Emh, non credo postero' foto decenti di Complicata perche' non sta' godendo di buona salute, tanti rami sono seccati e tarda a vegetare. Se riuscira' a produrre qualche fiore dopo provero' a potarla bassa per vedere se reagisce. Altra rosa messa malissimo e' la Foetida Bicolor: è tra la vita e la morte e non ne conosco la ragione, è seccata quasi completamenteRamona è super anche quest'anno! Intanto aspetto le foto della mamma della mia Complicata
Noooooooooooo la Foetida! E anche Complicata? Non ci credo, si riprenderannoEmh, non credo postero' foto decenti di Complicata perche' non sta' godendo di buona salute, tanti rami sono seccati e tarda a vegetare. Se riuscira' a produrre qualche fiore dopo provero' a potarla bassa per vedere se reagisce. Altra rosa messa malissimo e' la Foetida Bicolor: è tra la vita e la morte e non ne conosco la ragione, è seccata quasi completamente
Sei senza pietàsarebbe un vero peccato perdere due belle rose, così maestose... della Foetida potrei però (ri)dartene un pezzetto :fischio: