• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro videogioco preferito

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io sono antica......preferisco di gran lunga Super Mario Bros e Donkey Kong per il mitico ed ineguagliabile supernintendo :lol:
 

marco837

Florello Senior
Alice American McGees mi ha davvero pigliato molto per le atmosfere...
é davvero meraviglioso, e nonostante i suoi anni merita ancora di esser giocato...
per chi adora le atmosfere surreali e fantastiche

American_McGees_Alice_Cover_gross.jpg


american_mcgees_alice_becomes_a_bishop.jpg


alice.jpg
 

Loulou

Florello
Bubble bobble, Tomb raider tutti, Resident evil tutti , Final Fantasy dal 8 in poi, ABE, Silent hill4, kuon e tanti altri la lista è molto lunga
 

marco837

Florello Senior
Bubble bobble, Tomb raider tutti, Resident evil tutti , Final Fantasy dal 8 in poi, ABE, Silent hill4, kuon e tanti altri la lista è molto lunga

Final fantasy 7 ti manca o non ti é piaciuto?
Te lo consiglio vivamente.
Nonostante gli altri é uno dei piú belli (specialmente la storia)
 

luca2702

Giardinauta
quoto memes grande esperto anche se non riesco a capire come non possa aver apprezzato crysis!!!! spettacolare!! a mè sta uscendo il seguito di fear!!!! aggiungerei nfs underground e il carbon!!! per marco (per prima cosa un saluto è molto che non ci si sente) ma ndo vai con la mela che hai dù giochi a disposizione!!!!!!
 

marco837

Florello Senior
quoto memes grande esperto anche se non riesco a capire come non possa aver apprezzato crysis!!!! spettacolare!! a mè sta uscendo il seguito di fear!!!! aggiungerei nfs underground e il carbon!!! per marco (per prima cosa un saluto è molto che non ci si sente) ma ndo vai con la mela che hai dù giochi a disposizione!!!!!!

ma bentornato!

io per giocare ho:

Nintendo Wii
Nintendo DS
Xbox
Psx 1 e 2
Mac
iPod touch

aggiungere anche un PC sarebbe troppo...
e poi sul Mac se proprio si vuole si puó installare Windows per giocarci :)

Almeno col Mac non ho quei classici problemi di driver e di cose strane che si é ritrovato qualcuno :)

Dai Luca... prima o poi cederai anche te :)
 

Memes

Giardinauta Senior
@ Marco837

Alice ce l'ho parcheggiato,comprato per pochi spiccioli da ebay ma per un motivo o per l'altro mai provato,il tuo,post comunque mi ha invitato a provare a iniziarlo:D

@ luca

Eh che ti posso dì,a parte la grafica mozzafiato ( che oer fortuna riesco a godermi a pienbo!),non riesco a farmi piacere troppo quel gioco. L'ho finito a stenti,l'entusiasmo dewlla grafica a dir poco fotorealistica è durato poco tempo,poi è subentrata la monotonia di stare giocando a un fps come un'altro!

Eh si,tra poco esce Project Origin!!E io non vedo davvero l'ora,la fine della prima espansione mi ha lasciato veramente in sospeso!!!

Un gioco che mi ha davvero fatto passare bei momenti è stato il primo Ice Wind Dale,da buon appassionato dell'universo di Dungeons & Dragons e della magia, la decaduta fortezza elfica della mano mozzata mi ha lasciato a bocca aperta,davvero grandioso.

Poi,dico ancora S.T.A.L.K.E.R. ,a tanti non è piaciuto,ma se lo si gioca nel modo giustoi ( e cioè non come uno saparatutto) riesce a prenderti come pochi,per la storia,per l'ambientazione,e per l'atmosfera.
 

Memes

Giardinauta Senior
Final fantasy 7 ti manca o non ti é piaciuto?
Te lo consiglio vivamente.
Nonostante gli altri é uno dei piú belli (specialmente la storia)

Quoto!!
Marco se ti piacciono gli rpg jappo,a breve esca la traduzione di un gioco che si chiama Grandia II,l'inglese di questo gioco è semplice,ma sto aspettando la traduzione per rigiocarlo:D
 

rootfellas

Florello
figherrimo Alice, mi hai fatto venir voglia di rigiocarlo.
in questi giorni sono tentato dal nuovo Tomb Raider.. solo che per PS3 pare non sia tutto sto granchè..!

Marco per Wii se hai la balance board è uscito shawn white snowboarding e sta uscendo skate it, ne ho letto cose fantastiche.
 

Memes

Giardinauta Senior
WoW forever!!

Consigliato ma solo per chi sa bene l'inglese :) visto che non esiste in italiano.

Mah non è indispensabile,alla fine i comandi principali sono intuitivi,e una volta che riesci a inserirti in una gilda italiana possono spiegarti tutto :eek:k07:

Ti sei dimenticato di aggiungere,consigliato a:
Chi ha soldi da spendere per un abbonamento mensile di un gioco on line;
Chi ha spendere tanto tempo da stare dietro al gioco,perchè altrimenti il tuo pg rimane indietro rispetto a quelli dei tuoi compagni di gilda.

