non ricordo tutta la storia, hai utilizzato un gradone che avevi già in giardino, o l'hai fatto appositamente per farci la vasca?Grazie, siete troppo gentili Comunque è il contesto che aiuta, il fatto di essere in una posizione sopraelevata aiuta tanto, il giardino non è niente di chè
credo che la primavera prossima i cani li avrò ancoraMille volte meglio i cani!
Comunque puoi farlo, non credo ci siano grossi problemi. Basta mettere il telo anti-erba, fai un bordo più alto tutto intorno e poi metti la ghiaia colorata. Inizia a progettare per la primavera prossima.
quello lo faceva la femmina da cucciola, mi tirò via il telo intero di due aiuole tirandolo con i denti, mi toccò di fissarlo col cemento :LOL:...Che scavate piuttosto!! Sai buche. Ghiaietto e telo via in una sola volta!! E come ci godono!!
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
Quindi è vero che un po' tutti i laghetti sono indietro di un mese? Temevo di aver sbagliato qualcosa io Cavoli, io ho iniziato quest'anno ad avere una minipond di dimensioni dignitose, ma ho acqua verdissima e piante sonnecchianti... l'unica che mi sta dando soddisfazioni è quella che mi ha dato la mitica Cyn l'anno scorso, che ha fatto delle belle fogliolone, anche se fiori per ora nullaCiao raga, tutto bene?
Io, anche quest'anno, indietrissimo con i lavori nel laghetto, solo adesso le ninfee stanno iniziando a fiorire