• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus - Bologna 21/23 settembre

THEJAM1112

Apprendista Florello
...bel pomeriggio!!
La Festa del Cactus è davvero imperdibile...un occasione per trovare cicce rare, strane particolari, ma soprattutto un momento di ritrovo per gente da tutte le parti!!!!....e per fare nuove conoscenze:lingua:

Sono onesta: non me ne intendo!!
:rolleyes: e tutte le volte sono a rischio sòle!! Non so distinguere l'occasione dalla piantuzza comune quindi "vado a sentimento".... ed ecco il mio bottino:D
v4vtok.jpg
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
concordo con THEJAM :eek:k07:
giornata spettacolare... alla fine ero un po' cotto devo esser sincero... perciò mora non so se è il caso di metter la fotina di gruppo :hehe: :fischio: :D

ecco il mio bottino...

yz2gm.jpg


la mia amata mediopicta che sono finalmente riuscito a trovare!

5ttjjp.jpg


e più un regalo di un'amica, un agave regina vittoria enorme!

2njvsqe.jpg
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
bravo che hai fatto le foto... io ho preso la macchina fotografica...ehm!!ehm! con la batteria a casa attaccata al caricatore.... robe da niente!!!! la fretta!!!!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
altre fotine...

23kfbdf.jpg


jrqs0h.jpg


fwjck7.jpg


30tgwhs.jpg


ecco, mo m'è venuto sonno :baf: domani posterò le altre :)

un ringraziamento speciale a mora che ha avuto la pazienza di sopportarmi per tutto il tempo :hehe: ...le son stato appiccicato come la pece :D
e un saluto a tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, di questo forum e non! :)

^_^
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
bravo che hai fatto le foto... io ho preso la macchina fotografica...ehm!!ehm! con la batteria a casa attaccata al caricatore.... robe da niente!!!! la fretta!!!!

e vabbeh dai capita... pensa se dalla fretta prendevi la batteria e lasciavi a casa la macchina fotografica... il risultato non sarebbe di certo cambiato, ma vuoi mettere! :D :lol:
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Mi sa che sono cecata perchè non ho visto nessuno con la polo beige di Giardinaggio.it(cioè Mor@)... :( :(
e poi non mi sono vestita da Vulvia perchè sono timida...:storto:dopo avrei avuto uomini che mi corteggiavano spietatamente e non avrei potuto ammirare le cicce!!!:lol::lol::lol:
Vabbè però è stata bella, ho introdotto my sister nel mondo delle grasse, e tra un pò carico anche io le foto!!! :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
emoticon con espressione di estatica attesa....
e ammirazione. su su, sbrigatevi, dai, mica sarete stanchi!!!! e vogliamo vedere anche un po' delle vostre faccette, quelle vere.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho poca roba da postare....me ne sono tornata a casa con una piantina in vasetto da 2 cm di diametro....sono la quintessenza del virtuosismo spinoso :D
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
azz non riesco a caricare le foto, mi dice "error 2038"...che p****, qualcuno sa come posso rimediare...non mi fa inserire neanche gli allegati...
 

hermioneat

Florello
Frensis.... sorbole!!!!!! Che sogno!!!!! Ma prima o poi riuscirò ad andarci anch'io... mannaggia!!!!
un curiosità: la 9, la 18 e la 23 cosa sono?
 
Alto