Giuse...ti assicuro che se uno è brutto ma ha uno sguardo intrigante...non ce n'è per nessuno no
Se poi unisci un bel modo di esprimersi...la simpatia...una certa eleganza nel portamento...una certa finezza...altro che brutto...lo troverei superbono!
Il sex appeal non c'entra con la bellezza...se poi c'è pure quella benissimo...sarà che a me i belloni non sono mai piaciuti...ho avuto solo qualche flirt con ragazzi supercarini...ma avevano anche un certo nonsoche...qualcosa di particolare insomma...noi donne siamo strane eh Giusè?
Bacione:love_4: :love_4:
non siamo strane sevi è lui che è un pisichello vecchia maniera. contradditorio? yes, ma così è il nostro caro gladio
Io credo che 9 donne su 10 in un uomo guardino... il conto in banca!
Questo lo rende bello o brutto, stupido o intelligente, cafone o spiritoso, a seconda che il conto sia misero o grosso.
...io cerco la decima donna.
Questo lo rende bello o brutto, stupido o intelligente, cafone o spiritoso, a seconda che il conto sia misero o grosso.
Milluccia cara...parole sante... :love_4: :love_4:
Scardan, intanto la tua tesi è incompleta perchè parla di donne in generale, io aggiungerei "un certo tipo" di donne.
E quel tipo di donne sono a loro volta le preferite dal tipo di uomini a cui ti riferisci: per una ragazza che nella vita tende a "sistemarsi" sfruttando l'età, la bellezza fisica e la scaltrezza, c'è un uomo che, in virtù del proprio "potere d'acquisto", cerca donne con quelle caratteristiche, da esibire come trofei di caccia.
Una squallida compravendita ma, per fortuna, s'accoppiano tra di loro e non vanno a far danni in giro!:martello2
La maggior parte delle donne si sposa con uomini normali, ai quali richiedono una merce davvero rara: fedeltà, dolcezza, affidabilità e simpatia.
Scardan, intanto la tua tesi è incompleta perchè parla di donne in generale, io aggiungerei "un certo tipo" di donne.
E quel tipo di donne sono a loro volta le preferite dal tipo di uomini a cui ti riferisci: per una ragazza che nella vita tende a "sistemarsi" sfruttando l'età, la bellezza fisica e la scaltrezza, c'è un uomo che, in virtù del proprio "potere d'acquisto", cerca donne con quelle caratteristiche, da esibire come trofei di caccia.
Una squallida compravendita ma, per fortuna, s'accoppiano tra di loro e non vanno a far danni in giro!:martello2
La maggior parte delle donne si sposa con uomini normali, ai quali richiedono una merce davvero rara: fedeltà, dolcezza, affidabilità e simpatia.
Anch'io lili...che romanticone! Occhi piccoli no piace...no no. Devono essere grandi e luminosi, il colore non importa granchè, anche se ho una certa predilizione per il verde. Il sorriso è estremamente importante e deve abbondare. Meglio stolti che musoni.
Hum! Io...gli occhi e il sorriso!
Ma và là scardan...se fosse come dici tu ci troveremmo tutte belle e sistemate. Come mai non è così e ci arrabbattiamo alla meglio insieme ai nostri uomini "normali"?Io credo che 9 donne su 10 in un uomo guardino... il conto in banca!
c'è molta verità in quello che dici!