• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

daria

Master Florello
Giuse...ti assicuro che se uno è brutto ma ha uno sguardo intrigante...non ce n'è per nessuno no:)

Se poi unisci un bel modo di esprimersi...la simpatia...una certa eleganza nel portamento...una certa finezza...altro che brutto...lo troverei superbono!:D

Il sex appeal non c'entra con la bellezza...se poi c'è pure quella benissimo...sarà che a me i belloni non sono mai piaciuti...ho avuto solo qualche flirt con ragazzi supercarini...ma avevano anche un certo nonsoche...qualcosa di particolare insomma...noi donne siamo strane eh Giusè?:lol: :lol:

Bacione:love_4: :love_4:

non siamo strane sevi è lui che è un pisichello vecchia maniera. contradditorio? yes, ma così è il nostro caro gladio :D

S

scardan123

Guest
Io credo che 9 donne su 10 in un uomo guardino... il conto in banca!
Questo lo rende bello o brutto, stupido o intelligente, cafone o spiritoso, a seconda che il conto sia misero o grosso.

...io cerco la decima donna.

Hiveramour

Giardinauta Senior
Questo lo rende bello o brutto, stupido o intelligente, cafone o spiritoso, a seconda che il conto sia misero o grosso.

e tutte quelle che stanno assieme a dei poveracci si sono adattate? :martello2

milla04

Maestro Giardinauta
Scardan, intanto la tua tesi è incompleta perchè parla di donne in generale, io aggiungerei "un certo tipo" di donne.
E quel tipo di donne sono a loro volta le preferite dal tipo di uomini a cui ti riferisci: per una ragazza che nella vita tende a "sistemarsi" sfruttando l'età, la bellezza fisica e la scaltrezza, c'è un uomo che, in virtù del proprio "potere d'acquisto", cerca donne con quelle caratteristiche, da esibire come trofei di caccia.
Una squallida compravendita ma, per fortuna, s'accoppiano tra di loro e non vanno a far danni in giro!:martello2

La maggior parte delle donne si sposa con uomini normali, ai quali richiedono una merce davvero rara: fedeltà, dolcezza, affidabilità e simpatia.

daria

Master Florello
Scardan, intanto la tua tesi è incompleta perchè parla di donne in generale, io aggiungerei "un certo tipo" di donne.
E quel tipo di donne sono a loro volta le preferite dal tipo di uomini a cui ti riferisci: per una ragazza che nella vita tende a "sistemarsi" sfruttando l'età, la bellezza fisica e la scaltrezza, c'è un uomo che, in virtù del proprio "potere d'acquisto", cerca donne con quelle caratteristiche, da esibire come trofei di caccia.
Una squallida compravendita ma, per fortuna, s'accoppiano tra di loro e non vanno a far danni in giro!:martello2

La maggior parte delle donne si sposa con uomini normali, ai quali richiedono una merce davvero rara: fedeltà, dolcezza, affidabilità e simpatia.

Okkey milla, :smok: è l'ora di agire: tu lo tieni ben saldo e io lo meno o viceversa scegli tu è meglio intervenire fin che sono ancora pisichelli:D :cool3:

Clorophilla

Florello

QUOTONE!!!!:D :hands13: :hands13:

A

ambapa

Guest
:eek:

Hum! Io...gli occhi e il sorriso! :love:
Anch'io lili...che romanticone! Occhi piccoli no piace...no no. Devono essere grandi e luminosi, il colore non importa granchè, anche se ho una certa predilizione per il verde. Il sorriso è estremamente importante e deve abbondare. Meglio stolti che musoni.

A

ambapa

Guest

Ma và là scardan...se fosse come dici tu ci troveremmo tutte belle e sistemate. Come mai non è così e ci arrabbattiamo alla meglio insieme ai nostri uomini "normali"?

annamanni

Giardinauta Senior
Non ho avuto il tempo di leggere tutte le risposte ma anche se in ritardo rispondo ugualmente. Inutile dire che il fascino dipende dall'insieme: espressione e mimica facciale, gesti, il modo di ridere e di guardare, voce..... ecc. Nello specifico guardo 3 cose per me fondamentali (e qui ci sarà chi mi prenderà in giro :rolleyes: ): denti, mani e nuca. Oltrepassiamo i denti perchè tanto ci si arriva da soli e la nuca perchè non so spiegarne il motivo; le mani da "uomo" sono irresistibilmente attraenti, quelle forti, grandi, sempre calde (forse perchè io le ho sempre fredde :martello:) e leggermente ruvide: inidicano lavoro, protezione, calore.
Qualcuno parlava di conto in banca..... mah, è bello che i soldi li guadagni anche la donna, quindi se i conti in banca fossero due sarebbe meglio :ciglione: .

thuya

Florello
Io mi aggiungo alla lista delle donne che in un uomo per prima cosa guardano le mani. E a dire la verità è anche una delle cose che noto nelle donne. Secondo me dicono molto. Se vedo una mano morbida, curata e pulita penso ad un uomo che ha cura di se stesso ed è attento anche ai particolari.... se vedo una mano maschile con l'unghia del mignolo lunga scappo dallo schifo!!!! Qualcuno la usa per pulirsi le orecchie!!!!

RosaeViola

Master Florello
Non c'è bellezza, per me, se non c'è una concertazione di sensazioni tutte assieme quando conosco un uomo.

Ho potuto sempre constatare, per mia fortuna, che la bellezza di un corpo, fine a sè stessa, fortunatamente, non mi interessa.

Devo cogliere gentilezza, sensibilità, tenerezza, dolcezza, intelligenza, finezza nei modi, sensualità, carnalità.

Uno sguardo particolare che comunica tutto questo insieme e una alla volta, queste sensazioni.
Un modo di muoversi, misurato e fine, sicuro ma non eccessivo, garbato ma non affettato.
La voce che trasmette un brivido caldo e morbido.
Quando una persona è in armonia con sè stessa, il corpo comunque parla di ciò che è.

In ogni caso il corpo fine a sè, è solo un involucro che può o non può racchiudere tutte queste cose, ma non è di certo il punto di partenza.

La bellezza, a quel punto, è solo un valore aggiunto ma non certo IL valore.

RosaeViola

Master Florello

Scardan, devi averle proprio trovate tutte tu le peggiori rappresentanti della categoria.
Mi dispiace perchè non hai idea di quante ma quante donne cerchino SOLO qualcuno che sappia amarle e ti garantisco, non sono molti.

daria

Master Florello
sono due monnellacci provocatori Rò:cool3: le bastonate non le belle paroline co' 'sti elementi qua:D :martello2 :martello2 :martello2

Alto