• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus - Bologna 21/23 settembre

gabriele'78

Giardinauta Senior
e naturalmente vestirò così:
:lol::lol::lol::martello::martello::martello:

si ma non tenere quel broncio però... tanto alberto angela nun te vòleeee! :lingua:

e mi raccomando il cappellino, che sarà una giornata soleggiata :eek:k07:

scaled.php



:tupitupi:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vabbè, a questo punto Gabriele ti riconoscerò solo se ti vestirai così

2923253971_08ee6cdfe3.jpg



prrrrrrrrrrr :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ok... domattina lavoro ma domani pomeriggio (se non mi perdo) ci sarò, verso le 15.30/16!!! spero di trovare tante cicce (....non solo verdi:D....anche non cicce:lingua:)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Jam, allora per quell'ora inizierò a guardarmi intorno per individuare una ciccia tra le cicce :D ma chissà quante ce ne saranno :fischio:... io metterò la polo di G.it, ma probabilmente sarà coperta dal giubbetto di jeans :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Veramente i pezzi più belli se li sono portati via i visitatori di oggi pomeriggio :(... mi accontenterò di incontrare voi :D
 

Ugo e Marisa

Aspirante Giardinauta
Ci siamo stati ieri anche noi... Rispetto all'anno scorso il posto è più bello. Però gli stand sono ammassati nel giardino, manca lo spazio ordinato degli anni passati. Le ciccine sono :love:, o almeno lo erano ieri. Con tutta la gente presente, temo che per oggi le più belle siano già accasate. Noi abbiamo speso più del previsto, ma ne valeva la pena.
Fate delle foto, così possiamo conoscervi anche noi?
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Sapete come invidio tutti quelli che sono andati alla Fiera del Cactus ,avevo quasi convinto mio marito ad andarci ,ma per questo anno niente . Comunque per chi c'è buon divertimento e buoni acquisti, poi se volete alleviare un po' questa sacrosanta invidia , postateci qualche foto almeno degli esemplari più belli. Grazie
 
Alto