• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' successo e ho bisogno di una mano!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Hai un cuore d'oro!!! spero che la micetta si riprenda al + presto!!! Un bacetto a te e a lei!:love_4::Saluto:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
mi spiace che tu debba essere così sfortunato con gli animali, però hai dimostrato (ovviemante è ciò che ti è stato insegnato in famiglia) di essere una bella persona e di meritare l'affetto e la stima di tutti.
Mi auguro e ti auguro che alla fine il buon senso prevalga e che la micia possa fare parte della tua famiglia in futuro.
Io avevo un cagnolino così ... passava totto il giorno da me (in capannone) e poi la sera andava a casa dai suoi padroni che rientravano ... praticamete non stava mai solo. era un mito :eek:k07:
 

Markhus 93

Giardinauta
Hai un cuore d'oro!!! spero che la micetta si riprenda al + presto!!! Un bacetto a te e a lei!:love_4::Saluto:
Grazie Patrizia!!! Andrà bene, DEVE andare bene!!! :love_4:

mi spiace che tu debba essere così sfortunato con gli animali, però hai dimostrato (ovviemante è ciò che ti è stato insegnato in famiglia) di essere una bella persona e di meritare l'affetto e la stima di tutti.
Mi auguro e ti auguro che alla fine il buon senso prevalga e che la micia possa fare parte della tua famiglia in futuro.
Io avevo un cagnolino così ... passava totto il giorno da me (in capannone) e poi la sera andava a casa dai suoi padroni che rientravano ... praticamete non stava mai solo. era un mito :eek:k07:
Grazie grazie grazie!!! Che altro dire di fronte a queste parole? Davvero, leggerle mi ha cambiato d'umore!! Grazie grazie grazie!!!! :love_4::love_4:

markus,come sta la micia?spero si sia ripresa,e mi auguro che ve la possiate tenere

Ciao!!! Oggi un mio amico è andato per me (grazie!!) allo studio visto che non stavo bene e mi ha detto che la micia ha mangiato e bevuto; è stata più vispa, ma soffia alla vet perchè non le piace che lei si metta a visitarla :lol: :lol: !!! Magari poverina avrà anche i suoi dolori...
Detto questo sono anche un pò preoccupato perchè quando sarà "dimessa" (ovviamente la tengo io per la guarigione) non saprò come comportarmi nei suoi confronti. Mi riferisco a ferita, medicazione e quant'altro... Sto valutando la possibilità di lasciarla ancora lì affinchè sia assistita al meglio. Sapere che sarà curata da chi ne sa più di me, mi leva tanta ansia...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Markus io non so che sutura ha fatto il vet che l'ha operata ma il mio opera con solo due punti di sutura interni e dopo cinque giorni le prendevo e le mettevo in colonia, se ha fatto la sutura all'antica con punti non riassorbibili e quindi da togliere dopo 10 giorni allora una volta a casa dovrai tenerla con il collare elisabettiano oppure un vestitino.
 

Markhus 93

Giardinauta
E' proprio la cosa che non ho visto perchè quando sono andato a vederla era coperta e ancora stordita dall'anestesia... spero che i punti siano proprio riassorbibili così da non creare problemi... Chiederò domani quando chiamerò...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Markus ci dai nuove notizie della micia???Si è ripresa?ciao ciao
 

Markhus 93

Giardinauta
Buone notizie: la micia sta benone, è a casa da un bel pò... Fortunatamente i punti non sono stati un problema...
Ora però sto pensando di "rapirla" (in realtà salvarla...) dai suoi padroni, perchè ho visto che negli ultimi giorni hanno preso un pitbull (o come si scrive, pardon) che hanno trovato per strada... Devo quindi impedire che succedano casini: se un cane di quella razza mi ha mangiucchiato una gamba e un braccio, non oso immaginare cosa potrebbe fare se innervosito da una micia di taglia così piccola (vi ho detto che è una micia in formato mignon? Formato ristretto!!!)... Magari me la tengo io... Vedremo, prima deve guarire completamente, poi decideremo: c'è un pò di contrarietà in casa al momento... Pffffff....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao sono contenta x la micia,certo che sti padroni non hanno mica un pò di testa!E se il cane non và d'accordo con la micia che gliela fanno sbranare?La contrarietà è dovuta ai tuoi genitori che non vogliono tenerla?MI disp un sacco,però la cosa migliore sarebbe se rimanesse da te,ma vedrai che se lei non si sente a suo agio dai padroni rimarrà da te!ciao ciao e tantissime coccole alla micia e un bacione a te!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa Markus ma questi due si prendono un pitt bull trovato per strada? Senza sapere niente di lui? Io non sono contraria a queste razze, ho avuto un dobermann ma non ne prendo uno a cuor leggero.
 

Markhus 93

Giardinauta
Si lo hanno trovato per strada ferito alla zampa posteriore... Penso che sti tipi siano delle persone che prendono animali e li sistemano alla meno peggio... Poco fa ero in giro in paese e mentre passavo di lì li ho visti far scendere il cane dalla macchina e farlo entrare in giardino... Ci ho parlato e mi hanno detto che se ne stanno occupando loro... A questo punto ho chiesto loro che ne sarebbe stato della micia che sto tenendo temporaneamente, e mi hanno detto di stare tranquillo perchè "i gatti stanno alla larga dai cani se hanno paura" (scoperta dell'acqua calda)... Ho detto loro che se avessero tenuto il cane, io avrei tenuto la micia....
Il resto non mi interessa più di tanto, per me il cane se li può mangiare, la micia sta con me... Se poi non riesco a convincere i miei a tenerla a casa nostra, la affiderò ad una mia compagna di classe con cui ho già parlato...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Spero che tu riesca a convincere i tuoi,ma perchè non la vogliono?Mi sembrava che ci tenessero a lei!ciaoooo
 

Markhus 93

Giardinauta
Ciao sono contenta x la micia,certo che sti padroni non hanno mica un pò di testa!E se il cane non và d'accordo con la micia che gliela fanno sbranare?La contrarietà è dovuta ai tuoi genitori che non vogliono tenerla?MI disp un sacco,però la cosa migliore sarebbe se rimanesse da te,ma vedrai che se lei non si sente a suo agio dai padroni rimarrà da te!ciao ciao e tantissime coccole alla micia e un bacione a te!

I miei non vogliono tenerla perchè non vogliono rischiare di nuovo... Pensano che un gatto per noi non sia adatto, perchè scavalca le recinzioni e non siamo mai tranquilli... Magari un cane da adottare :ciglione: :ciglione: :ciglione: ...
Ancora questione di tempo, la micia si deve rimettere e se nn potrò tenerla magari, posso inavvertitamente fare un salto in canile :ciglione: ... Speriamo che tutto vada secondo i piani...
Certo sarebbe un gran peccato non poterla tenere: io amo i gatti bianchi e neri...
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Capisco la volontà di cercare di aiutare animali...Ma portarsi a casa il Pit bull senza sapere niente, perdipiù adulto, mi pare piuttosto avventato.
Poi, può essere il più buono di questo mondo, però può anche non esserlo.
Diciamo che sarebbe stato meglio verificare un pò meglio il cane.
Scherzi a parte, mi sa che la gatta starebbe davvero meglio da te.
 

Markhus 93

Giardinauta
Ma infatti è già sicuro che non gliela riporto, anche se ancora non l'ho detto ai padroni... O da me o dalla mia amica, starà benone! Spero davvero di tenerla....
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
:confuso::confuso: ecco vedi la gente che fa...prende il gatto poi non lo cura...prende un cane del genere e non sa da dove viene come è stato cresciuto...poi succede che magari qualcuno viene morso e i cani sono assassini, violenti e imprevedibili, di cui non ci si può mai fidare!!!!io 'ste cose proprio non le capisco...:confuso::confuso:
markhus meno male che questa micia ha trovato te se no poverina non oso pensare che vita avrebbe fatto....
 

Markhus 93

Giardinauta
:confuso::confuso: ecco vedi la gente che fa...prende il gatto poi non lo cura...prende un cane del genere e non sa da dove viene come è stato cresciuto...poi succede che magari qualcuno viene morso e i cani sono assassini, violenti e imprevedibili, di cui non ci si può mai fidare!!!!io 'ste cose proprio non le capisco...:confuso::confuso:
markhus meno male che questa micia ha trovato te se no poverina non oso pensare che vita avrebbe fatto....

Beh, veramente è stata fortunata ad essersi imbattuta nella mia amica, proprio nel giorno in cui io ero a casa con le cervicali infiammate... Meno male che sia io, sia lei facciamo la stessa strada per tornare a casa, quindi l'ha vista lei e l'ha ficcata nello zaino quando ha visto che era così dolce!!! Al momento i miei sono in standby, nel senso che nn cambiano idea... Li devo convincere!
Che bella che è! E' molto serena ultimamente!
No... devo andare a spelacchiarla tutta!!!! :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravo Markus spelacchiala tutta ma di baci e coccole anche x me!!!Spero che i tuoi cambino idea!Ma perchè non la vogliono?ciao ciao
 
Alto