• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colore preferito

qual'è il vostro colore preferito?

• Rosso

Voti: 11 21,6%
  • Giallo

Voti: 6 11,8%
  • Arancione

Voti: 3 5,9%
  • Blu

Voti: 7 13,7%
  • Azzurro

Voti: 5 9,8%
  • Viola

Voti: 9 17,6%
  • Verde

Voti: 5 9,8%
  • Marrone

Voti: 0 0,0%
  • Bianco

Voti: 2 3,9%
  • Nero

Voti: 3 5,9%

• Votanti
    51

Paola-Luna

Florello
io ho votato il verde perchè per me la vita senza verde sarebbe come la vita senza il sole... se però ti riferisci ad un colore preferito da indossare, beh, allora mi piace molto il bianco e tutti i colori pastello

scarlet

Giardinauta Senior
1°il rosso lo amo nelle rose, nei papaveri
2°il giallo nei prati a primavera
3°l'azzurro del cielo di settembre
e io mi vesto quasi sempre di bianco in estate e nero in inverno

Comunque ho votato ROSSO(forse sono un pò incoerente????):lol:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
:cool3::cool3:verde .......... sempre verde mi piace il verde pino che in abbigliamento quest'anno si porta da morire eanche in tutte le sue tonalità ma da indossare amo anche il rosa e il prugna.:froggie_r:froggie_r

mikki

Maestro Giardinauta
Blu, in tutte le tonalità... ma anche rosa in tutte le tonalità (passando dal cipria al fucsia)........viola (dal glicine al viola scuro).......arancione..........bianco.........
..beh. debbo dire che il colore che non mi piace proprio è il marrone, gli altri bene o male mi piacicono tutti

Lele85

Apprendista Florello
ROSSO....ma chi è che dice viola ...il viola porta sfi.ga ahahah.

comunque marco dovevi rendere pubblico i voti...è ...almeno cercavo nei votanti del colore rosso la mia anima gemella :D

R

Riverviolet

Guest
Tirata per il colletto ho votato per il viola, il colore dell'elevazione dello spirito :fischio: ma dipende davvero dal contesto.
Il colore per me, non è uguale se si prende in considerazione un'auto, un capo di abbigliamento o un fiore e tra questi, fra giardino e piante in casa.
In giardino centellino il giallo e il rosso, due colori, soprattutto nei fiori (mentre lo uso molto se su fogliame e mi piace moltissimo) che tendono a stancarmi o a irritarmi.
Giusto per fare un esempio.

Nei capi di abbigliamento, viva l'allegria, amo nero, bianco e ovviamente viola in gradazione e tonalità.

Antonella65

Maestro Giardinauta
rosso, red, rouge

una botta di vita, d'energia, di passione, di calore e colore, di gioia e amore!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto