• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore preferito

P

Pink_Lady

Guest
A me piacciono tutti..... è molto difficle la scelta.... mhm... vediamo un pò..... mhm..... forse l'orchidea, ma piacciono tanto anche le rose, gli iris e il glicine (che fa un profumo da paura!!!!)

D

Dryas

Guest
Devo riuscire prima a capire bene come funziona la discussione.
Se potete aiutarmi ve ne sarà grata.

D

Dryas

Guest
Nel senso che non ho mai partecipato ad un forum e vorrei capire come funziona

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Dryas:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:. Cosa vuoi sapere ? se posso ti aiuto:love_4:

D

Dryas

Guest
Grazie comincio a capire meglio. Voi siete tutti molto bravi a quanto vedo.
Spero di diventarlo anche io.

P

Pink_Lady

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ora ti sembra un pò difficile il forum, ma tra qualche gg, sarai bravissima anche tu:love_4: :hands13:

Quoto!
E' tipo una chat, ma molto mooolto + "capibile".... leggi un titolo e dici la tua opinione/rispondi ad una domanda ;)

D

Dryas

Guest
ma...tornando ai fiori vorre sapere se qualcuno di voi conosce una dryas

seya

Master Florello
miei fiori preferiti, quasi tutti.
in particolare tulipani, rose, viole del pensiero, magnolie, azalee, ciclamini.

T

teresatita

Guest
il mio preferito è il fior di loto ( che quest'anno mi ha fatto lo sgarbo di non fiorire)

M

Mary74

Guest
Quoto Lobelia...

lobelia ha scritto:
Rosa :flower: , rosae :flower: rosa :flower: , rosam :flower: rosa :flower: rosa.... :love:

Rosa :flower: se poi è rossa e antica... :ciglione: :ciglione: :ciglione:

lobelia

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Rosa :flower: se poi è rossa e antica... :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Con quel delicatissimo profumo che pare sorgere dall'alba dei tempi....
Secondo me, il Paradiso è pieno di rose! :love_4:

seya

Master Florello
per quanto riguarda le rose io le preferisco bianco-rosa antico oppure rosa pastello, o gialle.....
le rosse non tanto, però dipende anche dalla tonalità di rosso.

ma ricordo un ex pretendente che mi regalava tante rose rosse e bianche, e io sempre più arrabbiata perchè gli avevo già spiegato che volevo solo la sua amicizia....da lì mi è rimasta la psicosi....sulla rosa rossa....

a quei tempi le rose rosse le regalavo alle mie zie.....
poi erano recise, e io odio i fiori recisi!!!!
senza saperlo mi faceva un dispetto dietro l'altro....e lui che pensava di essere romantico...

povero....

Alto