Si il barista phantahsmahScusate ma qui non sono io il barista?![]()

loro però ce li hanno sti st......stupidini
ha scritto C.O.M.E. i gerani e le surfinie, leggi bene sa! :martello2![]()
L'avevo intesa in un altro sensoha scritto C.O.M.E. i gerani e le surfinie, leggi bene sa! :martello2![]()
:hehe:dalla sua risposta mesà che c'avevi preso tu!L'avevo intesa in un altro senso

AIUTOnon parlatemi di garden.... esco a fare la spesa e il pandoro si è calamitato in tutt'altra direzione.... già che il posto si chiama megagarden......
ma ho resistito
2 piantine di zucchini (e solo perchè riportavano la scritta ATTENZIONE IPERPRODUTTIVI)
1 sacco di terriccio universale
1 minisurfinia rosa
e udite udite LA MIMOSA SENSITIVA ...... ma quanto è timida!!!!! mi sono vergognata come una ladra perchè ho sfiorato il primo vasetto e con immediato effetto domino ho fatto chiudere tutte le foglioline del bancale (m 1.50x 3.00).... sembrava che fosse passato un uragano.....
a dopo
ce mancava la pianta sensitiva, che già c'ho la maledisiün della prima luna che se becco chi me l'ha lanciata lo mando advik al volo
L'avevo intesa in un altro senso:hehe:
Orty: ci sono anche le gazanie che sfioriscono ma non perdono i petali,non sporcano per niente![]()
belle green domani le vado a cercare
per ora ho preso questeLe gazanie come ha detto green oppure le calendule o le portulacche, fioriscono tutta l'estate e hanno bisogno di poche cure, le portulacche sopportano anche la siccità.Avete qualche consiglio su cosa potrei mettere non di troppo impegnativo come i gerani e la surfinia che possano resistere tutta estate?
Ciao e grazie:love_4: