Ciao,Sono una più bella dell'altra! Pensavo fossi a che tu in montagna ma vedo sei di Bari! Doppi complimenti
Hey Pam ti ricordi la tua numero 10(che somiglia la mia Pamsten ),possibileCiao,
Tiè l'ho detto a tutti così impari!:lingua::lingua:
Ciao,Hey Pam ti ricordi la tua numero 10(che somiglia la mia Pamsten ),possibile
che siano Edit Piaf ???Soffermati sulla foto di Teddy sopra,ke dici?
Assai intrigante ,so cosa è una Q.Elisabeth -allora tu hai un vero sport creato da propagine,Pam qui ci sonoCiao,
spetta spetta che capisco più niente. Una mia numero 10 era rosa molto carico, pensavo fosse la Manou ma quando ho fatto per trapiantarla mi sono accorta che il ramo partiva da una Queen Elizabeth vicina. Sta di fatto che la queen le fa rosa confetto carico ma questo ramo le fa quasi fuxia.:boh:
Morale la n.10 non esiste più ma esiste una sola queen elizabeth che fa 2 tipi di fiori.:confuso:
Ho sempre una n.11 rossa non identificata da battezzare ma non è quel rosso geranio, è più sul porpora (tonalità che a me non piace molto)
:Saluto::flower:
Melo sradicato suona fin troppo triste ,spero non l'hai perso.la little white pet nasce con bocciolini color di rosa per diventare completamente bianca alla maturità; nessun trucco, è posta tra due rampicanti a ridosso di un muro