Personalmente non mi piacciono gli MMPORG proprio per sto motivo. Un'altra cosa che non sopporto dei MMPORG è la perdità dell'uso della lingua italiana che ha subito chi ci gioca!I nerd in confronto sono dei nobel alla letteratura:lol:
 

Danilis

Apprendista Florello
Mah non è indispensabile,alla fine i comandi principali sono intuitivi,e una volta che riesci a inserirti in una gilda italiana possono spiegarti tutto :eek:k07:

Ti sei dimenticato di aggiungere,consigliato a:
Chi ha soldi da spendere per un abbonamento mensile di un gioco on line;
Chi ha spendere tanto tempo da stare dietro al gioco,perchè altrimenti il tuo pg rimane indietro rispetto a quelli dei tuoi compagni di gilda.

Personalmente non mi piacciono gli MMPORG proprio per sto motivo. Un'altra cosa che non sopporto dei MMPORG è la perdità dell'uso della lingua italiana che ha subito chi ci gioca!I nerd in confronto sono dei nobel alla letteratura:lol:
Se ti unisci agli italiani è un altro discorso, personalmente ti posso dire che, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, gli italiani sono un branco di disorganizzati, non si riesce a fare nulla con una gilda italiana e di conseguenza sei costretto, se vuoi fare qualcosa di meno accessibile a tutti, ad unirti a una gilda svedese/danese/inglese, insomma un misto.

È vero che si paga ma la qualità è di gran lunga migliore rispetto ad altri MMPORG come Guild Wars, è praticamente privo di bugs, il gioco è bilanciatissimo.

Non importa avere tanto tempo, io personalmente ci gioco al massimo 2 ore al giorno e sono in pari, dipende da come sfrutti il tuo tempo.

Sull'ultimo punto ti dò ragione, non solo l'italiano è stato sostituito da acronomi, ma soprattutto l'inglese. LFG per esempio vuol dire Looking For Group, o WTS Want to Sell... Sono abbreviazioni che, se ci pensi bene, si usano in altri modi e in altri contesti. Vedi l'sms, la chat e molti forum; non è quindi una caratteristica limitata ai giochi online.
 

Memes

Giardinauta Senior
Sull'ultimo punto ti dò ragione, non solo l'italiano è stato sostituito da acronomi, ma soprattutto l'inglese. LFG per esempio vuol dire Looking For Group, o WTS Want to Sell... Sono abbreviazioni che, se ci pensi bene, si usano in altri modi e in altri contesti. Vedi l'sms, la chat e molti forum; non è quindi una caratteristica limitata ai giochi online.

Ma infatti liquido sia chi mi parla in questo modo per sms e chat,e ovviamente non frequento forum dal tipico lunguaggio bimbominkiese :eek:k07:

Ho giocato a World Of Warcraft qualche anno fa,e le voci che sento da alcuni conoscenti che si sotinano a lasciarci i soldi mi confermano che è abitudine non solo delle gilde italiane,ma degli utenti in geenre,poi ovvio,gilda che vai,utenti che trovi,ma in linea di massima l'ambiente è pessimo,devi essere davvero fortunato a trovare della gente normale:lol:

L'anno scorso,ho riprovato a giocare a un MMPORG,Star Wars galaxies. Da molti punti vista è più sensato di World Of Warcraft,sono durato ben 6 mesi!!Siccome il gioco mi piaceva molto,dopo aver visto che la gilda italiana era una pena,ho provato una gilda spagnola,poi una inglese. Cambiava solo la lingua con cui dovevo esprimermi. Sti giochi purtroppo bruciano il cervello a gran parte degli utenti.
Personalmente,sia World Of Warcraft (che non trovo tanto diverso da Guild Wars... a parte il fatto che è gratis,forse come hai detto tu,World Of Warcraft non ha bug,beh per come la vedo io non è un pregio visto che pago mensilmente,è il MINIMO) sia Star Wars Galaxies,come Guild Wars,sarebbero anche bei giochi se non fosse per l'enorme quantità di player esaltati che frequentano i server. Decisamente meglio una partita a Baldur's Gate 2,per poi giocarsi quella meravigliosa espansione che è Throne Of Bhaal:hands13:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ieri ho comprato Wii Music!!!:hands13::hands13:

Per dirla tutta l'ho preso per una ragazzina (che praticamente è cresciuta a casa mia) e che viene spesso da me e ci divertiamo con la Wii.

Credevo fosse una scemenza, invece è davvero figo!!! E' da ieri sera che non mi schiodo dalla mia amata chitarra ellettrica, per passare alla grandiosa batteria o alla direzione di un'orchestra... un mito, da provare!!!:froggie_r:lol:
 

Danilis

Apprendista Florello
Ho giocato a World Of Warcraft qualche anno fa,e le voci che sento da alcuni conoscenti che si sotinano a lasciarci i soldi mi confermano che è abitudine non solo delle gilde italiane,ma degli utenti in geenre,poi ovvio,gilda che vai,utenti che trovi,ma in linea di massima l'ambiente è pessimo,devi essere davvero fortunato a trovare della gente normale:lol:
Gente normale è impossibile trovarla:lol: Ci sono quelli che stanno davanti al computer anche quando dormono e ci sono quelli che credono di essere i migliori al mondo perché hanno un equipaggiamento migliore degli altri.
Se vuoi trovare una gilda seria generalmente devi andare su un forum e fare la richiesta di inserimento in gilda. Naturalmente vogliono vedere come giochi. Non è molto bella come cosa ma si evita i bambinetti maledetti :lol::lol:
 
Alto