• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In piena estate quali rose danno il meglio?

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Qui da me probabilmente stanno rifiorendo bene grazie ai temporali degli ultimi giorni, le temperature si sono un po abbassate, l'afa è scomparsa e l'alternanza sole-acqua sta facendo miracoli...
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E' vero Andrea, anche da me (grandine a parte)
Comunque instancabili sono: la Feeling di Barni, Tramonto estivo, Jubilée du Prince de monaco, Baby romantica, Golden Celebration, Saint Cecilia.
Un poco di delusione dalla Pierre de Ronsard: è il suo primo anno, ma la seconda fioritura è stata scarsa e con i fiori scoloriti. Buona rifiorenza anche dalla Gertude Jekill e da Nahema, che si sta preparando a fiorire ancora. Naturalmente con queste temperature i fiori durano meno.
 
Alto