• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus a Bologna

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff

Agatha

Guru Giardinauta
Grazie Erika,
farò del tutto per andare sabato 17, ho sbirciato i link dei vivaisti e sono troppo curiosa :food:

Troverò qualcuno del forum? :hehe:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tutti i forum cactofili si stanno organizzando per l'incontro, vogliamo incontrarci anche noi di G.it? :food:

Salvo imprevisti, ci sarò sabato 17, dopo le 10,30 (prima porto il figlio a scuola poi parto)... Agatha, non ce provà a non venì :mazza: :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Presente il sabato con un forum di cactofil :tupitupi: ma sarò anche lieta di conoscere altri utenti di questo forum :D
 

Gianluca.B

Aspirante Giardinauta
Che bello , vorrei andarci pure io , peccato che non sia nella mia città...
Ditemi , hanno mai organizzato niente di simile a Roma?
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Però uffa, è negli stessi giorni del Festival della Filosofia a Modena... :(
beh se convinco mia madre vengo pure io...magari però domenica!!! :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Elebar....che peccato!!!!!!!

Come dice Morena, tutti i forum spinosi italiani si sono organizzati per la giornata di sabato, chi a pranzo chi per la cena....
Se vedi un gruppetto di tre donnine che stanno chiacchierando a manetta con un piatto di carne alla griglia in mano, beh quelle con molta probabilità saremo io, Pat e Morena che si stanno chiedendo cosa starà facendo Elebar in quel momento :fischio:
 

Agatha

Guru Giardinauta
nuoooooooo, ci voglio andare per forza!!! ma i miei non mi portano, anche perchè la scuola comincia il 12

altamurano porterò la digitale e metterò un po' di fotine, però mi spiace che non vieni...

Che bello , vorrei andarci pure io , peccato che non sia nella mia città...
Ditemi , hanno mai organizzato niente di simile a Roma?

Gianluca dai vieni, si parte in treno la mattina e si torna la sera, il costo del treno nella stessa giornata è conveniente, poi ci sono i collegamenti bus per la fiera, o qualche "anima pia" passa in stazione, insomma pensaci...

Salutate tutti, io quest'anno passo... :storto:

Eleeeeee, proprio tu non puoi mancare! :(

Presente il sabato con un forum di cactofil :tupitupi: ma sarò anche lieta di conoscere altri utenti di questo forum :D

Pat, come ti riconosco? una rosa rossa tra i capelli? :)


Però uffa, è negli stessi giorni del Festival della Filosofia a Modena... :( beh se convinco mia madre vengo pure io...magari però domenica!!! :D

Peccato, era un momento carino e divertente per conoscerci :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...quelle con molta probabilità saremo io, Pat e Morena che si stanno chiedendo cosa starà facendo Elebar in quel momento :fischio:
Probabilmente questo: :muro: :cry:

Pensatemi mentre addentate la ciccia e vi pungete con le cicce! :D

Agatha, ci saranno altre occasioni... :eek:k07:



Per quelle date proprio non potevo; ho ripiegato su Murabilia sabato prossimo, dove mi consolerò, imprevisti permettendo :squint:, con un ordinino fatto da Plapp... :ciglione:
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pat, come ti riconosco? una rosa rossa tra i capelli? :)


A parte il fatto che ho i capelli un pò rossi (tinti), e che venerdì prossimo mi aspetta una nuova tinta :tupitupi: anche se non sò ancora se saranno ancora rossi o scuri, comunque, questa so io :froggie_r

P1110396.jpg


però la coppa non la porto :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
anchio ,martirio permettendo vengo a Bologna .....ma il 16 purtroppo, perchè il17 e il 18 hò un altra mostra

Cioè, esponi tu? :rosa:

Elena... :( :( :(

Pat... una fotinina eh? :lol:

Gianluca, unisciti ad Agatha, sai che risate in treno :eek:k07:

A proposito, cerco compagni di viaggio da Ancona in su, non mi piace guidare da sola! (ma soprattutto mi viene sonno :D)
 

Agatha

Guru Giardinauta
Cioè, esponi tu? :rosa:

Elena... :( :( :(

Pat... una fotinina eh? :lol:

Gianluca, unisciti ad Agatha, sai che risate in treno :eek:k07:
A proposito, cerco compagni di viaggio da Ancona in su, non mi piace guidare da sola! (ma soprattutto mi viene sonno :D)

ma perchè lavoro al circo Orfei? :confuso:

più che altro spero che non sbagli strada che altrimenti bisogna venirti a cercare al festival de Sanremo :eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ci sarò anche al venerdì pomeriggio......ingaggiata come autista :(
Non ho idea a che ore sarò là e fino a che ore mi tocca rimanere...certo che farsi per due giorni di fila Verona Bologna poteva capitare solo a me.
 
Alto