• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

alby80

Giardinauta Senior
Alla domanda "Cos'è la prima cosa che guardi in un uomo?" il 70 per cento delle donne risponde "Le mani.." ......

LE MANI????????????????????????????????????????????????????????????
CHE CAVOLO DI RISPOSTA E' ????????????????????????
ME LA SPIEGATE STA COSA?!?!?!?!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
ahahhahahaha

Non so alby.. forse le mani sono secsi per il 70% di noi... chissà... se vuoi una risposta psicologica, l'uomo dalle grandi mani forti e "rudi" a me ispira piu sicurezza dell'uomo dalle manine curatine... :storto:
Ma io faccio poco testo.... :food:

Cmq per quanto mi riguarda io guardo un po più in generale... l'insieme di tutto, e se l'insieme mi ispira, allora.... se pò fà :ciglione:

Ma se devo rispondere letteralmente a quella domanda.... beh la prima cosa che guardo sono i pettorali e bicipidi :D
Ehm... beh ognuno ha le sue debolezze...:ros:
 

Pin

Master Florello
hanno ragione le donne che rispondono così.
Le mani sono molto sensuali,, esprimono molte cose.
Io prima guardo le labbra e poi le mani.
Una cosa che non ho mai guardato, ma ho scoperto che gli uomini ci tengono sono i polpacci.
Poi guardando le mani ci si immagina l'effetto che fanno, quando accarezzano
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
io vado controcorrente.
la prima cosa che guardo ( appena posso, senza farmi notare :D )
è il sedere.
:crazy: :crazy: :crazy:
poi occhi, gambe, mani, spalle
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Non è la prima cosa che guardo in un uomo ma ci faccio cmnq caso... le manine piccole in un uomo non mi piacciono per niente!!!
 

Clorophilla

Florello
Io non cerco ed osservo un punto specifico, è il punto stesso che mi chiama lo sguardo se mi cattura. A volte mi catturano le mani, altre gli occhi, altre ancora la voce, altre proprio niente :D ......dipende :rolleyes:
 
H

hakuna__matata

Guest
eccomi...sono io.....su di un uomo osservo molto occhi e mani.....ma non solo pure sederino e pettorali :D :ciglione:


comunque, ritornando alle mani, insieme agli occhi sono i particolari che inizialmente mi fanno capire "l'espressività" in un uomo.......
 

aseret

Florello Senior
Io viso, occhi e mani...le mani sono importanti, perchè ti possono dire moltissimo sul suo carattere...ah, ecco, poi osservo come mangia...
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
...poi osservo come mangia...

Anche a me piace guardare un bel ragazzo quando mangia :)

Ma la cosa che trovo più sexy in assoluto (ovviamente se lui mi piace) è guardare il movimento dei piedi mentre guida.:ros:
SOLO mentre guida, per il resto non mi affascinano assolutamente i piedi, anzi detesto i ragazzi che portano le scarpe aperte d'estate...bleah!!
 

daria

Master Florello
io vado controcorrente.
la prima cosa che guardo ( appena posso, senza farmi notare :D )
è il sedere.
:crazy: :crazy: :crazy:
poi occhi, gambe, mani, spalle

eheheheh lo ha detto prima la fiore...io pure non posso farne a meno lì mi casca l'ocio :ciglione: :D però solo dopo aver passato un esamino preliminare, insomma, quando il soggetto ha dato fiato alle trombe,e trovo che ne valga la pena...aggiro l'ostacolo e punto lo sguardo :lol:
 
Ultima modifica:

eveljn

Aspirante Giardinauta
E' vero che le mani sono la spia della vita di una persona: puoi capire che tipo di lavoro fa, se è una persona che si cura, se suona qualche strumento o se lava i piatti, se è pulita o meno, se usa penne stilografiche che macchiano come le mie o no.
Io mi sono innamorata del mio moroso quando ho visto i gesti complessi con cui girava il volante del fiestino (non potevo trovarne uno con la rolls royce? :martello: ).
Insieme alle mani guardo anch'io gli occhi, le labbra, i capelli (importantissimi!!!), la spalle e i fianchi.
eveljn
 

alby80

Giardinauta Senior
sto capendo tante cose..............

sfido chiunque di voi a dirmi come sono le mani di Clooney.. di Brad Pitt.. o di chi volete voi... Bova.. non so chi vi piace... pure monchi quelli no????
quella dei polpacci mi è nuova !! ahahahahahhahaha
corro a fare un pò di scale.....ahahahhaahhahahhahahhaah
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Io guardo gli occhi...........poi se gli occhi sono ok guardo le spalle, il sedere e la pancia/girovita......................le mani no!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
:eek: :eek:
Alby!!!
Mi hai scatenato le zie dall'ormone facile....
:eek: :eek:
Ovviamente un gruppo di ragazzi che fan commenti del genere sarebbero in ordine:

Stupidi (ma quello a prescindere)
Maschilisti
Superficiali
Maniaci ossessionati dal sesso (come darvi torto?)

Ma RAGAZZE mie dov'è la sensualità dei movimenti, il portamento, l'educazione, la fermezza e la compostezza associate alla discrezione....
Questo perchè non si può GUARDARE la simpatia e l'intelligenza,i principi e roba simile.
La cultura si, quella si vede eccome..
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Aggiungo, sfido piera e lidia a guardarmi il girovita senza biglietto aereo...
E' una faticata è!

Ely non dico che il girovita deve essere stretto,
ma neanche la panciona grossa!!!!!!!!!!!!!!!!! in più gli addominali scolpiti non mi piacciono neanche un pò! :eek:k07:

e comunque sono convinta che stai esagerando! :love_4:
 
Alto