• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
bravo capitanerrimo, diffondi l'odore!!! :lol:

e che ci vorrà mai a prendere i codici da qui e metterli dillà! :D
domani voglio vedere le fotine pure nel mio DDD nè!!! :)
comunque qui dei tuoi semetti neanche l'ombra ancora!

Alex81

Master Florello
ahn ma se è tuo cambia ovviamente tutto.....stase te lo intaso se non esco :ciglione::ciglione::ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Kermi ...lo giuro..... ho cliccato "mi piace" per solidarietà non perchè mi piace veramente che ti sia arrivata la bolletta dell'enel......

buon pomeriggio!!!!

Alex81

Master Florello
ragazzi devo volar via e anche se borotalco non è finito me toccherà far cosi

speriamo solo che non me mettano a remà sulla navettina :lol::lol::lol:

[video=youtube;5_UQ83HyMUI]http://www.youtube.com/watch?v=5_UQ83HyMUI[/video]

ora devo solo trovar un sistema per metterme lo smalto senza dar nell'occhio :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
Kermi ...lo giuro..... ho cliccato "mi piace" per solidarietà non perchè mi piace veramente che ti sia arrivata la bolletta dell'enel......
grazie tesora, sono nera non per quanto abbiamo consumato ma perché su 180 euro di bolletta 110 sono di tasse...uno schifo, sembra ormai che viviamo per pagare!
scusate lo sfogo! :baf:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti, qui si è alzato un forte venticello ma non mi impedirà di farmi il mio solito giretto al garden visto che ne ho urgente necessità. Le mie belle viole, le primule e anche le rose sono piene di quei brutti pidocchietti verdi che saltellano quà e là :sgrunt:. Ora, per le primule il tempo della fioritura è terminato, le viole son proprio bruttine e appassite e le voglio cambiare, stavo pensando di mettere le begoniette
2451642049_6a42357102.jpg
ma non so se è ancora presto visto che la temperatura ideale per loro mi hanno detto non deve scendere sotto i 15° la notte.
Avete qualche consiglio su cosa potrei mettere non di troppo impegnativo come i gerani e la surfinia che possano resistere tutta estate?:)
Ciao e grazie:love_4:

Green95

Fiorin Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti, qui si è alzato un forte venticello ma non mi impedirà di farmi il mio solito giretto al garden visto che ne ho urgente necessità. Le mie belle viole, le primule e anche le rose sono piene di quei brutti pidocchietti verdi che saltellano quà e là :sgrunt:. Ora, per le primule il tempo della fioritura è terminato, le viole son proprio bruttine e appassite e le voglio cambiare, stavo pensando di mettere le begoniette
2451642049_6a42357102.jpg
ma non so se è ancora presto visto che la temperatura ideale per loro mi hanno detto non deve scendere sotto i 15° la notte.
Avete qualche consiglio su cosa potrei mettere non di troppo impegnativo come i gerani e la surfinia che possano resistere tutta estate?:)
Ciao e grazie:love_4:
Che hanno di così complicato i gerani e le surfinie?:lol: i gerani son le piante più facili che io conosca :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto