• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

Pin

Master Florello
:eek: :eek:
Alby!!!
Mi hai scatenato le zie dall'ormone facile....
:eek: :eek:
Ovviamente un gruppo di ragazzi che fan commenti del genere sarebbero in ordine:

Stupidi (ma quello a prescindere)
Maschilisti
Superficiali
Maniaci ossessionati dal sesso (come darvi torto?)

Ma RAGAZZE mie dov'è la sensualità dei movimenti, il portamento, l'educazione, la fermezza e la compostezza associate alla discrezione....
Questo perchè non si può GUARDARE la simpatia e l'intelligenza,i principi e roba simile.
La cultura si, quella si vede eccome..

ma è logico che la prima cosa che facciamo guardiamo la cultura, noi donne giriamo sempre con i bignamini e test culturali.
Li facciamo prima di chiedere il loro conto corrente

daria

Master Florello
Pin, diavolo di una donna!:cool3:
Ely ma è lo stesso autore del topico che ha posto il dubitativo: Le mani?!?!:eek: :eek: ma quali mani?!? ma si anche :ciglione: le mani :D
e la compostezza
la fermezza
la scioglievolezza..............:cool2:

H

hakuna__matata

Guest
sto capendo tante cose..............

sfido chiunque di voi a dirmi come sono le mani di Clooney.. di Brad Pitt.. o di chi volete voi... Bova.. non so chi vi piace... pure monchi quelli no????
quella dei polpacci mi è nuova !! ahahahahahhahaha
corro a fare un pò di scale.....ahahahhaahhahahhahahhaah

George Clooney, Brad Pitt, Raul bova (io ci aggiugno pure un Nicolas Cage a caso) ecc ecc fanno cosa a parte....ed è un'altro tipo di attrazione, secondo me.

Iniziare a frequentare un uomo vuol dire anche guardare cose che, a livello superficiale non guarderesti, come le mani.......

e poi, scusa Alby se giro la domanda, ma quando uscite con una ragazza, al di là delle parti corporee esclusivamente femminili, voi ometti che guardate??????

fio_rella

Maestro Giardinauta
sto capendo tante cose..............

sfido chiunque di voi a dirmi come sono le mani di Clooney.. di Brad Pitt.. o di chi volete voi... Bova.. non so chi vi piace... pure monchi quelli no????
quella dei polpacci mi è nuova !! ahahahahahhahaha
corro a fare un pò di scale.....ahahahhaahhahahhahahhaah

non so risponderti...
ma posso raccontarti benissimo come sono i loro posteriori :lol: :lol: :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
George Clooney, Brad Pitt, Raul bova (io ci aggiugno pure un Nicolas Cage a caso) ecc ecc fanno cosa a parte....ed è un'altro tipo di attrazione, secondo me.

Iniziare a frequentare un uomo vuol dire anche guardare cose che, a livello superficiale non guarderesti, come le mani.......

e poi, scusa Alby se giro la domanda, ma quando uscite con una ragazza, al di là delle parti corporee esclusivamente femminili, voi ometti che guardate??????

:azz: :azz: :azz:
poppepoppepoppepoppepoppepoppepoppepoppepoppepoppe...
:azz: :azz: :azz:

Scherzi a parte, a me tra le altre cose, haimè scontate,piace guardare il collo.:D
E questo perchè mi piace ricollegarlo al carattere delle ragazze.
Ci son quelle che camminano a testa alta e ti mostrano il collo senza mezze misure,
donne fiere,forti,spavalde,magari anche un pò incazzate.
Ci son quelle che lo nascondono, lo lasciano intravedere,son quelle che si fanno scoprire un pò alla volta.
E poi trovo che sia incredibilmente sexy, :ciglione: la curva sinuosa del collo che finisce nella schiena, la pelle morbida e vellutata mi piace accarezzarlo,divento così :inc:

-:-

Sevi

Fiorin Florello
Fin da ragazzina...ho sempre guardato le mani in un uomo...devono essere belle ma mascoline...cmq non tozze o troppo cicciotte:D

Mi sono innamorata anche di quelle in mio marito...sì:)

Poi il sedere ha la sua importanza...e anche lì non è messo per niente male...dev'essere bel rotondo ma non troppo sporgente...non troppo a mandolino ecco...
Gli occhi pure...l'espressione del sorriso...le smorfiette...un giro vita abbastanza stretto...e l'ossatura...rigorosamente piccola:)

Ma mani e sedere al primo posto...certo che il tutto dev'essere accompagnato da un certo tipo di comportamento...di educazione...di eleganza nel muoversi...ma le mani dicono tantissimo...

