catacateta
Giardinauta Senior
nella seconda foto c erano delle hoya kerrii meravigliose...e io qui..............che invidia
frensis, non sono riuscito ad incontrarti! dopo aver addocchiato tutte le rosse :ciglione: per trovare mora, volevo mettermi ad addocchiar pure le biondone, ma c'ho rinunciato perchè temevo veramente che qualcuno mi spacciasse per maniaco e chiamasse le forze dell'ordine dai, sarà per la prossima.. k07:
intanto altre fotine...
Concordo!mo ce lo devi dire chi sei?????'
ahahahahah ma mi hai preso in una delle tue fotoooo!!!
ahahahahahhaha con mia sorella!!!
ahahah che ridere!
ora possiamo fare la caccia alla Frensis...chissà dove sono???
Quoto tutto, aggiungo la simpatica Rita in arte TheJam alle nuove conoscenze del forum! Ci sono voluti un po' di sbracciamenti, ma alla fine ce l'abbiamo fatta a vederci...bel pomeriggio!!
La Festa del Cactus è davvero imperdibile...un occasione per trovare cicce rare, strane particolari, ma soprattutto un momento di ritrovo per gente da tutte le parti!!!!....e per fare nuove conoscenze:lingua:
concordo con THEJAM
giornata spettacolare... alla fine ero un po' cotto devo esser sincero... perciò mora non so se è il caso di metter la fotina di gruppo
Embè, mica mi hai pestato i piedi... e poi scusa, andare in giro con un bello rigazzo giovane era motivo di orgoglio per me :hehe:...un ringraziamento speciale a mora che ha avuto la pazienza di sopportarmi per tutto il tempo ...le son stato appiccicato come la pece
Mi sa che sono cecata perchè non ho visto nessuno con la polo beige di Giardinaggio.it(cioè Mor@)...
Non darle retta, dice sempre così, ma in realtà le sue storie sono molto avvincenti :ciglione: prrrrEh....è una lunga storiaaaaaa, ti annoierei a morte
E purtroppo però le foto non si vedono :storto:Bellissima festa! Non ero mai andata ma credo che dal prossimo anno sarà un appuntamento fisso,da segnare subito sul calendario! Ecco le mie conquiste:
Vedi l'allegato 122504 Vedi l'allegato 122505 Vedi l'allegato 122506 Vedi l'allegato 122507
Matucana Madisoniorum, Astrophytum Onzuka, Fockea edulis, Myrtillocactus Geometrizans Crestato
Vero, me lo sono ritrovato dietro le spalle mentre ero al parcheggio, ma la faccia da maniaco non ce l'hai proprio caro Gabri...frensis, non sono riuscito ad incontrarti! dopo aver addocchiato tutte le rosse per trovare mora...
Quindi, escludendo la tipa bassa in compagnia di un uomo e la moglie del Drovandi, rimangono solo le due in mezzo :fischio:...sono nella terza foto...!!!
mia sister ha il caschetto, io sono quella con la maglia grigia che tiene in mano una piccola Tradescantia e che medita sulle grasse, col capello raccolto...stavo insegnando a mia sorella i nomi delle grasse, anche se non le interessava un granchè!!!capelli a caschetto o piegati???
ps Thej si chiama Rita??? per me rimane Thej o al max capitanina :love_4:
certo che vi invidio un sacco...dalle foto che ho visto c erano tante piante bellissime..io mi sarei sciolta ad ogni posto....ad ogni pianta.
Uhlig (tra lui e Plapp c'era la corsa al rincaro ) (il ragazzo barbuto non lo conosco, ma si era messo in posa e l'ho fotografato )
mia sister ha il caschetto, io sono quella con la maglia grigia che tiene in mano una piccola Tradescantia e che medita sulle grasse, col capello raccolto...stavo insegnando a mia sorella i nomi delle grasse, anche se non le interessava un granchè!!!
Esoticando, importunato da Agatha (prrr)
gli ungheresi
Uhlig (tra lui e Plapp c'era la corsa al rincaro ) (il ragazzo barbuto non lo conosco, ma si era messo in posa e l'ho fotografato )
Rosa del deserto
... continua...
non male il ragazzo barbuto!!!
piaceeeeeeeere agatha!!!!!
lieta di conoscerti rosa del deserto
gli energumeni ungheresi li lascio lì volentieri (avrei anche qualche problema di comprensione), ma il ragazzotto magliettato southafrica spero lo avrai tenuto da taleare per le amiche :ciglione: