Dunque....:confuso:
Parto da quello che in un uomo mi respinge maggiormente: l'
eccessiva cura del proprio aspetto, del tipo moooolta palestra, lucidità cutanea da oli profumati, lampada, depilazione corpo e
ORRRRORE!!! sopracciglia rifatte! Generalmente il quadro per me devastante si completa quando colgo in loro, immancabilmente, lo sguardo compiaciuto di chi dice al mondo "eccomi, bello come il sole, lucidato come il tavolo del vostro salotto, scivoloso come un'anguilla di Comacchio, ho le sopracciglia alla Wanda Osiris.....che volete di più dalla vita?"..........come direbbe Beppe Grillo: i tipi così? RESET!
E passiamo a quello che mi attrae: lo sguardo che deve essere intrigante, sorridente, mai strafottente; il portamento NATURALMENTE elegante, quindi non impostato (niente prove allo specchio, e per carità niente controllatine nelle vetrine dei negozi!) nè da tacchino (altrimenti me lo immagino ripieno di funghi e noci e mi passa la fantasia).
Quando si avvicina, mi deve piacere l'odore, non necessariamente il profumo, va benissimo anche un buon odore di pulito o il profumo della pelle. E infine la voce.......e là, se è bella
, si rischia lo scioglimento totale, peggio della candela di Giugiaro!!!!