• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus - Bologna 21/23 settembre

Agatha

Guru Giardinauta
Mor@ ma come funziona questa cosa?
pensavo fosse dedicata a chi ha pianticelle particolari...sbaglio? :confuso:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
@Nutello, può succedere che le piante migliori vengano vendute il venerdì e il sabato... ma non è che non trovi niente la domenica, ci sono decine di espositori, l'offerta è infinita! :eek:k07:
Ma il sabato non puoi proprio?

@Agatha, gli anni scorsi c'era il banchetto della C&co dove potevi portare le piante in eccesso e se volevi prendere qualcosa in cambio... io non ne ho mai usufruito, ma quest'anno ci stavo pensando seriamente :storto:
 

Nutello

Aspirante Giardinauta
Ho letto del banco degli scambi nel sito della manifestazione.. ottima idea! :D

@Mor@ Pensavo alla domenica perchè anche un mio amico è interessato e lui sabato lavora..... :confuso:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se qualcuno è interessato a qualche pianta particolare, conviene prenotarla perchè c'è il rischio di non trovare più niente poi.

Da quello che ho visto io, al venerdì pomeriggio si fanno gli acquisti più interessanti, soprattutto presso alcuni vivaisti :ciglione:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
@Mor@ Pensavo alla domenica perchè anche un mio amico è interessato e lui sabato lavora..... :confuso:
Peccato, già pregustavo la merenda :D (nutello... merenda... vabbè, strunzé)

a quello che ho visto io, al venerdì pomeriggio si fanno gli acquisti più interessanti, soprattutto presso alcuni vivaisti :ciglione:
Certo, se uno abita vicino gli conviene, se deve fare un'oretta di strada... ma per chi viene da distante come me, è impossibile :storto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Alla fine non è che sia vicinissima anche per me eh.....alla fine è un'ora e mezza di strada.
 

Nutello

Aspirante Giardinauta
Scusa, rileggevo adesso... anche l'euphorbia non ben identificata devi dare via? :lol: ma chi sei, mio marito in incognito? :lol: prrrr

ahahah!!! Tutte le altre tranne l'euphorbia! :ciglione:

...ma sono stato ingaggiato da tuo marito in missione segreta per convincerti a "fare spazio" tra le piante :fischio:
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Se qualcuno è interessato a qualche pianta particolare, conviene prenotarla perchè c'è il rischio di non trovare più niente poi.

Da quello che ho visto io, al venerdì pomeriggio si fanno gli acquisti più interessanti, soprattutto presso alcuni vivaisti :ciglione:

mmmmmmm allora mi sa che dovrò convincere mia sorella a venire con me sabato se no non trovo più niente di niente!!!:squint::squint::squint:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Se qualcuno è interessato a qualche pianta particolare, conviene prenotarla perchè c'è il rischio di non trovare più niente poi.

Da quello che ho visto io, al venerdì pomeriggio si fanno gli acquisti più interessanti, soprattutto presso alcuni vivaisti :ciglione:

Erika non dirmi così che altrimenti annullo tutto
e mi strappo anche i capelli :cry:

ma per tornare seria, diciamo che mi concentrerò sulla ricerca degli echi hybridi, forse qualche mammillaria, peccato non ci sia il tuo amico Wessner :(
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
salvo imprevisti dovrei esserci anch'io per sabato 22.
spero di trovare la tanto amata mediopicta! sono anni che ci sbavo dietro! :ciglione:

:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se è come gli altri anni Gabriele, c'è un rivenditore che tratta esclusivamente agave e talee di epiphyllum :D
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
allora tutti sabato(o quasi)??? anche io vengo sabato, al pome, costringo mia sorella a farsi una scorpacciata di cactus!!!
nella speranza di trovare una Rhipsalidopsis, visto che la mia è defunta quest'estate... :(
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se risolvo qualche problema che mi ritrovo,penso di esserci anch'io!!!ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bene! :)
Frensis, fatti riconoscere! non penso che assomigli al tuo avatar :lol:
Io credo che, considerando che le ultime previsioni sembrano dare bel tempo, metterò la polo beige di Giardinaggio.it, così chi vuole o mi avvicina o mi evita :lol:
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
e naturalmente vestirò così:
34shr8g.jpg

:lol::lol::lol::martello::martello::martello:
 
Alto