Il primo amore era un bellissimo ragazzo ma aveva 2 mani così brutte...e spesso mi ci si soffermava lo sguardo...e una sensazione negativa s'impadroniva di me...sarà stato anche perché non si trattava di vero amore, probabilmente...o forse per innamorarmi davvero avevo bisogno, oltre alle qualità interiori fondamentali...pure di qualità fisiche che mi stessero bene...che avevo sempre cercato in un uomo...e che mi permettessero di mantenere poi viva la passione...

Insomma...voglio poter guardare il mio uomo e ammirarlo nelle singole parti del suo corpo e sentire quel brivido...sono stata fortunata dato che le ho trovate tutte insieme e quel brivido lo sento ancora...fortissimo...:love_4:

Allopacs

Master Florello
Donne rispondetemi.........

Ebbene Alby per me le mani mi lasciano indifferente!Quello che guardo per primo é il suo viso,i capelli.Non mi piacciono gli uomini che hanno un corpo da culturista..o che sembrano a degli armadi!:lol: Mi piacciono grandi ,slanciati e giovani:lol: :love:

alby80

Giardinauta Senior
allora la mia ricerca sta portando a una conclusione insperata.. parecchie donne guardano davvero le mani.. non è una risposta di circostanza per non dire cose volgari o banali.. io parlo di primo impatto.. mi sembra cosi strano che una si soffermi sulle mani.. ma se mi dite cosi sarà vero.. e se uno ha le mani in tasca????? hihihihih

visto che qualcuno ha chiesto cosa guardano gli uomini a me colpisce molto il viso.. anche perchè è quella parte del corpo che uno vede sempre e se mi innamoro del viso sotto potrebbe anche esserci uno scaldabagno che non mi interesserebbe minimamente..
poi in secondo luogo se devo fare un analisi più complessa.. mi piace l'altezza.. e le proporzioni del corpo.. ci sono ragazze alte e magre ma armoniose come ragazze magari più piccoline e sinuose altrettanto armoniose..

Allopacs

Master Florello
Donne rispondetemi.........

Bene bene il 1 uomo a dirci cosa guarda per primo di una donna!Gli altri non si buttano?:hands13:

Tino1

Giardinauta Senior
Sevi,sicuramente io non sarei il tuo tipo:lol: :lol: :lol:
Io in una donna guardo subito gli occhi,li vedo quasi tutto di lei:eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Dicendo che vado matta per Horatio...si capisce subito cosa mi piace in un uomo no? :D

Certo il viso mi colpisce al primo impatto...il modo di muoversi...le mani...il fondoschiena...quelle arrivano di pari passo ecco:)

Ma non guardo tanto la bellezza...(Horatio ne è un esempio) nè tantomeno i muscoli...anzi gli uomini molto muscolosi non mi piacciono proprio...e nemmeno troppo belli...

Brad Pitt...Clooney...ma chi sono? :eek: :eek: Non fanno per me no no...mi colpisce tanto la dolcezza in un uomo...il cosiddetto "polso"...e la capacità di saper gestire le situazioni...non a caso ho scelto un uomo più grande di me di quasi 10 anni eh:lol:

Se c'è una personalità come dico io...tutto il resto potrebbe andare a farsi friggere...sono stata fortunata che ho incontrato Fagio che più o meno racchiudeva in sè le caratteristiche fisiche e interiori che desideravo...tranne i capelli ahimè...ne ha pochissimi...:cry: Ma mi piace ugualmente eheheh:love:

Sevi

Fiorin Florello
Sevi,sicuramente io non sarei il tuo tipo:lol: :lol: :lol:
Io in una donna guardo subito gli occhi,li vedo quasi tutto di lei:eek:k07:

Ma perché Tinoooooooooooo?:lol: :lol: :lol:

Se fossi uomo, invece...certo guarderei il viso per prima cosa...e poi le gambe...caviglie piccole...è la prima cosa che guardo da donna a donna eh...e mi spiace tanto quando vedo un'attrice superbellissima che poi magari ha le gambe grosse...ecco...se fossi un uomo quelle verrebbero subito dopo il viso...e poi il collo come dice Ely...:eek:k07:

daria

Master Florello
Mmmm anch'io come sevi non guardo molto la bellezza, girano certi scorfanelli che me gustano mucho e poi dipende...ho trovato sexy Rowan Atkinson (Mr. Bean) v'ho detto tutto:D :D

Alto