• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus a Bologna

Agatha

Guru Giardinauta
allora, tanto per cambiare, ho fatto delle pessime foto :D
le giardinaute quasi impossibile riprenderle, quindi ho fotografato giusto due spinette e senza occhiali :rosa:

p.s. Ele l'anno prossimo sarò più brava, prometto :D

DSCN0344.jpg DSCN0348.jpg DSCN0345.jpg DSCN0346.jpg DSCN0350.jpg

Priscilla sorridente
Olmo difficile da beccare,
fine delle mie pessime foto :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A proposito degli scambisti (che detto così, potrebbe essere fuorviante :D), io mi ci sono anche fermata, non ho letto nessun cartello in cui si doveva pagare, anzi, colui che era momentaneamente addetto al banchetto, cioè Escobar che Pat e Erika conoscono...

...... però Escobar l'ho visto :D anzi, l'ho cercato, l'ho trovato, l'ho salutato e l'ho pure baciato :tupitupi:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io sono stata lì tutto il giorno ma cartelli proprio non ne ho visti.

nella parete dietro la bancherella degli scambi appeso in alto c'era un cartoncino con scritto "€5" che appena arrivata io non ho notato, ho depositato la sporta di pallotte di echinopsis e altre talee e sono stata invitata a servirmi di tutto quel bendidio esposto.... ( ho frenato non so come la mia ingordigia di grassocce e la tentazione di portare via tutto) ho preso alcune piantine che non ho e ho chiesto se potevo tornare nuovamente prima di andarmene a casa. Quando sono tornata cera un tipo alto e spilungone che stava appunto dicendo ad una signora che non aveva portato con se nulla che la bancherella funzionava con lo scambio o in alternativa con un contributo come da cartello..... adesso anche mio marito mi sta dicendo che non lo ha notato....
 

priscilla

Giardinauta Senior
Se Agatha e Olmo permettono, pubblico la foto di noi tre fatta con l'autoscatto :fischio:...PS: e se permette pure Priscilla, metto quella con loro tre :D



Dopo aver visto la mia foto che ha messo Agatha.....non oso pensare come sia venuta io in quella che ci hai scattato tu.....vedi tu se e' il caso....
 
Ultima modifica di un moderatore:

priscilla

Giardinauta Senior
Ieri e' stata per me una bellissima giornata.in mezzo a tutte quelle piante, la maggior parte mai vista, in compagnia di Agatha,Olmo e Mor@ tutte simpaticissime, mi sono rilassata in una maniera che non mi accadeva da tempo.Ho conosciuto anche Erika,Lore.l.....insomma sono stata benissimo e vi ringrazio tutti.Non ho comprato molto ma sono soddisfatta lo stesso, soprattutto perche' ho trovato il Thelocactus bicolor che cercavo.Ciao a tutte!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Veramente, partendo da destra, tu qui saresti... :D

21eyyj7.jpg


Qui invece ti sei salvata, chi non si salva sono io con un'espressione allucinata dovuta ai liquori di Lore che mi hanno mandato fuori di testa :lol:

eg7mlu.jpg


Le due compagne di merenda

14mds2q.jpg


Agatha, che sapevo già essere simpatica, e Olmo rivelatasi simpatica e di gran compagnia, infatti pur non amando le grasse, è rimasta quasi fino alla fine. Priscilla anche è stata una bella rivelazione.

Qua Pat sta dicendo una caxxata delle sue sicuramente :lol: prrrr

mrzujl.jpg


Lo spazio riservato ai tavoli

hva1ds.jpg


Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta gli amici di Cactipedia senza i quali la Festa del cactus sarebbe solamente una gran bella fiera: ora invece è diventata davvero una "festa", punto di ritrovo di cactofili da tutta Italia e crocevia di sapori.

