• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' successo e ho bisogno di una mano!!

Markhus 93

Giardinauta
Bravo Markus spelacchiala tutta ma di baci e coccole anche x me!!!Spero che i tuoi cambino idea!Ma perchè non la vogliono?ciao ciao

Non la vogliono perchè hanno visto come mi sono combinato quando hanno ucciso pallina....
Temono possa riaccadere ancora, perchè la micia tende a uscire dal recinto di tanto in tanto...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si lo so benissimo che si soffre parecchio quando gli succede qualcosa ma bisogna guardare avanti e superarle!Non trovo giusto privarci della loro compagnia pensando al peggio,prendila e curati di lei sperando che vada tutto bene!ciao ciao
 

Markhus 93

Giardinauta
Io sono daccordo a prenderla, i miei no "perchè soffri troppo. La prima volta sembravi a morirtene con pallina" dicono...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè loro non hanno visto me e mio marito quando è successo a Pepe!!Sembravamo al funerale di chissà chi!E x riprenderci un pò abbiamo preso Charlie!ciao e tantissimi in bocca al lupo!
 
Alto