Peccato, già pregustavo la merenda (nutello... merenda... vabbè, strunzé)@Mor@ Pensavo alla domenica perchè anche un mio amico è interessato e lui sabato lavora..... :confuso:
Certo, se uno abita vicino gli conviene, se deve fare un'oretta di strada... ma per chi viene da distante come me, è impossibile :storto:a quello che ho visto io, al venerdì pomeriggio si fanno gli acquisti più interessanti, soprattutto presso alcuni vivaisti :ciglione:
ahah anche io devo liberarmi delle tue stesse piante... (hanno infestato tutto!)
Scusa, rileggevo adesso... anche l'euphorbia non ben identificata devi dare via? ma chi sei, mio marito in incognito? prrrr
Se qualcuno è interessato a qualche pianta particolare, conviene prenotarla perchè c'è il rischio di non trovare più niente poi.
Da quello che ho visto io, al venerdì pomeriggio si fanno gli acquisti più interessanti, soprattutto presso alcuni vivaisti :ciglione:
Se qualcuno è interessato a qualche pianta particolare, conviene prenotarla perchè c'è il rischio di non trovare più niente poi.
Da quello che ho visto io, al venerdì pomeriggio si fanno gli acquisti più interessanti, soprattutto presso alcuni vivaisti :ciglione:
ah per assomigliare al mio avatar al massimo mi metto la parrucca bionda e il gioco è fatto!!