• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' successo e ho bisogno di una mano!!

Markhus 93

Giardinauta
Non so come iniziare, dovrei essere felice, e invece ho tanta paura...
Una mia amica mi ha appena telefonato dicendomi che mentre tornava da scuola ha trovato un gatto che le andava dietro... Lei le ha chiaramente detto che se avesse continuato a seguirla avrebbe agito d'istinto... Il gatto ha continuato a seguirla e lei se lo è preso in braccio e portato a casa...
Il punto è che non lo terrà e lo vuole dare a me perchè lei ha già un cane...
Vorrei essere felice, ma mi sento nervoso e impaurito... Non capisco perchè sono incapace di vedere il lato positivo della cosa... E' come il risvegliarsi di quella paura che possano uccidermi anche questo... Non so come fare e intanto la mia amica mi ha detto che appena finisce di mangiare me lo porta subito a casa... Che faccio? Ho bisogno delle vostre parole per chiarirmi le idee... :( :cry:
 

FA&DA

Giardinauta
Non bisogna aver paura d'amare.. :cool2:
Se una volta è andata male non è detto che succeda ancora..
Questo micio ha bisogno di una casa e di qualcuno che gli voglia bene..e tu sicuramente gli vorrai bene.. buttati..
e tanti auguri
 

miciajulie

Fiorin Florello
prendilo, markhus! ha bisogno di te. veglierai su di lui con amore e vi darete tanto. so cosa ti è capitato, ma non ci si può chiudere all'amore, e una piccola bestiola ne ha tanto bisogno, e tu non sentirti impaurito, tienilo tra le braccia... ti dirà il tuo cuore cosa fare.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non bisogna aver paura d'amare.. :cool2:
Se una volta è andata male non è detto che succeda ancora..
Questo micio ha bisogno di una casa e di qualcuno che gli voglia bene..e tu sicuramente gli vorrai bene.. buttati..
e tanti auguri


Ti quoto. Markus apri il tuo cuore a questo micio, ha bisogno di una famiglia che gli doni amore e coccole.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Non te ne pentirai, stai per fare un gesto bellissimo e verrai ripagato con tante fusa.
Io ora ne ho sette ma nei miei 31 anni ne ho avuti tanti (complice mia nonna), ogni volta la paura e' tanta ma poi diventano una parte indispensabile di te e ti chiedi come hai fatto a vivere fino a quel momento senza di loro ....
 

teomalchio

Aspirante Giardinauta
Se riesci tienilo in casa, passa la paura... io non potrei dormire la notte sapendo che Renato e Jacob sono in giro chissà dove...
 
G

ghislaine

Guest
prendilo senza pensare troppo.... tra un anno ringrazierai tutti quelli che ti hanno dato questo consiglio...
 

Markhus 93

Giardinauta
E' qui! Grazie a tutti!!! Sembra femmina, ma non escludo che sia un lui sterilizzato:non sono un grande esperto. Vista la sua evidente abitudine di stare su divani e cose morbide e visto il suo carattere calmo e "struscioso" non escludo che abbia avuto padroni molto responsabili e disponibili. E' molto piccola di taglia... testolina miniatura, occhi giallissimi... pelo corto quasi tutto nero... Panciotto e zampe bianchi! E' pulitissima!
E' timidissima, ancora non si è messa a gironzolare per casa...
Ha un carattere stranissimo. Non ha paura perchè fa le fusa appena mi avvicino, si struscia tra i piedi sulle gambe, ma non si è spostata dal plaid in cui l'abbiamo messa... Mia madre glielo ha tolto per due minuti ed ha cominciato a camminare a tentoni timidamente per poi fermarsi... Appena le abbiamo ridato la coperta ci è saltata dentro, non si muove da lì... Domani controllo veterinario...
Ovviamente vedrò se è di qualcuno, ma spero di tenerla...

MA VOI VOLETE LE FOTO? MMM... CREDO DI NO...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Foto foto foto.
E' possibile che si sia smarrita o che l'abbiano abbandonata.
 

Markhus 93

Giardinauta
sto caricando le foto... non so se è una sua caratteristica, ma ha gli occhi molto piccoli e la membrana all'angolo è molto evidente...
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Sono contento!
Fai benissimo a portarlo dal vet per un controllo generale, sai...prevenire è meglio che curare.
Quando puoi: FOTO!
 

Loulou

Florello
bravissimo comgratulazione per il tuo nuovo amichetto dagli un bacino da parte mia
:froggie_rfoto :froggie_rfoto :froggie_rfoto:froggie_r
 

Markhus 93

Giardinauta
DSCN0378.jpg

DSCN0379.jpg

DSCN0380.jpg

DSCN0381.jpg

DSCN0383.jpg

DSCN0383.jpg


Comincio ad avere dubbi... è magrissima e sempre malnutrita... visto che da me siamo tutti ammalati sarebbe un rischio lasciarla insieme a noi se fosse davvero debilitata... ho chiamato la mia amica e gliene ho parlato... ha detto che andrà volentieri dal vet per farle fare un check-up approssimativo!.. è il minimo se voglio tenerla in casa... non so nemmeno l'età... direi poco più di 2 mesi... le ho controllato gli artigli, sono sani e interi quindi direi che ha finora vissuto in casa... Appena pallina ha imparato ad uscire fuori i suoi artigli hanno cominciato ad essere rovinate... Spargerò la voce in paese per sapere se è di qualcuno... Ma se il vet mi riferirà che non ha buona salute la terrò io per ristabilirla e poi vedrò...
Kmq è un micio bellissimo...
Stiamo pensando di chiamarla Nerina o Negrì....
 

>axel<

Giardinauta Senior
bellissima... davvero...! mi ricordo quando portai a casa par la prima volta la mia gattina... anche lei era magra e aveva gli occhi così:)...
 
Alto