Io stravedo per il gelato alla cassata siciliana, sul sondaggio non c'è e non so cosa scegliere.
Limone e pistacchio
poi nocciola
Senza panna che non mi piace
Io faccio "schifare" il gelataio perché abbino il limone a gusti come nocciola, cioccolato, pistacchio!
Mi dice che il limone va con l'altra frutta o con la crema ed io gli rispondo: appunto, pistacchio e nocciole sono frutti!:hands13:
Nocciola e pistacchio, ma quando la nocciola è buona e anche il pistacchio! i gelati fatti con i preparati proprio non mi piacciono...
ma sono fortunata: a Torino ci sono delle gelaterie mega buone! e voglio fare un po' di pubblicità: Fiorio in via Po (speciale per il gianduia, nocciola, pistacchio) e in Corso Matteotti Miretti (mi pare): dire per cosa è speciale sarebbe troppo lungo!
Eh sì vabbè ma lì un conetto striminzito e deprimente costa 3 euro e 50.... sai che forza..... :burningma
Se devo esplicitare il gusto che mi fa impazzire se lo trovo fatto a regola d'arte è la cassata siciliana!:hands13::love_4::love_4:
mi dispiace contraddirti. ho preso sabato scorso il cono da Fiorio e costa 1,50 euro. 3,50 non lo pagherei neanche fosse d'oro !