• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno Kermina,il mio pranzo sarà insalata,pomodori,mais e frutta. :fischio: Tu non straffogarti....... :eek:k07: Poi inizio le semine!:froggie_r

carne

Florello Senior
Contrariamente a voi oggi niente giardinaggio ma potatura ai miei capelli per l'arrivo delle feste.
Buona giornata...il sole sta giocando a nascondino.

Alex81

Master Florello
LINEA FELICITà :ciglione:

voi non potete capire

...doppia ernia una al disco per aver spostato per 20 metri un piccolo piccolo piccolo lavabo per farmi il lotarius ed una cervicale per capire dove metterlo
già postato altrove

e poi....................

guardate un po chi me sta a spuntà

160a58n.jpg

semine semine semine (...assaggino)

33yi3ih.jpg

per la vostra felicità e la mia incazzatura....doppati troppo mi han detto gli expert per me eran tarocchi :D

2jp03.jpg

1441c84.jpg

un po de sodisfasiun :ciglione:

211jwuv.jpg

qualche piccolo mughettus :D

s629gk.jpg

Alex81

Master Florello
muscari in crescita

ntoon.jpg

muscari cresciuti

1z5581z.jpg

un taglio moderno alla mia sophora :crazy:

aeru5w.jpg

anemone gemella

35k6bdg.jpg

kd3kom.jpg

sedum palmeri in timidezza

xgmwht.jpg

un po di bulbose

2zyags8.jpg

e infineeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia piccola talea di hibi che se sta a scojonà :D

34nihs8.jpg

Alex81

Master Florello
scusate l'infinitezza ma volevo solo condividere con voi la mia gran GIOIA!

se riuscirò a trovare abbastanza spazio per tutto penso propri oche mi autopremierò con qualche altra bella piantina mesàmesà :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
tagliato e interrato :D AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA a volte c'ho cùlo te dico la verità....è stata una delle primissime fatte, insieme al palmeri.....poveri loro, li si che ero un macellaio :D

Alex81

Master Florello
quando vedi il syriacus come il mio, pieno di germogli, adesso ti consiflierei di spelar di tutti i getti la parte basale e spolverare con ormone radicante! risultato assicurato! :eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
capitanerrimo, metti qualche fotina anche nel DDD dei bulbasssi! :)

io ho piantato i bulpacci (2 parole in una, carnina docet) arrivatimi ieri! :ciglione:

ma so nera, è arrivata pure la bolletta dell'enel! :burningma

Alex81

Master Florello
nononò basta post che di oggi son diventato scemo a caricarle su tutte :D

magari stasera con calmina che c'ho da volare via....che noia....che noia.... CHE NOIAAAAAAAAAAAAAAAAA

so pure da letame ma chissene :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto