• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Andrea '10

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Sappiatelo: vi tediero' con le mie foto per tutta la stagione!
Gufo della Neve
P4260005.jpg


P4260002.jpg


Ramona
P4260018.jpg


Fruhlingsmorgen
P4270025.jpg


P4270009.jpg


Wild Edric
P4270014.jpg
 

momoverde

Giardinauta Senior
complientissimi!!!!! gufo della neve è magnifica, ma è rampicante???? profuma???? scusa ma sono curiosa, mi piace molto!!! cmq belle tutte!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
gufo della neve e ramona sono stupende... e dire che fino ad un pò di tempo fa non riuscivo ad apprezzare questo tipo di fiore... che invece sono meravigliosi!!!
grazie Andrea e comunque tediaci pure con comodo :lol:
 

Harry Potter

Giardinauta
... anche a me piace un sacco la Ramona, quel rosa carico che sfuma nel centro giallino è magnifico!! anche le altre però non sono male...
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Andrea che rose (e che foto) meravigliose! E che invidia!!! :):):)
Guarda che per noi è sempre un piacere vedere le foto delle tue magnifiche rose : tediaci, inondaci alluvionaci :D
Complimenti ancora :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
bellissima la Gufo della neve!!!la mia Wild Edric dovrebbe aprire domani il suo primo fiore!!

Grazie mille a tutti. I primi fiori di quest'anno di Wild Edric sono veramente giganti, ho accostato la mano nella foto per cercare di rendere meglio l'idea delle proporzioni ma purtroppo fotografare i colori cremisi è veramente un'impresa (come pure per i blu) e la foto non rende per niente l'idea del colore reale che è di un cremisi intenso con delle ombre violacee...
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
Wow...che meraviglia!! sono stupende!!! Bellissime tutte..tuttavia quelle che preferisco di più sono la Ramona e Fruhlingsmorgen...specie quest'ultima..è di un rosa così tenue...splendida :love:!!
 

luisangela

Giardinauta Senior
sono arrivata tardi a guardare le tue foto...sono bellissime...le vorrei tutte!
Ma la Fruhlingsmorgen mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!! :love::crazy::love::crazy::love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io voto per.....


Arturo e Lulù!!!!! Sono davvero due fiori :D!

Per il resto sono veramente belle rose...e le hai fotografate divinamente.
E' straordinaria la Farreri persetosa!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
:) Veramente minuscole le corolle della Farreri. Quello della foto è il suo primo fiore, la pianta è una sfera boccioluta e non vedo l'ora di fotografarla in piena fioritura :love:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Buon 1Maggio a tutti!!!
In questa foto Wild Edric mosta un colore molto piu' realistico della precedente:
P5010001.jpg


Gufo & Aquilegia
P5010003.jpg


Iris & Fruhlingsmorgen
P5010005.jpg


Comte de Chambord
P5010006.jpg


Mutabilis
P5010008.jpg


veduta d'insieme del lato Est del mio piccolo giardino
P5010009.jpg


e qui il lato Ovest con Wild Edric in prima fila
P5010013.jpg


Frau Dagmar
P5010016.jpg


ancora Mutabilis
P5010017.jpg
 

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissime foto e bellissimi i mici!!hai ragione i fiori della Wild Edric sono giganti ieri si è aperto il primo della mia ed è piu' grande della mia mano!!
 

luisangela

Giardinauta Senior
che belle immagini, ricche di poesia, complimenti Andrea!
Una carezza ai tuoi mici, chissà che mi facciano le fusa a distanza, ciao.
 

Harry Potter

Giardinauta
... che bellissimo scorcio di giardino ci hai regalato, dalla foto traspare la sua freschezza, complimenti per le rose ma anche le altre piante e naturalmente i gattoni!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hai un giardino stupendo e non saprei quale scegliere tra tutte queste rose...mi piace tantissimo anche quell'iris blu.
Comunque la visione d'insieme è da infarto!
 
Alto