ma come? e io che avevo un regalino per te....
Sono reduce da una bella giornata passata ieri fra compere e chiacchiere con i pr del forum presenti. Un grazie di cuore a Mor@ simpaticissima e generosa,e a Brandegeei.
no scusa non ho capito, e io non sono simpaticissimo???? :lingua:
Ma per pr intendi farci una pernacchia o cosa? prrrrr (ecco il vero pr)Sono reduce da una bella giornata passata ieri fra compere e chiacchiere con i pr del forum presenti. Un grazie di cuore a Mor@ simpaticissima e generosa,e a Brandegeei.
onestamente ho trovato molto poco di quello (poco) che cercavo... è stato così anche per voi o sarò diventata di gusti difficili io? Non escluderei la seconda ipotesi visto la frequentazione col Brande
Sò incontentabileOh Morè, avrei voluto scrivere che non ti accontenti mai :martello2
Hai trovato poco e pensi di essere di gusti difficili? Direi ni (mi sento buona dai ).
In realtà, nonostante la sovrabbondanza di venditori, pure io ho trovato molto poco e la cosa è alquanto preoccupante perchè, anche quando non cerco nulla di particolare, qualche pianta mi rimane attaccata alle mani ma parte un paio di puzzone, stavolta non ho preso altro.
I cechi, almeno venerdì, avevano cosine veramente interessanti vendute a prezzi ancora più interessanti ...ma non cercavo ariocarpus e tantomeno coryphanthe quindi non ho combinato nulla :storto:
Le piante innestate e quelle per il cui acquisto devo vendermi un rene le evito e quindi, anche da quel punto di vista, ho saltato a piè pari qualche venditore.
E' sempre una bella manifestazione, ma io preferisco comunque le edizioni passate.
Sorvolo sulle condizioni dei bagni e spezzo una lancia a favore dell'illuminazione....almeno quest'anno c'era k:
...
Grazie a te Pedra della compagnia, e a Rosagialla... a proposito, meraviglioso il regalo per il Brande, e soprattutto utile, se lo spruzzerà la mattina dopo aver fatto la barba
N'avessi fatta mezza :storto:...Ma un po' di foto?!? :squint: