Markhus 93
Giardinauta
Ciao Piera e ciao a tutti!!! Sinceramente ieri ho avuto un "infarto che mi è durato 24 ore"... La piccola è scappata durante la notte nella maniera più assurda: due giorni fa, a stento saltava sul muretto di un metro mentre ieri notte ha scavalcato la rete di 2 metri della veranda e il muro di 3 metri della recinzione del vicino, è sparita dalla circolazione... Voglio dire, siamo in un paesino di 750 persone, e quindi conosco a memoria pure i cani e gatti della gente... Ieri, spaventato, ho rigirato il paese sotto sopra come un calzino e non c'era... Proprio zero, ho cercato anche nei luoghi dove la mia amica l'ha trovata e niente... Stamattina mi sono alzato per andare a scuola e ho guardato dalla finestra che da in veranda: la micia era addormentata su una sedia, sulla sua coperta... il ventre è molto meno gonfio... oggi una razione di croccantini l'ha consumata in 5 "sessioni"... Intendo la stessa razione... Le feci sembrano meno liquide del solito... Beve frequentemente. Dorme tanto e non gioca per niente...
Infine io e tutti i componenti della famiglia ci siamo beccati un morso e un graffio, dopo averle sfiorato una delle due zampe posteriori... Le zampe sono sanissime, e si innervosisce anche se le sfioro... Ha meno problemi con le zampe anteriori, ma si arrabbia, lo stesso... Un'altra cosa: prima sono andato a prenderla in braccio per levarla da terra e metterla sulla sua coperta: mi ha soffiato contro!!!!!!
Non è che è pazza? Detto in senso ironico, eh....
Infine io e tutti i componenti della famiglia ci siamo beccati un morso e un graffio, dopo averle sfiorato una delle due zampe posteriori... Le zampe sono sanissime, e si innervosisce anche se le sfioro... Ha meno problemi con le zampe anteriori, ma si arrabbia, lo stesso... Un'altra cosa: prima sono andato a prenderla in braccio per levarla da terra e metterla sulla sua coperta: mi ha soffiato contro!!!!!!
Non è che è pazza? Detto in senso ironico, eh....