• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

alby80

Giardinauta Senior
va beh... capito.. per il mio compleanno mi farò regalare un abbonamento alla manicure.......
e poi si che si cucca........
ahahahahhahahahahahhahahahaha
 

RosaeViola

Master Florello
va beh... capito.. per il mio compleanno mi farò regalare un abbonamento alla manicure.......
e poi si che si cucca........
ahahahahhahahahahahhahahahaha


Per il tuo compleanno Alby, rispetto a come già sei, fatti regalare una dose in più di dolcezza, di gentilezza, di sensibilità, di morbidezza, di capacità di accoglimento, di allegria e allora sì, che poi si cucca.
 

RosaeViola

Master Florello
sono due monnellacci provocatori Rò:cool3: le bastonate non le belle paroline co' 'sti elementi qua:D :martello2 :martello2 :martello2


Non credo sia solo una provocazione Daria...Purtroppo...:(
Quello che sconforta è che due persone giovani, siano così retrograde e piene di cinismo.
I soldi come chiave di lettura di tutto...Davvero drammatico perchè la vita, quando si è così, diventa terribilmente amara e avara di momenti di passione, ti condanna all'infelicità.

Chi si mette in gioco, credendo nell'altro/a, rischia sì di soffrire, ma almeno avrà anche amato.
Quando non si crede a questo, non si vive.
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Non credo sia solo una provocazione Daria...Purtroppo...:(
Quello che sconforta è che due persone giovani, siano così retrograde e piene di cinismo.
I soldi come chiave di lettura di tutto...Davvero drammatico perchè la vita, quando si è così, diventa terribilmente amara e avara di momenti di passione, ti condanna all'infelicità.

Tu credi? Qualche dubbio, vorrei lo riscrivessero, con tanto di giurin giuretta :D
qui lo dico e qui non lo nego, affermazioni troppo scioccarelle per venire sinceramente...:rolleyes: da dove? :confuso: spetta un po'... da dentro :) dal corazon:)
 

alby80

Giardinauta Senior
Per il tuo compleanno Alby, rispetto a come già sei, fatti regalare una dose in più di dolcezza, di gentilezza, di sensibilità, di morbidezza, di capacità di accoglimento, di allegria e allora sì, che poi si cucca.

grazie.. anche se credimi.. se mi conoscessi vedresti che di queste cose ne ho già parecchie... e non lo dico per immodestia..

purtroppo sto vedendo che in questo periodo bisognerebbe farsi regalare un pò di stronz aggine e opportunismo..
 

RosaeViola

Master Florello
Tu credi? Qualche dubbio, vorrei lo riscrivessero, con tanto di giurin giuretta :D
qui lo dico e qui non lo nego, affermazioni troppo scioccarelle per venire sinceramente...:rolleyes: da dove? :confuso: spetta un po'... da dentro :) dal corazon:)


Daria, il fatto che vengano da dentro e siano dettate da motivi più che profondi non impedisce a qualche persona di essere o diventare proprio così...Cinici, appunto.
 

RosaeViola

Master Florello
grazie.. anche se credimi.. se mi conoscessi vedresti che di queste cose ne ho già parecchie... e non lo dico per immodestia..

purtroppo sto vedendo che in questo periodo bisognerebbe farsi regalare un pò di stronz aggine e opportunismo..


Alby, ho appunto detto che se devi farti fare un regalo per il tuo compleanno, sia un'aggiunta a come già sei. :)

In quanto alla stronzaggine, dammi retta, non farti prendere la mano da questi giochi perversi che alla fine, se non sei di quella pasta, ti feriranno più che proteggerti.

Non chiudere mai la porta Alby perchè da qualche parte, qualcuna capace di volerti bene per quel che sei, c'è davvero. :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Io credo che 9 donne su 10 in un uomo guardino... il conto in banca!
Questo lo rende bello o brutto, stupido o intelligente, cafone o spiritoso, a seconda che il conto sia misero o grosso.

...io cerco la decima donna.

Piacere, il mio nome è Claudia,
e il tuo?
No, non hai capito, non il tuo nome, ma il tuo numero di conto!! :lingua:

Ma dai, ma davvero sei convinto di questa cosa?
Mi dispiace davvero tanto per te.
 

klosy

Guru Giardinauta
Alby, ho appunto detto che se devi farti fare un regalo per il tuo compleanno, sia un'aggiunta a come già sei. :)

In quanto alla stronzaggine, dammi retta, non farti prendere la mano da questi giochi perversi che alla fine, se non sei di quella pasta, ti feriranno più che proteggerti.

Non chiudere mai la porta Alby perchè da qualche parte, qualcuna capace di volerti bene per quel che sei, c'è davvero. :love_4:

Alby, la penso esattamente come Ivana.
Ricordi che ne avevamo parlato qualche tempo fa via mp?!
Io penso che tu abbia una certa sensibilità, e mascherandoti da str**zo risulteresti solo ridicolo, e poi non troveresti il tipo di ragazza che cerchi, ma solo quelle frivole che vanno dietro agli str**zi, appunto!
 

milla04

Maestro Giardinauta
....purtroppo sto vedendo che in questo periodo bisognerebbe farsi regalare un pò di stronz aggine e opportunismo..

Alby, se pensi che per conquistare una donna tu abbia bisogno di str..zaggine e opportunismo, penso che tu stia semplicemente guardando la donna sbagliata.:slow:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Okkey milla, :smok: è l'ora di agire: tu lo tieni ben saldo e io lo meno o viceversa scegli tu è meglio intervenire fin che sono ancora pisichelli:D :cool3:

Okkey Mitic Daria, passiamo alle vie di fatto:smok: : generalmente alla milleseicentoquarantesima randellata sugli alluci:martello2 :martello2 certi uomini iniziano a parlare in modo più sensato, credimi!:lol: :lol:
 

Pin

Master Florello
Okkey Mitic Daria, passiamo alle vie di fatto:smok: : generalmente alla milleseicentoquarantesima randellata sugli alluci:martello2 :martello2 certi uomini iniziano a parlare in modo più sensato, credimi!:lol: :lol:



sugli alluci?????
Io pensavo ad altro, se si vuole che facciano ragionamenti sensati..............
 

alby80

Giardinauta Senior
grazie per l'incoraggiamento.. proverò..
mi piace parlare qui perchè mi sembra di essere un pò su un altro pianeta.. forse è perchè molte di voi sono già persone adulte.. o forse persone che apprezzano le cose semplici.. ma mi date molta più speranza che se mi guardo in giro !!
 

RosaeViola

Master Florello
grazie per l'incoraggiamento.. proverò..
mi piace parlare qui perchè mi sembra di essere un pò su un altro pianeta.. forse è perchè molte di voi sono già persone adulte.. o forse persone che apprezzano le cose semplici.. ma mi date molta più speranza che se mi guardo in giro !!


Non credo sia una questione di età Alby.
Io ero così anche a 20 anni e penso che anche per le altre signore e signorine del forum sia e sia stata la stessa cosa.
 

pa0la

Florello
grazie per l'incoraggiamento.. proverò..
mi piace parlare qui perchè mi sembra di essere un pò su un altro pianeta.. forse è perchè molte di voi sono già persone adulte.. o forse persone che apprezzano le cose semplici.. ma mi date molta più speranza che se mi guardo in giro !!

Non credo sia una questione di età Alby.
Io ero così anche a 20 anni e penso che anche per le altre signore e signorine del forum sia e sia stata la stessa cosa.

Quoto Ivana ma con una precisazione...............ero molto più carina a vent'anni!!:lol: :lol:
pa0la
 

Pin

Master Florello
Tu credi? Qualche dubbio, vorrei lo riscrivessero, con tanto di giurin giuretta :D
qui lo dico e qui non lo nego, affermazioni troppo scioccarelle per venire sinceramente...:rolleyes: da dove? :confuso: spetta un po'... da dentro :) dal corazon:)

straquoto.
Non credo in tanto cinismo.
atteggiamento infantile per apparire?
Trovo dolcezza in Alby
 

daria

Master Florello
Okkey Mitic Daria, passiamo alle vie di fatto:smok: : generalmente alla milleseicentoquarantesima randellata sugli alluci:martello2 :martello2 certi uomini iniziano a parlare in modo più sensato, credimi!:lol: :lol:
:lol: alluci?!?!
sugli alluci?????
Io pensavo ad altro, se si vuole che facciano ragionamenti sensati..............
ecco.....:D
Non credo sia una questione di età Alby.
Io ero così anche a 20 anni e penso che anche per le altre signore e signorine del forum sia e sia stata la stessa cosa.

Confermo, e dati i tempi figli dei fiori e compagnia bella, persino troppo sensata, una ragazzetta a posto, più di adesso, sicuramente :eek:k07:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Anch'io lili...che romanticone! Occhi piccoli no piace...no no. Devono essere grandi e luminosi, il colore non importa granchè, anche se ho una certa predilizione per il verde. Il sorriso è estremamente importante e deve abbondare. Meglio stolti che musoni.

Io ho gli occhi verdi,allora vado bene?:lol: :lol: :lol: :love_4:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
E tutti vissero felici e contenti?
Ragazze il commento di scardan è provocatorio e falso,
però non mi venite a dire che le qualità elencate da ivana son quelle che cercano la maggior parte delle donne, perchè davvero NON E' COSI'.Netto, categorico.
Per fortuna ce ne sono anche di quelle ma sono una minoranza.non dico che le altre siano puttane attratte dal danaro, ma molte anelano alla sicurezza e alla certezza di un uomo rude e forte.
altre ancora non vedono altri che i "belli e dannati" quelli che ti sfuggono,quelli che non han bisogno di te e che ti trattano male.
Oh, sia chiaro non è un discorso monodirezionale,ci sarebbe forse molto più da parlare su CERTI uomini, ma si parlava delle donne e rispondevo ad alcuni commenti.
E' che io non la vedo rosea come te alby,proprio no.
 
Alto