• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colore preferito

qual'è il vostro colore preferito?

• Rosso

Voti: 11 21,6%
  • Giallo

Voti: 6 11,8%
  • Arancione

Voti: 3 5,9%
  • Blu

Voti: 7 13,7%
  • Azzurro

Voti: 5 9,8%
  • Viola

Voti: 9 17,6%
  • Verde

Voti: 5 9,8%
  • Marrone

Voti: 0 0,0%
  • Bianco

Voti: 2 3,9%
  • Nero

Voti: 3 5,9%

• Votanti
    51

*ALE*

Apprendista Florello
Rosso da sempre, anche quando 2 mie amiche volevano convincermi che il giallo e' piu' bello .... ma niente a che vedere con la forza del rosso ....:love:

A casa ho le tende dalla sala rosse ed il bagno ...... :D per la cucina non c'e' stato verso di convincere il mio lui .... la volevo rossa e nera laccata lucida .... peccato lui sia interista .... :lol:

Ultima modifica:

cyberphal

Giardinauta Senior
Il mio colore preferito è il viola (da sempre, non solo quest'anno che va di moda), in tutte le sue sfumature, dal glicine più chiaro al viola profondo tipo (scusate il paragone) paramento funebre. Non c'entra niente, ma odio il rosso, forse perchè da piccola mia madre (che invece lo adora) mi vestiva sempre di rosso, compreso IL GIORNO DELLA CRESIMA!

Alto