• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus a Bologna

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma che begli acquistini mirati, Pat... :ciglione: Notevole davvero il gioiellino!



Senti, ma qua in mezzo mica c'è anche qualche peperoncino lanterna? Magari mi metti via qualche semino pure a me? :food:

Ecco, io ci capisco poco di peperoncini, anche vedendo la foto, ma se sono quelli piccoli e rossi, qualcuno ce n'è, li metto via, e appena pronti te li mando, ma dopo questi non ce n'è più per nessuno ................ che non voglio trovarmi piena di MP che mi chiedono sti semi :D

Hai ragione.....però qualcuno si è lamentato che non sono rimasta di più a parlare!!!!Mi dispiace è una pianta che vorrei ma di certo non hai prezzi che ho visto ieri!!!

Consolati, in altro forum ho visto che c'era un bel echinomastus johnsonii in vendita, ed io che ultimamente vado pazza per sti cactus non l'ho visto :cry:

certo Lore che aspetto, :) basta che qualcuno si ricordi pure che le protagoniste della festa sono loro...le mitiche ciccette....

Guarda che ti sbagli, i protagonisti della festa eravamo noi, infatti quest'anno si ricordavano ancora della festa che abbiamo fatto l'anno scorso :hands13: :lol: :tupitupi:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Guarda che ti sbagli, i protagonisti della festa eravamo noi, infatti quest'anno si ricordavano ancora della festa che abbiamo fatto l'anno scorso :hands13: :lol: :tupitupi:

:lol::lol::lol: miodio pensavo fosse solo la Mora quella che si fa riconoscere:confuso: cmq in un video ho visto un mio amico col bicchierozzo in mano che anche lui lascia il segno:inc::inc::inc:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Altri 4 video

[video=youtube;VbRsIUCwM58]HTTP://www.youtube.com/watch?v=VbRsIUCwM58[/video]


[video=youtube;2nzjTDz8REg]HTTP://www.youtube.com/watch?v=2nzjTDz8REg[/video]


[video=youtube;YIiYOg2TDFE]HTTP://www.youtube.com/watch?v=YIiYOg2TDFE[/video]


[video=youtube;G7ldq64pzoY]HTTP://www.youtube.com/watch?v=G7ldq64pzoY[/video]
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quoto Pat....l'anno scorso abbiamo veramente dato spettacolo :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
e magari l'anno prossimo, si potrebbe dare di più....
ma è solo un'idea muta sono ahhh :lol:

Assolutamente no Agatha.....gli amici friulani già danno l'anima, il cuore e più perchè ciò si realizzi, più di così non si può e non glielo si deve chiedere.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ecco appunto Lore, io pure la volevo ma a prezzi modici :tupitupi:e speriamo che riesco a farla campare

Attenta ai marciumi, a me quello strombo di strombo è morto l'anno scorso causa piogge settembrine :storto:... per il resto è tanto carino :D

certo Lore che aspetto, basta che qualcuno si ricordi pure che le protagoniste della festa sono loro...le mitiche ciccette....

Guarda che ti sbagli, i protagonisti della festa eravamo noi, infatti quest'anno si ricordavano ancora della festa che abbiamo fatto l'anno scorso :hands13:

Ha ragione Pat, come ho anche detto io in precedenza, le piante sono passate quasi in secondo piano... o almeno parlo per me, non ho avuto il tempo di vedere tutti i banchi con calma e mi son persa tante cose :embarass

miodio pensavo fosse solo la Mora quella che si fa riconoscere

Inchessenso? :mazza: io comunque sono inconfondibile :lingua:

Quoto Pat....l'anno scorso abbiamo veramente dato spettacolo

Mmm c'ero e non ho visto questo spettacolo, ma a quanto mi risulta la lap-dance l'hanno fatta quest'anno :D

e magari l'anno prossimo, si potrebbe dare di più....
ma è solo un'idea muta sono ahhh

Assolutamente no Agatha.....gli amici friulani già danno l'anima, il cuore e più perchè ciò si realizzi, più di così non si può e non glielo si deve chiedere.

Probabilmente non si riferisce ai friuliani, eheh... ma non ho capito manco a chi o cosa si riferisce :confuso:... ma che è tutto 'sto ermetismo? :martello2
 

Agatha

Guru Giardinauta
Probabilmente non si riferisce ai friuliani, eheh... ma non ho capito manco a chi o cosa si riferisce :confuso:... ma che è tutto 'sto ermetismo? :martello2

mannaggia a me che non me sto mai zitta :D
comunque sia gli altri non c'entrano niente,
sarebbe solo una mia idea "tutta da sviluppare"


p.s. poi stasera vi scrivo in mp :Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ultimo video :tupitupi:

[video=youtube;JxvgY5uoxE4]http://www.youtube.com/watch?v=JxvgY5uoxE4[/video]
 

Olmo60

Guru Master Florello
quindi, ho 6 video già caricati ma prima volevo dire che:

Mora già la conoscevo, e quindi già sapevo che era fuori di suo :d

agata è stata una conferma per come me la immaginavo, na romana verace :lol:

olmo una bella scoperta, molto meglio dal vivo che sul forum :tupitupi:

lore ad un certo punto m'è venuto in mente che c'era anche lei :inc: Quindi l'ho cercate e trovata :hands13:

Priscilla non sapevo chi era, ma tanto ho conosciuto anche lei :hands13:

Quindi video, e le dolci fanciulle cercatele, ma quando le trovate non avrete dubbi :lingua:
.

ha fatto 'nna bbattutaaaaa!!!!!!!:lol::lol::froggie_r:Saluto: PERO' la polenta era veramente una squisitezza....grazie ..!!!!
 
Ultima modifica:
Alto