va beh... capito.. per il mio compleanno mi farò regalare un abbonamento alla manicure.......
e poi si che si cucca........
ahahahahhahahahahahhahahahaha
sono due monnellacci provocatori Rò:cool3: le bastonate non le belle paroline co' 'sti elementi qua :martello2 :martello2 :martello2
Non credo sia solo una provocazione Daria...Purtroppo...
Quello che sconforta è che due persone giovani, siano così retrograde e piene di cinismo.
I soldi come chiave di lettura di tutto...Davvero drammatico perchè la vita, quando si è così, diventa terribilmente amara e avara di momenti di passione, ti condanna all'infelicità.
Per il tuo compleanno Alby, rispetto a come già sei, fatti regalare una dose in più di dolcezza, di gentilezza, di sensibilità, di morbidezza, di capacità di accoglimento, di allegria e allora sì, che poi si cucca.
Tu credi? Qualche dubbio, vorrei lo riscrivessero, con tanto di giurin giuretta
qui lo dico e qui non lo nego, affermazioni troppo scioccarelle per venire sinceramente... da dove? :confuso: spetta un po'... da dentro dal corazon
grazie.. anche se credimi.. se mi conoscessi vedresti che di queste cose ne ho già parecchie... e non lo dico per immodestia..
purtroppo sto vedendo che in questo periodo bisognerebbe farsi regalare un pò di stronz aggine e opportunismo..
Io credo che 9 donne su 10 in un uomo guardino... il conto in banca!
Questo lo rende bello o brutto, stupido o intelligente, cafone o spiritoso, a seconda che il conto sia misero o grosso.
...io cerco la decima donna.
Alby, ho appunto detto che se devi farti fare un regalo per il tuo compleanno, sia un'aggiunta a come già sei.
In quanto alla stronzaggine, dammi retta, non farti prendere la mano da questi giochi perversi che alla fine, se non sei di quella pasta, ti feriranno più che proteggerti.
Non chiudere mai la porta Alby perchè da qualche parte, qualcuna capace di volerti bene per quel che sei, c'è davvero. :love_4:
....purtroppo sto vedendo che in questo periodo bisognerebbe farsi regalare un pò di stronz aggine e opportunismo..
Okkey milla, :smok: è l'ora di agire: tu lo tieni ben saldo e io lo meno o viceversa scegli tu è meglio intervenire fin che sono ancora pisichelli :cool3:
Okkey Mitic Daria, passiamo alle vie di fatto:smok: : generalmente alla milleseicentoquarantesima randellata sugli alluci:martello2 :martello2 certi uomini iniziano a parlare in modo più sensato, credimi!
grazie per l'incoraggiamento.. proverò..
mi piace parlare qui perchè mi sembra di essere un pò su un altro pianeta.. forse è perchè molte di voi sono già persone adulte.. o forse persone che apprezzano le cose semplici.. ma mi date molta più speranza che se mi guardo in giro !!
grazie per l'incoraggiamento.. proverò..
mi piace parlare qui perchè mi sembra di essere un pò su un altro pianeta.. forse è perchè molte di voi sono già persone adulte.. o forse persone che apprezzano le cose semplici.. ma mi date molta più speranza che se mi guardo in giro !!
Non credo sia una questione di età Alby.
Io ero così anche a 20 anni e penso che anche per le altre signore e signorine del forum sia e sia stata la stessa cosa.
Io ero così anche a 20 anni e penso che anche per le altre signore e signorine del forum sia e sia stata la stessa cosa.
Tu credi? Qualche dubbio, vorrei lo riscrivessero, con tanto di giurin giuretta
qui lo dico e qui non lo nego, affermazioni troppo scioccarelle per venire sinceramente... da dove? :confuso: spetta un po'... da dentro dal corazon
alluci?!?!Okkey Mitic Daria, passiamo alle vie di fatto:smok: : generalmente alla milleseicentoquarantesima randellata sugli alluci:martello2 :martello2 certi uomini iniziano a parlare in modo più sensato, credimi!
ecco.....sugli alluci?????
Io pensavo ad altro, se si vuole che facciano ragionamenti sensati..............
Anch'io lili...che romanticone! Occhi piccoli no piace...no no. Devono essere grandi e luminosi, il colore non importa granchè, anche se ho una certa predilizione per il verde. Il sorriso è estremamente importante e deve abbondare. Meglio stolti che musoni.