Harma
Maestro Giardinauta
Nooooooooooooo!!Sono a pagina 19, ve le racconto?
Nooooooooooooo!!Sono a pagina 19, ve le racconto?
non mi arriva prima di venerdì: o leggo anche di notte oppure lo finirò per ultima: ne dovrò saltare parecchi di spoiler!
anche il mio arriva fine settimana...bidoncino di caffe' e leggere, di corsa!
lo cercai, ieri, non lo trovai. prima o poi lo avrò. arrivo sempre per ultima o quasi... ma basta arrivare in tempo, no?
Non vi preoccupate si legge facile e fino a pag.71 non succede gran ché
tranquilla, nat. non sei sola:love_4:Aspettatemi! Come siete avanti, io non posso correre ma ci sono! Sabato mando mia figlia a comprarlo:ciglione:
Ciao !
Ritiro la mia partecipazione alla discussione dopo avere ricevuto una reputazione negativa da Olmo che censura un mio quote in questo 3d
Buon proseguimento
Che strane "milanesi" che siamo Micia! Pole pole (in swahili piano piano!)tranquilla, nat. non sei sola:love_4:
A Napoli si dice cuonc cuonc.Che strane "milanesi" che siamo Micia! Pole pole (in swahili piano piano!)
ot: solo per dirti che la tua risposta da parte mia è stata letta solo dopo che avevo già risposto, non ti ho voluto ignorare scientemente e mi dispiace. fine otScusate... il primo esperimento di questo gruppo di lettura è stato svolto serenamente, cosa che non sta accadendo per quest'altro e me ne dolgo, soprattutto perché mi sembra di ravvisare un comportamento poco maturo tra i partecipanti. Non mi riferisco solo a quest'ultimo episodio ma anche a quello avvenuto in un altro tread dedicato, dove il mio intervento pacificatore è stato completamente ignorato, che vide protagonisti olmo e pin e che poi portò all'intervento di elebar.
Fermo restando che chiunque può iscriversi e poi ripensarci e poi, se vuole, ripensarci ancora, non accetterò punzecchiature varie da parte di nessun utente che intende partecipare al gruppo, soprattutto se queste poi dovessero o anche solo potessero degenerare in flame.
Ignoratevi se potete, utilizzate gli appositi tasti per non visualizzare più i post delle persone che non vi garbano se credete di non riuscire a trattenervi, fosse solo per rispetto agli altri utenti che nulla hanno a che spartire con i vostri litigi.
Grazie.