Grazie Patrizia!!! Andrà bene, DEVE andare bene!!! :love_4:Hai un cuore d'oro!!! spero che la micetta si riprenda al + presto!!! Un bacetto a te e a lei!:love_4::Saluto:
Grazie grazie grazie!!! Che altro dire di fronte a queste parole? Davvero, leggerle mi ha cambiato d'umore!! Grazie grazie grazie!!!! :love_4::love_4:mi spiace che tu debba essere così sfortunato con gli animali, però hai dimostrato (ovviemante è ciò che ti è stato insegnato in famiglia) di essere una bella persona e di meritare l'affetto e la stima di tutti.
Mi auguro e ti auguro che alla fine il buon senso prevalga e che la micia possa fare parte della tua famiglia in futuro.
Io avevo un cagnolino così ... passava totto il giorno da me (in capannone) e poi la sera andava a casa dai suoi padroni che rientravano ... praticamete non stava mai solo. era un mito k07:
markus,come sta la micia?spero si sia ripresa,e mi auguro che ve la possiate tenere
Ciao sono contenta x la micia,certo che sti padroni non hanno mica un pò di testa!E se il cane non và d'accordo con la micia che gliela fanno sbranare?La contrarietà è dovuta ai tuoi genitori che non vogliono tenerla?MI disp un sacco,però la cosa migliore sarebbe se rimanesse da te,ma vedrai che se lei non si sente a suo agio dai padroni rimarrà da te!ciao ciao e tantissime coccole alla micia e un bacione a te!
:confuso::confuso: ecco vedi la gente che fa...prende il gatto poi non lo cura...prende un cane del genere e non sa da dove viene come è stato cresciuto...poi succede che magari qualcuno viene morso e i cani sono assassini, violenti e imprevedibili, di cui non ci si può mai fidare!!!!io 'ste cose proprio non le capisco...:confuso::confuso:
markhus meno male che questa micia ha trovato te se no poverina non oso pensare che vita avrebbe fatto....