Le uniche due oscene foto fatte ai banchi: a sin. Esoticando, a dx. Uhlig

df85th.jpg


quello di Plapp

25k25g8.jpg


Non ne ho più! meglio eh?
Bon, alla prossima festa del cactus!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Morena raccontala giusta.....altro che i miei liquori,tu sei già fuori di tuo!!! :lingua:
Scherzi a parte,bellissima festa e bellissime persone......peccato sia durata "poco",nel senso che c'erano troppe persone da conoscere e con le quali intrattenersi....comunque mi ha fatto molto piacere fare la conoscenza di quelle nuove e rivedere le vecchie,alla prossima!!!!ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Morena raccontala giusta.....altro che i miei liquori,tu sei già fuori di tuo!!! :lingua:

Ma sì, lo prendo come un complimento :D
Purtroppo, o per fortuna :ciglione:, le public relations hanno preso il sopravvento sulle piante, difatti alcuni banchi non ho neanche avuto il tempo di guardarli :(... e vabbè, ci saranno altre occasioni :)
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ma che carine che siete!!! :D :D :D mi fa piacere, e v'invidio tanto tanto, che abbiate passato una bella giornata ....ma le foto delle ciccette dove sono?????? Moraaaaaaaaaaaaaaaaaaa avete solo caxxxxxxxto e magnato??? e bevuto naturalmente.... e il banco dell'amico nostro???
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
... e il banco dell'amico nostro???

Mi spiace, ho visto solo il banco alimentare :D
L'amico ti saluta, l'ho baciato da parte vostra ovviamente :D... eanche lui era molto interessato alle bevande :fischio:
Le cicce non le ho fotografate, ahò, bisogna essere una piovra per fare tutto :lol:
Se vuoi ti metto i miei acquistini :food:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Mi spiace, ho visto solo il banco alimentare :D
L'amico ti saluta, l'ho baciato da parte vostra ovviamente :D... eanche lui era molto interessato alle bevande :fischio:
Le cicce non le ho fotografate, ahò, bisogna essere una piovra per fare tutto :lol:
Se vuoi ti metto i miei acquistini :food:


ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che voglio i tuoi acquistini :D :D :D forza su ....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quindi, ho 6 video già caricati ma prima volevo dire che:

Mora già la conoscevo, e quindi già sapevo che era fuori di suo :D

Agata è stata una conferma per come me la immaginavo, na romana verace :lol:

Olmo una bella scoperta, molto meglio dal vivo che sul forum :tupitupi:

Lore ad un certo punto m'è venuto in mente che c'era anche lei :inc: quindi l'ho cercate e trovata :hands13:

Priscilla non sapevo chi era, ma tanto ho conosciuto anche lei :hands13:

quindi video, e le dolci fanciulle cercatele, ma quando le trovate non avrete dubbi :lingua:

[video=youtube;315SxYKOn10]http://www.youtube.com/watch?v=315SxYKOn10[/video]

[video=youtube;U_IFz5g2hnc]http://www.youtube.com/watch?v=U_IFz5g2hnc[/video]

[video=youtube;4rRnUyVbFyE]http://www.youtube.com/watch?v=4rRnUyVbFyE[/video]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
[video=youtube;auEzEUySVBk]http://www.youtube.com/watch?v=auEzEUySVBk[/video]

[video=youtube;IlF9KWztBUQ]http://www.youtube.com/watch?v=IlF9KWztBUQ[/video]

[video=youtube;4bX-fHsuKTo]http://www.youtube.com/watch?v=4bX-fHsuKTo[/video]
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mannaggia Pat, l'anno scorso c'ho guadagnato pure le melanzane sott'olio (booooone!!!! :food:) ma quest'anno mi sono persa i tuoi arancini, hanno un aspetto fantastico!!! :D
MA LE PIANTE CHE AVETE COMPRATO DOVE SONO?!? :squint:


EDIT: ho finito ora di vedere i video; che emozione, pure il bacio con dedica!!! :cry:

Però mica ho capito che mi ha detto priscilla... :fifone2:
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pensa Ele che ne ho portati giù 43, e ne sono avanzati una decina, se c'eri almeno 5 potevi portarteli a casa :tupitupi:

Vado a sistemare le foto degli acquisti e poi posto :hands13:
 
Alto