Pensa Ele che ne ho portati giù 43, e ne sono avanzati una decina, se c'eri almeno 5 potevi portarteli a casa
Noooooooooooo Pat dove hai trovato l'ultimo gioiellino a quel prezzo???Quelli che ho visto io costavano una fortuna!!!!
Eddai, e dov'erano? :fifone2: Mi sono resa conto di aver assaggiato poco e niente, mi sono persa un sacco di cose... meglio và
PS: giura che non mi riprenderai mai più, t'accid
Hai ragione.....però qualcuno si è lamentato che non sono rimasta di più a parlare!!!!Mi dispiace è una pianta che vorrei ma di certo non hai prezzi che ho visto ieri!!!Lore, se invece di stare a ciacolare facevi un bel giretto fra gli espositori, scoprivi che l'ungherese ne aveva 3 :hands13: adesso 2
Senti, ma qua in mezzo mica c'è anche qualche peperoncino lanterna? Magari mi metti via qualche semino pure a me? :food:...e altri peperoncini piccanti, da cui levare i semi per darli ad un caro amico che li adora e l'anno prossimo li semina
c'ha un nome strano e impronunciabile: operculicarya decaryibellissimi cos'è l'"alberello" dentro il portavaso bianco????