• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

Pam

Apprendista Florello
Pam qui ci sono
dei quatrini ,dai dstaccalo dalla madre ,registralo ,distribuisci a noi pezzi per un bel trial con tanto di foto,
prendi la patente ................e licenziati finalmente da quel tuo noioso lavoro che forse hai :eek::tupitupi:
lasciami vedere i prossimi fiori che fa poi decido....:ciglione:
:)confuso: però.... la patente ( di guida) già ce l'ho, lavorare...non lavoro più e chi me lo fa fare di ricominciare per una queen elizabeth ufo? :lol::lol:)
 

cerastium

Maestro Giardinauta
lasciami vedere i prossimi fiori che fa poi decido....:ciglione:
:)confuso: però.... la patente ( di guida) già ce l'ho, lavorare...non lavoro più e chi me lo fa fare di ricominciare per una queen elizabeth ufo? :lol::lol:)
:lol: dai ,non fare finta che il mio italiano e talmente demoralizante ,intendevo
mettere il tuo sport di rosa QE sotto patente e una volta fatto che ci sara poi di
faticare se non un po di corresponza comerciale e qualche foto:eek:...hm,ma dovrai
imparare di fare delle belle foto di rose credo :lingua::lol:
 

Pam

Apprendista Florello
qualche foto:eek:...hm,ma dovrai
imparare di fare delle belle foto di rose credo :lingua::lol:
Eccola qui la foto del catalogo,
te gusta? la compreresti?:lol:
(e mo basta perchè abbiamo inquinato abbastanza il 3d di Teddy :ciglione::fischio:)
rsv8yq.jpg
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Teddy è un vero amante delle rose e questo lo rende incapace di essere
non generoso spiritualmente , tranquilla, non abbiamo inquinato abbastanza il 3d.
Sono serissima ,SI PAM ,la comprerei pero mi devi garantire che quella patina
sulle foglie è poltiglia bordolese e non oidio :martello2 ,ripeto che sono seria ,la rosa è
super!!!!!!!!!!!!!
 

Pam

Apprendista Florello
Le uniche rose che mi prendono l'oidio sono le 3 in miniatura che ho in vaso, le altre per fortuna no.
E' poltiglia, tranquilla.:D:Saluto:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Teddy da te è primavera?
da me una desolazione e qualche sporadico tentativo di fioritura spesso così misera da non destare la mia attenzione.
Complimenti ,le rose sono come sempre superbe e originali.
meritano insieme a te un grande:hands13:

ciao:Saluto:
 

SageT

Aspirante Giardinauta
La Martine Guillot è bellissima, ma ce n'è un'altra che ti ruberei taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto volentieri! Riesci a capire di quale rosa parlo? Piccolo indizio: è la progenitrice della rosa di mia nonna...Se trovi un buco in giardino e una pianta mancante, sono stata io :azz:
 
Alto