• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bologna,festa del cactus 2013

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se ti fai riconoscere,ti saluto volentieri....poi vedi tu se vuoi scappare o meno!!!
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Oh il mio fidanzato è già disperato oggi per domattina! A lui non piacciono proprio le piante...Dice: prima di arrivare a casa (dobbiamo esserci per le 3 e mezza) riusciamo anche a fermarci a reggio emilia che devo prendere delle cose, vero? Me lo dovete tirar su domani:lol:!
Ma voi ve lo attaccate il cartellino di G.it con il nome per riconoscerci? Ho abbastanza vergogna se ci penso:fischio:...
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
ma che cartellino io vado in giro con una persona che ha la testa rosso semaforica... come faccio a rimanere nascosto????? :D :D

PS
vietato bannarmi!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...Me lo dovete tirar su domani! ...
Che faccio, noleggio una gru? :lol:
Dai, ci penserai te a tirarlo su domani sera :fischio:...
No, niente cartellino, ma vedrai che di gente che gira col nome o col nick addosso ce ne sarà... di un altro forum però :D

L'hai fatto apposta di non farti vedere......peggio x te!!! :mazza: :lingua:
Ma lui va domani... o sei andato anche oggi, Brande? :confuso:

Ciao
ma che cartellino io vado in giro con una persona che ha la testa rosso semaforica... come faccio a rimanere nascosto????? :D

PS
vietato bannarmi!
Mmmmmmm :squint:... ma lo fai per compensare la capa pelata? :lingua: :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io porto i soldi contati, così non mi faccio tentare troppo... (sarà vero? :rolleyes:)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ECCO..... nel pomeriggio presente anche la Thegamina (che sarei io!!!):D

.....di solito il cartellino lo porto..... in borsa!!!:lol:

se vedete una occhialuta aggirarsi per i banchetti (ciccia fra le cicce:fischio:), quel fare scrutatorio non da interpretarsi come segno di grande esperienza ma è semplicemente segno di ....:rosa: cecataggine :lol:

....:rolleyes:probabilmente vestita in verde (pantalone similmimetico!!!!)
 

rosagialla

Giardinauta
Ma voi ve lo attaccate il cartellino di G.it con il nome per riconoscerci? Ho abbastanza vergogna se ci penso:fischio:...
Io l'ho preparato poi non so se lo esporro'...

ok, allora domani cerchero' sacchetti di carta in testa, capelli rossi, parrucche bionde e cartellini semi-nascosti...laborioso!:storto:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io l'ho preparato poi non so se lo esporro'...

ok, allora domani cerchero' sacchetti di carta in testa, capelli rossi, parrucche bionde e cartellini semi-nascosti...laborioso!:storto:

ma dai !!!! MISSIONE COMPIUTA!!!!

è stato un vero piacere fare la conoscenza di nuove simpaticissime persone!!!!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E la prossima volta che ci rincontreremo mi faccio verde Hulk :lol: prrrr
Umanamente parlando, è stata una bellissima e intensissima giornata, grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato, Ilaria, Anna, Rita, e dulcis in fundo il Brande, alla prossima gente! :love:
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
e che fatica sopportarti... avrai parlato con metà dei presenti alla fiera!!! :D Non ho trovato cocciniglie nell'agave, brava!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Guarda che l'avevo invasata da poche settimane...tzè!
Ah, ecco perché sono arrivata a casa con la gola secca :lol:
Ma sai che ho rischiato di non tornare a casa? Mi sono fermata a fare metano e la macchina non voleva più ripartire... batteria morta :(
Per fortuna il metanaio mi ha dato una spinta (porello) ed è ripartita, sennò mi toccava dormire nel box del metano :lol:
(oggi ovviamente ho cambiato la batteria)
 

rosagialla

Giardinauta
sbanf...sbanf...arrivo con l'ultimo treno...
Anche a me e' piaciuta molto la giornata di ieri e sono davvero felice di aver conosciuto di persona chi di solito "incontro" da queste parti :tupitupi:
E' tutta un'altra cosa conoscere voce e volto di chi sta dietro le parole scritte su uno schermo.

Mi sono fermata a fare metano e la macchina non voleva più ripartire... batteria morta :(
"Bella" avventura, Mora! :storto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Altro che bella, da panico! :eek:... la classica avventura del cactus :D (rido solo perché è finita bene eheh)
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Non dico che sia stata una giornata pessima per me ma...di più!!!
Partita verso le 2, alle 15 e 30 sono ancora in tangenziale a BO causa lavori stradali e 2 incidenti, si va a passo d'uomo...
arrivo a San Lazzaro, e il mio navigatore stampato(cioè la carta di Google Maps stampata) mi dice di fare 1 strada che mi porta da tutt'altra parte, e giro per un pò in tondo...poi, finalmente, vedo la luce, cioè il palasport!
Faccio i miei bei giri, parlo con Tauro, una battuta con Scontini, acquisto 1 pianta (perchè poi mi sono pure accorta di avere pochi spiccioli!), ma...non vi trovo!!!
Sono così cecata???
:(
 
Alto