kermittina
Maestro Giardinauta
mavalà, io ho preparato le bustine e l'ultima che era rimasta l'ho divisa con green!

:martello::martello:mavalà, io ho preparato le bustine e l'ultima che era rimasta l'ho divisa con green!
![]()

)

mi stancherò un bel giorno vè
Ti scambieranno per una Calliandra, denominazione derivata dal greco, significa ‘bell’uomo’.oggi voglio proprio interrarmi dalla testa ai piedi
Ecco a voi sembrerà banale ma l'aquilegia non la conoscevo ed è pure molto bella, che caratteristiche ha riguardo a cure e tempo di vita?così mi vien sù l'aquilegia tua e di TheJ seminata se non altro
buon sabato marmallia, seminato aqilegia, palustris, lanterna cinese, allisso e lobelia, mò vediamo cosa spunta![]()
( neve permettendo:ciglione: )
ninzò, sto andando ad esperimento guidata da steff e santo gugolTi scambieranno per una Calliandra, denominazione derivata dal greco, significa ‘bell’uomo’.k07:
Ecco a voi sembrerà banale ma l'aquilegia non la conoscevo ed è pure molto bella, che caratteristiche ha riguardo a cure e tempo di vita?

Ti scambieranno per una Calliandra, denominazione derivata dal greco, significa ‘bell’uomo’.k07:
Ecco a voi sembrerà banale ma l'aquilegia non la conoscevo ed è pure molto bella, che caratteristiche ha riguardo a cure e tempo di vita?
Ti scambieranno per una Calliandra, denominazione derivata dal greco, significa ‘bell’uomo’.k07:
Rassegnati Alex,non si tratta di semi ma di clima!!Lei vive nella paradisolahai mandato tutti i semi tarocchi ammè...cativa! :lingua:
dove secondo me crescerebbero anche i semi di biacco!!!(se facessero semi....
Aspetto ancora ma con zeru speranze(alla Mou...
ed ecco i tulipanini Belpici senza più fiore:foglie giganti!!!Ora cosa faccio?
Su questo con più foglie vedevo formichine,mi sono messa ad esplorare e ...zac!Cocciniglia!!Ma di già?:burningma Per ora poche piccine eliminate con l'alcool,ma mi viene paura,siamo a marzo.....
)
Ho prodotto tra ieri ed oggi,mesà mesà mesà....No,non preoccuparti,anche gli altri miei sono fermi,ho sentito che anche da Lore(che mi ha mandato i semi 2 anni fa)è così.Secondo me in piena terra è meglio....i miei coccineus ancora non tirano fuori nientespero di non aver fatto una stupidaggine a metterli in piena terra :confuso: ma i vasi erano troppo piccoli e loro diventavano alti 2 metri
![]()
vado a mettere in terra un paio di nemesia carinissima con i suoi fiorellini bianchi e il centro giallo oggi sono andata a far spesa e non ho resistito , sono passata oltre con noncuranza :fischio: ma poi sono tornata indietro
al papino ha portato i ceci e per lei si è comprata le lenticchie, alla mostriccia grande niente così hanno litigato subito, appena si son viste