• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus - Bologna 21/23 settembre

hermioneat

Florello
Mamma mia!!!! Da morire..... basta! ho deciso! Il prossimo anno farò i capricci col marito: o mi porta.... o lo sposo di nuovo :D
Intanto per adesso mi accontenterò delle vostre foto....
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Certo che è il caso, ma non di gruppo, solo di noi due aum aum... vado? :rolleyes:

..... :astonished: .....
svenimento.gif



Embè, mica mi hai pestato i piedi... e poi scusa, andare in giro con un bello rigazzo giovane era motivo di orgoglio per me :hehe:

..... :love_4:

Vero, me lo sono ritrovato dietro le spalle mentre ero al parcheggio, ma la faccia da maniaco non ce l'hai proprio caro Gabri...

..... :ciglione:

comunque ora cito Gabriele78 perchè voglio i diritti sulla privacy!!!:mazza:

..... :eek: .....:fifone2: ..... 18.gif
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
mia sister ha il caschetto, io sono quella con la maglia grigia che tiene in mano una piccola Tradescantia e che medita sulle grasse, col capello raccolto...stavo insegnando a mia sorella i nomi delle grasse, anche se non le interessava un granchè!!!
comunque ora cito Gabriele78 perchè voglio i diritti sulla privacy!!!:mazza:

aaaaaaaaaah è una tradescantia quella cosa rossa che hai in mano! ....sembrava un.... 'mbùto! :lol:

ora che ci penso vai tranquilla... citami pure... :eek:k07: ...tanto tra un po' cito io mora, quando posterà la mia foto :fischio: quindi facciamo che i soldi per il risarcimento danni te li da direttamente mora! :D :tupitupi:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
mora ma la smetti di fotografare i miei pessimi profili?
Ma no, sei così fotogenica... e poi era divertente guardarti mentre davi da dire al signor Esoticando :lol:

Micia, ma è la prima volta che vedi Agatha? eppure ci siamo già postate in gruppo in un'altra occasione :ciglione:

Però, se te la sei persa, ti posto anche l'altro profilo così li metti insieme e ti fai un'idea della faccia :lol:

259xs49.jpg


Agatha con la gentilissima Milena Audisio, famosa vivaista di Torino... ma che le hai detto Agatù? sembra che ti risponda: ma dici a me? ehi, dici proprio a me? :lol:

...tanto tra un po' cito io mora, quando posterà la mia foto :fischio: quindi facciamo che i soldi per il risarcimento danni te li da direttamente mora!
Sì, certo, e chi sò, la Generali? :squint:

Vediamo ora chi cita... ma cita chi, la scimmia di Tarzan? :D prrrrr

2rrto9e.jpg


E adesso, guai a chi fiata! tutti "citi"! :lol:


PS: ovviamente si è fatto tardi, il resto delle foto a domani...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
argh mor@, capisco perchè ti sei distratta e hai guardato poco i cactus!!!! belli che siete
Eh, e sapessi quanto ho tastato :D (non sembra, ma i muscoletti ce l'ha :fischio:...)

Ma Gabri non assomiglia a Quelo...però la faccia da maniaco ce l'ha ahahhah (scherzo!):lol:
che belli che siete!
Ma quale maniaco, è un ragazzo così dolce e disponibile... cioè, ora dicendo disponibile mi comprometto, ma intendevo dire che non se la tira... o meglio, non se lo tira... cioè, mi sono incartata, rifo :lol: :lol: allora dico che è simpaticissimo e stop :lol:
Io invece quel giorno avevo una paresi, ho fatto tutte foto con lo stesso sorriso a 48 denti stampato in faccia :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io invece non me lo sono persa,l'ho incontrato,baciato,parlato e ribaciato!!!!:fischio:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Lore, sei un caterpillar :D

Erika, se fossi rimasta, avrei fatto tastare un po' anche a te :lol:

Anch'io piango per un incontro saltato: non ho visto il Brandegeei :(... che delusione, ma ci rifaremo la prossima volta, vero Brande? :ciglione: ... anche se temo che, dopo queste foto, non ti farai più vedere, anzi, forse cambierai nick :lol:


E ora, bando alle ciance, anzi, "Brande" alle ciance, e passiamo alle foto dei miei acquisti, sempre che vi interessino...

Un Conophytum di specie ignota, giusto per provare una nuova coltivazione, dai miei amici vivaisti di Punto e a cactus (sì, è un po' rovinato, ma non credo sia grave)

27zl0fb.jpg


Sempre da loro, una Haworthia radula variegata per il mio balcone in ombra

2cie980.jpg


Thelocactus lausseri

fuap8k.jpg


Coryphantha kraciki

o5xc7t.jpg


Coryphantha werdermannii

35337l0.jpg



... continua...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Echinocereus laui

2cyl9j7.jpg


Ariocarpus bravoanus ssp. hintonii (in realtà è marcato come fissuratus ssp hintonii... qual è in realtà?)

6jpljq.jpg


e una chicchetta, ogni tanto me ne concedo una: Geohintonia mexicana

2coikjk.jpg


Infine un Echinopsis arachide preso da un amico vivaista del Friuli, con bocciolo incorporato, apertosi ieri mattina :love:

2ymd7op.jpg


2lvlovr.jpg


30xjsk8.jpg


Sempre lui mi ha regalato per l'occasione una bellissima Coryphantha elephantidens ssp. elephantidens che guarda caso mi mancava :hehe:

wmv0j.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Concludo con alcuni graditi regalini ricevuti da amici vari, e così me la finisco di monopolizzare questo 3d con le mie cactate :lol:


Da parte di utenti di altri forum, un'altra Coryphantha elephantides... tciù is mej che uan :ciglione:

qx2xwh.jpg


Adenium arabicum

ifx3yh.jpg


Oroya peruviana

vimmhf.jpg


... continua...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Da Agatha: Chamacereus Blute :love_4:

2whijgy.jpg


da Priscilla: Copiapoa gigantea :love_4:

iw8b43.jpg


da TheJam (Rita): Kalanchoe thyrsiflora :love_4:

34zd8yd.jpg


e da Gabriele: giuggiole! :food: booooone! (ovviamente quelle in foto sono solo una piccolissima parte :love_4:)

291l540.jpg


Saluto ancora una volta tutti quelli che ho incontrato e mi hanno fatto compagnia, oltre a quelli già citati, anche Lore, Erika e tutti gli altri, e ringrazio l'organizzatore Andrea C. che tanto si adopera per mettere in piedi una manifestazione del genere... alla prossima! (spero)
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Bene allora la prossima volta andrò in giro per la fiera con una maglia con scritto il mio nick grande come una casa, oppure così:
mainsandwich-man_zps67b7796b.jpg

in modo che mi riconosciate e che mi facciate taaaanti regalini!!!:martello::martello::martello:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io alla fine non ho preso quasi nulla......una piccola agave

Foto presa dal web perchè la mia ora è in garage
2a0g412.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ecco, brava Frensis, la prossima volta non temere di presentarti, non mangiamo! :D
 
Alto