Ma che begli acquistini mirati, Pat... :ciglione: Notevole davvero il gioiellino!
Senti, ma qua in mezzo mica c'è anche qualche peperoncino lanterna? Magari mi metti via qualche semino pure a me? :food:
Hai ragione.....però qualcuno si è lamentato che non sono rimasta di più a parlare!!!!Mi dispiace è una pianta che vorrei ma di certo non hai prezzi che ho visto ieri!!!
certo Lore che aspetto, basta che qualcuno si ricordi pure che le protagoniste della festa sono loro...le mitiche ciccette....
Guarda che ti sbagli, i protagonisti della festa eravamo noi, infatti quest'anno si ricordavano ancora della festa che abbiamo fatto l'anno scorso :hands13:
Quoto Pat....l'anno scorso abbiamo veramente dato spettacolo
e magari l'anno prossimo, si potrebbe dare di più....
ma è solo un'idea muta sono ahhh
Assolutamente no Agatha.....gli amici friulani già danno l'anima, il cuore e più perchè ciò si realizzi, più di così non si può e non glielo si deve chiedere.
Ecco appunto Lore, io pure la volevo ma a prezzi modici e speriamo che riesco a farla campare
certo Lore che aspetto, basta che qualcuno si ricordi pure che le protagoniste della festa sono loro...le mitiche ciccette....
Guarda che ti sbagli, i protagonisti della festa eravamo noi, infatti quest'anno si ricordavano ancora della festa che abbiamo fatto l'anno scorso :hands13:
miodio pensavo fosse solo la Mora quella che si fa riconoscere
Quoto Pat....l'anno scorso abbiamo veramente dato spettacolo
e magari l'anno prossimo, si potrebbe dare di più....
ma è solo un'idea muta sono ahhh
Assolutamente no Agatha.....gli amici friulani già danno l'anima, il cuore e più perchè ciò si realizzi, più di così non si può e non glielo si deve chiedere.
Te chi sei, la prima o l'ultima? prrr
Probabilmente non si riferisce ai friuliani, eheh... ma non ho capito manco a chi o cosa si riferisce :confuso:... ma che è tutto 'sto ermetismo? :martello2
p.s. poi stasera vi scrivo in mp :Saluto:
quindi, ho 6 video già caricati ma prima volevo dire che:
Mora già la conoscevo, e quindi già sapevo che era fuori di suo :d
agata è stata una conferma per come me la immaginavo, na romana verace
olmo una bella scoperta, molto meglio dal vivo che sul forum
lore ad un certo punto m'è venuto in mente che c'era anche lei :inc: Quindi l'ho cercate e trovata :hands13:
Priscilla non sapevo chi era, ma tanto ho conosciuto anche lei :hands13:
Quindi video, e le dolci fanciulle cercatele, ma quando le trovate non avrete dubbi :lingua:
.