• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Kermi, le mie primule sono fiorite dal mese di novembre e ora stanno appassendo ma non le butto, le ripianto in giardino e poi l'anno prossimo le riporto sul balcone:love:
Green, lo so che i gerani e le surfinie sono facili da curare ma qui quando fa molto caldo le devi bagnare due e anche tre volte al giorno se no appassiscono, in più ho l'ordine di non mettere assolutamente quei fiori perchè sporcano e i petali cadendo si posano sui panni stesi di quelli del piano di sotto, una tragedia che non ti dico:sgrunt: loro però ce li hanno sti st......stupidini:sgrunt:

letizia66

Florello
  • Salto di 10 pagine :D
    Surf.jpg
    e un saluto veloce a chi c'è :love_4: buon pomeriggio piratacci, con questo venticello si serfa bene e ora salto a lavoro :hehe: ciaooooo :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
non parlatemi di garden.... esco a fare la spesa e il pandoro si è calamitato in tutt'altra direzione.... già che il posto si chiama megagarden......

ma ho resistito

2 piantine di zucchini (e solo perchè riportavano la scritta ATTENZIONE IPERPRODUTTIVI)

1 sacco di terriccio universale

1 minisurfinia rosa

e udite udite LA MIMOSA SENSITIVA ...... ma quanto è timida!!!!! mi sono vergognata come una ladra perchè ho sfiorato il primo vasetto e con immediato effetto domino ho fatto chiudere tutte le foglioline del bancale (m 1.50x 3.00).... sembrava che fosse passato un uragano.....

a dopo

belpa

Master Florello
non parlatemi di garden.... esco a fare la spesa e il pandoro si è calamitato in tutt'altra direzione.... già che il posto si chiama megagarden......

ma ho resistito

2 piantine di zucchini (e solo perchè riportavano la scritta ATTENZIONE IPERPRODUTTIVI)

1 sacco di terriccio universale

1 minisurfinia rosa

e udite udite LA MIMOSA SENSITIVA ...... ma quanto è timida!!!!! mi sono vergognata come una ladra perchè ho sfiorato il primo vasetto e con immediato effetto domino ho fatto chiudere tutte le foglioline del bancale (m 1.50x 3.00).... sembrava che fosse passato un uragano.....

a dopo
AIUTO:lol: ce mancava la pianta sensitiva, che già c'ho la maledisiün della prima luna che se becco chi me l'ha lanciata lo mando advik al volo:lol:

_ortensia_

Master Florello
L'avevo intesa in un altro senso :lol: :hehe:
Orty: ci sono anche le gazanie che sfioriscono ma non perdono i petali,non sporcano per niente :D

:love: belle green domani le vado a cercare:) oggi ero pieno e strapieno di fiori di ogni genere e colore:love: per ora ho preso queste
images
e queste
images
speriamo che durino:)

belpa

Master Florello
viola? massì dai-.-"
glicine2.jpg

rosa? per la gioia della capitanaccia genovezza-.-" i tulipanini
toronto.jpg

bianco? :) scendere dal pero pliiis-.-"
pero.jpg

green:D japonica ancora chiuse
japonica.jpg

giallino:)
narci16.jpg

belpa

Master Florello
e quando chi ti vuol bene DAVVERO ti regala una pianta sua questa ti regala subito un fiore:)

commiris pronto per fiorire:love:
commiiris1.jpg

carne

Florello Senior
Avete qualche consiglio su cosa potrei mettere non di troppo impegnativo come i gerani e la surfinia che possano resistere tutta estate?:)
Ciao e grazie:love_4:
Le gazanie come ha detto green oppure le calendule o le portulacche, fioriscono tutta l'estate e hanno bisogno di poche cure, le portulacche sopportano anche la siccità.

@belpa, meraviglioso il glicine e chissà che profumo ma anche gli altri colori sono stupendi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto