• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno di consigli....

musig

Giardinauta Senior
è proprio carina Angel!!! immagino sia triste come immagino lo sia il suo proprietario di prima. ma on l'amore che le darete e con il bel giardino e le passeggiate vedrai come si ambienta. certo, non le si puo dire: tranquilla, non essere triste ti vorrò un mondo di bene anche io... vedrai che andrà tutto benissimo, lasciale qualche giorno.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Sta facendo grossi progressi: abbiamo giocato un sacco in giardino con la palla e....beh credo che non ci sara' bisogno di iscrivermi in palestra se andiamo avanti cosi :lol:
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho dovuto prendere in casa il cane di un parente che non la poteva più tenere...viveva libera e faceva razzia di galline dei vicini. Dopo che uno di questi malcapitati l'aveva presa a legnate (ora ha paura di tutto) lo zio ce l'ha portata con la scusa di portarla ad addestrare... Prestley è con noi da un anno!! All'inizio era un pò triste ma i cani si abituano presto ai nuovi padroni che gli danno affetto... Vedrai che la tristezza durerà poco:D! Stai attenta a non viziarla però, anche se ti verrebbe da farlo perchè è così triste...le abitudini prese non gliele levi più!
Ciao e una grattatina alla piccola Angel!! :Saluto:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Direi che le cose stanno procedendo bene. Facile dire di non viziarla :lol:
Il mio compagno che prima diceva...restera' sempre in giardino....in casa non deve entrare....beh...ieri quando lui e' arrivato a casa lei gli e' corsa incontro con la palla in bocca...come dire...giochiamo? Morale....ieri sera stavano insieme sul divano a guardare tv dopo aver giocato a palla in giardino!! :)
Insomma come passano le ore...lei si ambienta sempre di piu' e questo mi rende felice.
 

pa0la

Florello
Guendy che la cagnolina si sia ambientata è un'ottima cosa! Ora però se non te la vuoi trovare in letto comincia a dire dei no!.
Il padrone è colui che ti nutre, ti coccola, e ti dice no.
Approfitterà della vostra debolezza ora, voi pensate a tante cose....lei no.
Lei si limita a fare il cane e ha trovato un nuovo "branco-famiglia", scalerà la scala gerarchica fino a defenestrarvi se non la fermate :lol:
Non hai bisogno di essere dura, solo molto coerente
:love_4:
pa0la
 

Guendy

Guru Giardinauta
Le cose vanno benissimo: Angel e' brava e giocherellona e sembra gia' adorare tutta la famiglia. Mi sto sempre piu' convincendo che il precedente proprietario avesse il grosso problema della convivenza dei suoi tre cani. Angel non va tanto daccordo con gli altri cani e vuole essere sempre al centro dell'attenzione. Direi quindi che ha trovato il posto giusto....ci stiamo rimbecillendo tutti e tre :lol:
Comunque direi che ci ha gia' classificato: io sono quella che da da mangiare, che la porta a fare i bisogni e che dice No quando non deve fare qualcosa, il mio compagno e' quello che serve per giocare, e mia figlia e' quella da cui farsi fare le coccole :)
 

rinh0wrz

Giardinauta
Mi scuso per il ritardo ... ora posso intervenire anche io.

Devo dire che la cagnotta è davvero bella, ha un bel pelo.

Sono davvero felice che si sia accasata e intergrata benissimo. Lo so che alla fine vi state rincoglionendo (passami il termine tanto è così) tutti quanti appresso a lei, ed a lei, visto che i bassotti sono di una paraculaggine unica, non può far altro che piacere.

Per i consigli vale tutto quello che ti ho giò detto, se non ricordi qualcosa o non sei sicura, sono qui.

Dalle un bacio grande grande da parte mia e del mio nano.

:love_4:

p.s. Ha una fiatella mortifera vero ? Del tipo che stronca una mosca a metri di distanza ? Se così non è sei super fortunata. :lol:
 
Alto