• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avevo deciso di non aprire più topic polemici

celestino

Giardinauta Senior
Inutile arrabbiarsi con la giustizia che oramai a mio parere,non esiste più da un bel pezzo...io vivo in un paesino di neanche 5 mila anime,ma se un personaggio del genere abitasse qui,mi piacerebbe fare tantissimi volantini con stampata la sua faccia e con descritto il suo capolavoro...distribuirli a tutto il paese per dimostrare che grande uomo convive con noi...una persona con un briciolo di dignità,non metterebbe più piede fuori di casa...ma dubito che questo tizio conosca il bellissimo significato della parola "dignità"
 

paolaas

Guru Giardinauta
Sono senza parole.... Per fortuna Luna sembra non sia interessata ad uscire dal cortile da quando è cominciato il periodo della caccia, anch'io sono terrorizzata....

Non voglio generalizzare come al solito ma ci sono diversi cacciatori che si "divertono" a sparare a qualsiasi cosa in movimento anche quando si capisce chiaramente che non sono animali da cacciare (premetto che io sono contraria alla caccia in generale per cui per quanto mi riguarda non ci sarebbero animali che meritano di essere uccisi ma anch'io non voglio fare polemica....)
 

caterina.

Giardinauta Senior
non so come si possa fare del male gratuitamente ad un animale.



E quello che mi sto domandando anche io ogni volta che vedo o sento queste crudeltà gratuite verso i nostri amati amici animali .. Mi unisco a quello che ha scritto Vagabonda e auguro anche io una vita piena di diarrea a quel maledetto e tante altre disgrazie e spero che la giustizia faccia qualcosa …
 

francoises

Giardinauta Senior
non ho parole.
non so se fosse successo a me una cosa del genere che cosa avrei fatto.
spero non accada mai, potrei rendermi artefice di un reato.
convivo con i cacciatori, sto in campagna e li sento sparare la domenica mattina, il sabato, e persino di notte ( i vigliacchi)!
hanno un bel dire... di cinghiali ce ne sono tanti, devastano i raccolti..tutte scuse.
cinghiali, tortore, beccacce,fagiano, tutto cade nelle loro sanguinose mani, e quando non tornano a casa con un cane ferito quasi a morte.
non ho parole, mi hanno avvelenato due cani 5 anni fa, perchè abbaiavano e rincorrevano le lor canine ( in calore).
da allora mi guardo ben bene dal dargli fastidio ma pretendo ed esigo che caccino a migliaia di metri da qui.
povero piccolo micio, sicuramente riposa in pace nel mondo dei topolini, in prati verdi e spazi sconfinati.
sono vicino alla tua amica..
rovinate di legnate quel ******** se potete
 

sabry79

Aspirante Giardinauta
No Bianca i miei topic non nascono polemici, lo diventano strada facendo e hai ragione è un grido di dolore, non so come si possa fare del male gratuitamente ad un animale.

concordo.....
Anch'io non riesco a capire cosa ci sia dentro ad un essere per compiere atti di questo genere, l'unica cosa che mi viene da pensare e che ci sia oltre la disumana cattiveria , il niente .....
 

bianca53

Giardinauta Senior
concordo.....
Anch'io non riesco a capire cosa ci sia dentro ad un essere per compiere atti di questo genere, l'unica cosa che mi viene da pensare e che ci sia oltre la disumana cattiveria , il niente .....

sono d'accordo con te, e mi dispiace tantissimo per il gattino dell'amica di Piera, sembra proprio il mio gatto, sparito circa un anno fa e,impallinato anche lui da non so chi (purtroppo) ..ho le radiografie del gattino con i pallini ,oltre 70 solo nella coda,coscia sinistra e ventre,senza contare quelli che non abbiamo visto con la radiografia. L'ho curato però non potendolo tenere prigioniero quando si è ristabilito è sparito.
Come lui mi sono sparite tante gattine cresciute, vaccinate, sterilizzate AMATE,tutte trovatelle e cosi' dopo tanti pianti ho detto: Basta non ne voglio più. Mi rimangono le foto dei miei cagnolini,e,gattini ogni volta che le guardo,mi ricordo cosi'(sono sempre presenti nella mia mente) del loro affetto,dei mille momenti belli passati con la mia famiglia
 

spot

Maestro Giardinauta
E' un po' che nn bazzico sul forum e questa l'avevo persa.
Ignobile e disgustoso.
Quanto dolore inutile....!
 
Alto