• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GdL di G.it La vita segreta delle Api - Sue Monk Kidd

daria

Master Florello
Che stranezze gente! leggere un libro insieme e' una bella esperienza e questo contesto, non va dimenticato, e' giocoso, nessun recensore di professione, di conseguenza ogni giudizio e' sindacabile, a parte che lo sarebbe comunque :rolleyes: ci si puo'... oserei dire ci si deve sentire liberi di esprimere qualunque opinione in merito al libro all'autore...ma i partecipanti che c'azzeccano, mi domando. Non sono questi ultimi il tema della discussione ma il romanzo, mi dispiace :embarass davvero che risulti cosi' difficile continuare con leggerezza dando il giusto peso alle parole, a quelle di Sue Monk...alle nostre :)

daria

Master Florello
Aggiornamento partecipanti

AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI
1 - Rocco.co
2 - Daria
3 - Mammababy
4 - Letizia 66
5 - francescodv
7 - Pin
8 - Carne
9 - Green Thumb
10 - Micia
11 - Olmo
12 - Anna
13. Benji09
14. Ironbee
15- natabruja
16- Rossana

se manca qualcuno...aggiungetevi da soli :D che qui tra un thread e l'altro c'e' da Sconfondersi :inc: :eek:k07:

buona lettura a tutti, tutti! :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci sono ce l ho . . .provo a immergermi nel mondo della lettura idem . . .a più tardi. . .ora tra tanteCIOSe siam pure intellettuali :)

francescodv

Maestro Giardinauta
1 - Rocco.co
2 - Daria
3 - Mammababy
4 - Letizia 66
5 - francescodv
7 - Pin
8 - Carne
9 - Green Thumb
10 - Micia
11 - Olmo
12 - Anna
13. Benji09
14. Ironbee
15- natabruja
16- Rossana
17 - MaryFlowers

se manca qualcuno...aggiungetevi da soli :D che qui tra un thread e l'altro c'e' da Sconfondersi :inc: :eek:k07:

Ahhh ma allora non sono il solo a non capirci più niente. sta storia dei 3D multipli mi manda in confusione totale (non è che ci voglia molto aggiungerete voi), mi è capitato di leggere una cosa da una parte e rispondere sull'altro. :confuso::crazy::muro:

daria

Master Florello
Ahhh ma allora non sono il solo a non capirci più niente. sta storia dei 3D multipli mi manda in confusione totale (non è che ci voglia molto aggiungerete voi), mi è capitato di leggere una cosa da una parte e rispondere sull'altro. :confuso::crazy::muro:

Hai ragione ma questo avviene perche' abbiamo l'OT facile, ricorda: in questo thread se ci scappa possiamo divagare...e ci scappa di sicuro :D nell'altro dovremmo commentare solo ed esclusivamente sul work in progress della lettura :) se ci riusciamo la discussione risultera' piu' fruibile :)

Harma

Maestro Giardinauta
1 - Rocco.co
2 - Daria
3 - Mammababy
4 - Letizia 66
5 - francescodv
7 - Pin
8 - Carne
9 - Green Thumb
10 - Micia
11 - Olmo
12 - Anna
13. Benji09
14. Ironbee
15- natabruja
16- Rossana

Manco io:cry::cry:,ma non so come inserire il mio nome:cry:

MaryFlowers

Fiorin Florello
No Micia un libro non basta :lol: :lol: per persone come me per esempio ce n'è vorrebbero 1 e aggiungete minimo 4 zeri ...l importante e' che arrivo a capir meglio ora :froggie_r :froggie_r che ci siete anche voi. . .caso mai la lettura non e' scorrevole o con molti vocaboli che non conosco. . .

francescodv

Maestro Giardinauta
1 - Rocco.co
2 - Daria
3 - Mammababy
4 - Letizia 66
5 - francescodv
7 - Pin
8 - Carne
9 - Green Thumb
10 - Micia
11 - Olmo
12 - Anna
13. Benji09
14. Ironbee
15- natabruja
16- Rossana
17 - MaryFlowers
18 - Harma

Ora ci siete :D

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Arrivato!!! :froggie_r

E per giunta ieri sera ho chiuso quello che stavo leggendo, che beeep :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
No Micia un libro non basta :lol: :lol: per persone come me per esempio ce n'è vorrebbero 1 e aggiungete minimo 4 zeri ...l importante e' che arrivo a capir meglio ora :froggie_r :froggie_r che ci siete anche voi. . .caso mai la lettura non e' scorrevole o con molti vocaboli che non conosco. . .

eh no, fanciulla, i vocaboli che non conosci fai come tutti quanti e te li cerchi, siamo seri, su dai!

Olmo60

Guru Master Florello
ciao Mary: per la cultura devi rivolgerti ad altri generi letterari:lol::lol: tranquilla che qui c'è il -parlato- di tutti i giorni, niente di tecnico: si legge in tre giorni..:eek:k07:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
visto che questo resta il 3d del cicaleccio sull'argomento e in quello 'spoiler' l'ot è punito severamente, lo dico di qua.
non ho ancora il libro (domani...) ma leggo tranquillamente le vs anticipazioni. o è un thriller? :storto: noto con piacere che c'è uno scambio maggiore che per il libro precedente. o stiamo trovando lo spirito giusto, dopo un testo di allenamento, o il racconto stimola, offre spunti più facilmente esternabili. hhhmmmm bene!

letizia66

Florello
ah bè, se siamo in due, le ritardatarie, mi sento meno sola:lol: comunque domani (cioè oggi pomeriggio:D) farò un salto in libreria, magari anticipano..mi rode che qualcuno:fischio: sia già a pagina 20:lol::)

lo cercai, ieri, non lo trovai. prima o poi lo avrò. arrivo sempre per ultima o quasi... ma basta arrivare in tempo, no?

Aspettatemi! Come siete avanti, io non posso correre ma ci sono! Sabato mando mia figlia a comprarlo:ciglione:

Tornando al libro, domani vado a cercarlo in biblioteca, altrimenti dovrò ordinarlo in libreria... aspettatemi :lol:!
Io ancora non ce l'ho :( ma a quanto pare non sono la sola :rolleyes: e l'ansia da ritardo mi passa :D

letizia66

Florello
ahahahahahhhh ansia per modo di dire :D magari fossero queste le ragioni delle mie ansie ma quando leggo che c'è chi è a pagina 80 e io neanche ce l'ho :fischio:ahahahahh mi sento una ritardataria :baf:

francescodv

Maestro Giardinauta
visto che questo resta il 3d del cicaleccio sull'argomento e in quello 'spoiler' l'ot è punito severamente, lo dico di qua.
non ho ancora il libro (domani...) ma leggo tranquillamente le vs anticipazioni. o è un thriller? :storto: noto con piacere che c'è uno scambio maggiore che per il libro precedente. o stiamo trovando lo spirito giusto, dopo un testo di allenamento, o il racconto stimola, offre spunti più facilmente esternabili. hhhmmmm bene!

sono più propenso ad affermare che ........ che nel primo GdL mancavo io :D :D :D

per il testo, beh lo stimolo ancora non l'ho trovato e veleggio verso pag. 200 :(

mesà che devo rileggere le pagine dalla 170 in poi, ieri sera mi sono addormentato 3 volte con il libro in mano sul divano prima di decidermi ad andare a letto ..... va beh diciamo che era mezzanotte e che ero stanco :martello:

Alto