinare agli altri del gruppo la lettura del libro. che può essere un giudizio, la rivelazione di un evento che alcuni non sono arrivati a leggere ecce son 3.
questa è la terza volta che parlate di questo 3D spoiler, chiedo spiegazioni ma nessuno mi fila.
spero che stavolta nella santità di Pin.
e son 3.
questa è la terza volta che parlate di questo 3D spoiler, chiedo spiegazioni ma nessuno mi fila.
spero stavolta che nella sua santità Pin mi faccia capire.
Che ne dite apriamo un 3d solo per gli spoiler? così chi vuole li evita?