Un periodo un mio amico voleva convincermi a giocare a ultima on line,ma significava smettere di vivere nel mondo reale
Bubble bobble, Tomb raider tutti, Resident evil tutti , Final Fantasy dal 8 in poi, ABE, Silent hill4, kuon e tanti altri la lista è molto lunga
quoto memes grande esperto anche se non riesco a capire come non possa aver apprezzato crysis!!!! spettacolare!! a mè sta uscendo il seguito di fear!!!! aggiungerei nfs underground e il carbon!!! per marco (per prima cosa un saluto è molto che non ci si sente) ma ndo vai con la mela che hai dù giochi a disposizione!!!!!!
Final fantasy 7 ti manca o non ti é piaciuto?
Te lo consiglio vivamente.
Nonostante gli altri é uno dei piú belli (specialmente la storia)
Final fantasy 7 ti manca o non ti é piaciuto?
Te lo consiglio vivamente.
Nonostante gli altri é uno dei piú belli (specialmente la storia)
WoW forever!!
Consigliato ma solo per chi sa bene l'inglese visto che non esiste in italiano.
Se ti unisci agli italiani è un altro discorso, personalmente ti posso dire che, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, gli italiani sono un branco di disorganizzati, non si riesce a fare nulla con una gilda italiana e di conseguenza sei costretto, se vuoi fare qualcosa di meno accessibile a tutti, ad unirti a una gilda svedese/danese/inglese, insomma un misto.Mah non è indispensabile,alla fine i comandi principali sono intuitivi,e una volta che riesci a inserirti in una gilda italiana possono spiegarti tutto k07:
Ti sei dimenticato di aggiungere,consigliato a:
Chi ha soldi da spendere per un abbonamento mensile di un gioco on line;
Chi ha spendere tanto tempo da stare dietro al gioco,perchè altrimenti il tuo pg rimane indietro rispetto a quelli dei tuoi compagni di gilda.
Personalmente non mi piacciono gli MMPORG proprio per sto motivo. Un'altra cosa che non sopporto dei MMPORG è la perdità dell'uso della lingua italiana che ha subito chi ci gioca!I nerd in confronto sono dei nobel alla letteratura
Sull'ultimo punto ti dò ragione, non solo l'italiano è stato sostituito da acronomi, ma soprattutto l'inglese. LFG per esempio vuol dire Looking For Group, o WTS Want to Sell... Sono abbreviazioni che, se ci pensi bene, si usano in altri modi e in altri contesti. Vedi l'sms, la chat e molti forum; non è quindi una caratteristica limitata ai giochi online.
Gente normale è impossibile trovarla Ci sono quelli che stanno davanti al computer anche quando dormono e ci sono quelli che credono di essere i migliori al mondo perché hanno un equipaggiamento migliore degli altri.Ho giocato a World Of Warcraft qualche anno fa,e le voci che sento da alcuni conoscenti che si sotinano a lasciarci i soldi mi confermano che è abitudine non solo delle gilde italiane,ma degli utenti in geenre,poi ovvio,gilda che vai,utenti che trovi,ma in linea di massima l'ambiente è pessimo,devi essere davvero fortunato a trovare della gente normale