• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Allora ho deciso:domani ne semino metà e l'altra metà il 22 aprile!!!Li posso lasciare già tutti fuori secondo voi?:confuso:
@Green,quali sono più facili tra bocche di leone,lantana,saponaria........ :confuso: Gli ibi esclusi subito,aspetto il 22 aprile!:eek:k07:
Je ne sais pas,mais je pense....Bocche di leone :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
penso che farò così anch'io: un po' adesso e un po' con la prossima luna crescente....

ho trovato dei vasini biodegradabili così poi non stresso le radici (vedi quanto sono ottimista!!!)

images

Alex81

Master Florello
me ne vado giu a giocar d'anticipo sulla giornata di domani con le semine perchè penso proprio che non finiranno mai aiutoaiutoaiuto! buonproseguimento!

Green95

Fiorin Florello
me ne vado giu a giocar d'anticipo sulla giornata di domani con le semine perchè penso proprio che non finiranno mai aiutoaiutoaiuto! buonproseguimento!
Now look at me I'm sparkling,
a firework,a dancing flame
You won't ever put me out again
I'm glowing, oh woah oh
So you can keep the diamond ring
It don't mean nothing anyway
In fact you can keep everything
Yeah, yeah
Except for me
:lol: Buone semine :D

K

Kelly Genova

Guest
Io invece vado a .....seminarmi nel letto,che secondo me germoglio all'istante,tanto sono stanca!! :sleep2: Notte pirati,domani è venerdì :froggie_r ed ho il pomeriggio libero!!!Semi a me!!! :tupitupi: Grassie dei consigli e delle risate(Belpuccia....:D) :love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
potresti diventar un infestante capitanaccia te prego no! :lol::lol::lol:
ricordati capità che chi si semina prima o poi speriamo che venga anche raccolta!

approposito di infestanti devo andare a rubacchiare della bignonia...nessuno di voi ce l'ha da scroccare una rama?! la butto li altrimenti dovrò amndare a spezzar al garden....per ora vi salutus... baibai!

Green95

Fiorin Florello
approposito di infestanti devo andare a rubacchiare della bignonia...nessuno di voi ce l'ha da scroccare una rama?! la butto li altrimenti dovrò amndare a spezzar al garden....per ora vi salutus... baibai!
Mia nonna ha una pianta...chiamala pianta :lol: s'è presa chissà quanti metri di rete :lol: ti poZZo mandà i semi quando li fa al max....che mesà che arriva maluccio la talea lì

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Miiiiiii che desolazione, a quest'ora siete tutti a letto; meglio così visto che oggi vi siete divertiti alla grande, ma tranquilli che a giro tocca a tutti.
Mi auto saluto e vado a farmi un giro:D buongiorno a tutti e tranquilli che stanotte veglierò sopra le vostre teste:lol::lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello

ora ho capito l'EMMEVI'....mi andrebbe bene na talea che forse cosi partirebbe prima ma non saprei alla fine vedi tu, un tipo di bignonia l'ho seminata proprio prima ma vorrei aver qualche certezza e forse sulle talee son più fortunato! di ormoni ne ho già un bisogno io...:lol::lol::lol: tranquilla!
troppo gentile!

kermittina

Maestro Giardinauta
ma ciao seviiiiiii, grazie di esser passata e per questo bellerrimo buongiorno peloso! :) :love_4:
buonCCCCiorno a tutti tutti!

ho mangiato una cheesecake ieri sera mmmmm! :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
orsù poltroni è un nuovo giorno ........che vi sia vento a voi propizio per veleggiar alacremente

1298460329250_vespucci-14.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, quante belle persone ci sono venute a salutare stamattina, grazie Sevi e Marco.enne:love_4::love_4:
Buona giornata a tutti:love_4:
4315845375_70ac543fbb_z.jpg

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutti....
uno speciale a Sevi e a marcoenne :Saluto:
ma che giornate fantastiche...CORRO.. :lol:

a dopo dopo e poi semina HIBI!!! :love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto