• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus - Bologna 21/23 settembre

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ma quale maniaco, è un ragazzo così dolce e disponibile... cioè, ora dicendo disponibile mi comprometto, ma intendevo dire che non se la tira... o meglio, non se lo tira... cioè, mi sono incartata, rifo allora dico che è simpaticissimo e stop
Io invece quel giorno avevo una paresi, ho fatto tutte foto con lo stesso sorriso a 48 denti stampato in faccia

:eek: non me lo tiro? ...potrei dire che non c'è bisogno di tirare.. :fischio: ...o meglio, di tirarsela... cioè, mi sono incartato pure io :eek: insomma, non sono un maniaco, ecco! :D

il sorriso stampato ce l'hai perchè sei solare e spassosissima! :love_4:
il mio sorriso invece era un po' smorto perchè ero un tantino cotto :/

Eh, e sapessi quanto ho tastato :D (non sembra, ma i muscoletti ce l'ha...)

eh, mi sa che è qui che ti sei compromessa! :D ...cmq i muscoli sono nascosti... diciamo che per metterli in evidenza sarei dovuto venire in mutande! :astonished:

Oh signor....cosa mi son persa....

ci saranno altre occasioni sicuramente... :ciglione: :lol:

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Gabri....se tu eri cotto io cosa ero allora?

Un osso da brodo cotto e stracotto? :storto:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Io invece non me lo sono persa,l'ho incontrato,baciato,parlato e ribaciato!!!!

e per fortuna ho trovato in tempo mora! sennò non avrei saputo riconoscerti! :love_4:

allora lui sarà stato molto contento...ha fatto il beato tra le donne!!!

puoi dirlo forte! :ciglione: ...però a te ti cito per calunnia! maniaco a chi? aoooo! :martello2:martello2:martello2 :lol:

Un osso da brodo cotto e stracotto? :storto:

già, tu ci sei stata anche il giorno prima effettivamente! :/ ma però tu ci sei abituata, io mai ero stato ad una fiera di piante grasse... e con tutto quel ben di dio a momenti mi uscivan gli occhi dalle orbita! :azz: ...ben di dio inteso di piante... :fischio: meglio specificare perchè già frensis mi crede un maniaco :hehe:

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...eh, mi sa che è qui che ti sei compromessa! :D ...cmq i muscoli sono nascosti... diciamo che per metteri in evidenza sarei dovuto venire in mutande! :astonished:...
O Gabriele! aspetta almeno che arrivi mezzanotte prima di dire certe cose! :D

Ho capito: devo mettere un bollino rosso accanto a questo topic :lol:

Ehm.... bruciata? :rolleyes: :lol:

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
ma le piante le si devono prendere sane dalla produzione :D ora fai coltivazioni di funghi anche? L'oroia è una lobivia...

Mor@

Membro dello Staff
Vero? anche a me non quadrava come oroya... ma me l'ha detto chi me l'ha data e mi fidavo :D (o forse ho capito male io, chissà... il raffreddore mi ha tappato le orecchie :()
I funghi non ci sono più, li ho messi tutti nel sugo :lol:
Mannaggia a te Brande! vedi di non star male la prossima volta! :martello2

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
mi stò ancora mordendo... :muro: comunque mi raccomando non mangiarti el piante, che non si sa che succende al sugo :D

Mor@

Membro dello Staff
Ma no, casomai mi butto su quelle allucinogene :ciglione:

Dimenticavo di salutare anche il simpaticissimo Bonvi, con cui ho scambiato due parole sulle sulcorebutie, ovviamente :D

gabriele'78

Giardinauta Senior
ok citiamoci a vicenda, così siamo pari!!! :D

e se facciamo che insieme citiamo mora? :ciglione: :lol:

...cmq mi sto pentendo di non aver preso questa scilla violacea variegata! ho quella normale e mi piace un sacco, ma la variegata è di un'eleganza incredibile! :love:

2qsmgt1.jpg

anche questa haemanthus multiflorus è magnifica!

2numzbt.jpg

Mor@

Membro dello Staff
Gabriè, non ci pensare più... ti ricordi che faccia hai fatto quando hai visto il prezzo? :eek: ... :storto:... :boh:

Alto