• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale gusto di gelato preferite?

Quale gusto di gelato preferite?

• Il classico cioccolato

Voti: 16 22,5%
  • Le morbide creme (gianduia, zabaione, vaniglia, panna, amarena, caffè etc.)

Voti: 28 39,4%
  • I piccoli frutti dal gusto un po' asprigno (lampone, mirtillo, fragola etc.)

Voti: 10 14,1%
  • La dolce frutta di stagione (pesca, albicocca, melone etc.)

Voti: 15 21,1%
  • Gli intramontabili (stracciatella, pistacchio, tiramisù etc.)

Voti: 22 31,0%
  • I piacevoli freschi (after-eight, limone, pomplemo etc.)

Voti: 12 16,9%
  • Le novità del gelataio (pera, soja, lime, al latte di capra, ai fiori etc.)

Voti: 2 2,8%
  • Le pazze alternative (carciofo, asparago, vin brulè, polenta, pomodoro etc.)

Voti: 1 1,4%

• Votanti
    71
  • Sondaggio terminato .

kevin02

Bannato
Ecco mi auto banno perchè ho snaftalinizzato questo 3d, ma lo fatto per far vedere che il pistaccio sta al secondo posto..........cara Sevi!!!!!!!!!:fischio::lol::lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E io cosa rispondo?I miei gusti preferiti sono liquirizia e limoncello!!!ciao ciao

Sevi

Fiorin Florello
Ecco mi auto banno perchè ho snaftalinizzato questo 3d, ma lo fatto per far vedere che il pistaccio sta al secondo posto..........cara Sevi!!!!!!!!!:fischio::lol::lol:

Ahahahahahahahahaahhah!!! :lol: :lol:

Grazie Keviiiiiiiiiiiiiin :food: :food:

( che dolce stavolta però :azz: :lol: ) :eek:k07:

yeye27

Master Florello
Gelato che bontà!!!

Tutti...mi piacciono tutti....escluso il Cocco.

Non faccio differenza di Stagione...il gelato lo mangio tutti i giorni.
Devo solo evitare quelli con gli ingredienti che sono intollerante. I quali li sostituisco con quelli di soia....che come gusto è tutta un'altra cosa èh?...però, a mali estremi estremi rimedi!!!!!!!!!!:)

:love_4::flower::Saluto:
yeye

Alto