• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
...eccerto!!!

....non ho pensato a fotografare i vetri del pandoro....raccontano molte storie di tris...ma si vedono meglio in inverno!!!:D

Alex81

Master Florello
io c'ho il nasino del mio bel cucciolino invece stampato everywhere

per dovere di cronaca :ciglione:

attachment.php

Alex81

Master Florello
mi ha fatto sbadigliare pure ammè, contagius! :lol::lol::lol: dai libera uscita doccia e poi via di belpanino alura :D buonproseguimento io ho i lacrimoni agli occhi che ho passato na settimana un po tirata e ho pure il lavoro a casa....noianoianoia....per fortuna è disegno :D

fate i buoni e buon WE se dal caso non passassi ma non penso resisterò :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Dalle pagine che ci sono presumo che stasera ve la siete spassata alla grande. Pazienza, un altro po' di giorni e ritornerò anch'io a divertirmi in vostra compagnia, per il momento passo a darvi un salutino visto che ho perso pure la puntualità dell'antibiotico:D
Buongiorno ai primi che si sveglieranno e buon sabato di sole a tutta la bella ciurma:)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno:) stamattina giro per i laghi se non soffia troppo vento:)
ci sentiamo più tardi, buona giornata a tutti:love_4:
:)ciao THEI, grazie per il caffè:love_4:
3560725012_098c23aed8_z.jpg

Alex81

Master Florello
se dal caso nevicasse sapete a chi attribuire l'evento :ciglione:

buongiorno brodaglia! mi catapulto in giardino che oggi voglio proprio interrarmi dalla testa ai piedi ma prima colazione e giretto alla LIDL :D tra un po mi penseranno un dipendente.... :lol::lol::lol:

buonasplendida giornata! volo BZZZZzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZzZz per na volta la colazione vela preparo io (per l'evento ho pure avvertito un po di amici se non vi spiace)

377037967Albergo Ulisse Romantica colazione500.jpg

belpa

Master Florello
se dal caso nevicasse sapete a chi attribuire l'evento :ciglione:
così mi vien sù l'aquilegia tua e di TheJ seminata se non altro:D
buon sabato marmallia, seminato aqilegia, palustris, lanterna cinese, allisso e lobelia, mò vediamo cosa spunta:)
( neve permettendo:ciglione: )

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti, ciurma :D e buon fine settimana :tupitupi:

Però uffa, non posso riposare tranquillo.. che c'ho la mente impegnata lo stesso :martello: :lol:
siesta.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno ppppelliiiiiiiii! :love_4:

son felicerrima, al momento han germolliato: peperoncini gialli, hibi sinensis arancio (capitanerrimo, GH!), timo e la dalia è già alta quasi 10 cm! :tupitupi:

Federica

Master Florello
Vista l'ora.... buon appetito...
lunga rincorsa per arrivare qui.....pat pat...
baci a tutti vado a togliere la pizza dal forno...
ciauz!!! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto