• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma la bellezza è un cosa soggettiva.
La tua ragà ti ha scelto perchè sei bello?
Ci sono degli uomini brutti ma molto affascinanti e carismatici-
Guardare solo il bello oggettivamente parlando è facile..
Trovare del bello dove non c'è è più intrigante

Soggettiva fino ad un certo punto......Comunque anch'io preferisco l'attrattivo alla bellezza, maaa non deve essere bruttabrutta:) poi, viene fuori tutto l'altro, io in una donna la prima cosa che guardo a parte la bellezza....è la femminilità, quanto mi piacciono le donne femminile, anche un pò distratte e lunatiche:eek:k07:

Pin

Master Florello
Soggettiva fino ad un certo punto......Comunque anch'io preferisco l'attrattivo alla bellezza, maaa non deve essere bruttabrutta:) poi, viene fuori tutto l'altro, io in una donna la prima cosa che guardo a parte la bellezza....è la femminilità, quanto mi piacciono le donne femminile, anche un pò distratte e lunatiche:eek:k07:

non hai risposto alla mia domanda, forse non era chiara tu sei bello?
Per questo la tua ragà ti ha scelto?

seya

Master Florello
Giusèè per me al mondo ci sono pochissime persone che reputo davvero brutte.
in ognuno di noi c'è qualcosa di bello,o che lo rende bello e piacevole,o che lo rende meravigliosamente abbagliante agli occhi di qualcun altro, o di tanti altri, o di tantissimi altri.
credo infatti che ci siano altre persone come me, sarebbe presuntuoso credere il contrario, che trovano il bello anche dove bello (nel vero senso del termine) non c'è... :)

milla04

Maestro Giardinauta
:lol::lol: Ho visto che l'ultima risposta era della magnifica Milla e non ho potuto non leggere, mi manchi un pò scrivi poco ultimamente.O fors eci incrociamo poco :)
Esilarante come al solito, una gioia per il cuore leggere i tuoi post :D

E poi mi hai detto che gli idoli femminili,feticci sessuali di mezzo mondo son brutti :)
Una botta di autostima?
O piuttosto naui altri dobbiamo suicidarci :D??

Grazie, bello de zia Milla!:love:
Sto scrivendo poco perchè maggio e giugno per gli insegnanti sono micidiali, abbi pazienza che, come vedi, poi mi rifaccio...:eek:k07:

Rispondo a te come a Giuse il nostro gladiatore: non è che, in automatico, i belli sono da cestinare e i brutti da pomiciare....dico che la bellezza va al di là dei lineamente e dei bicipiti, è fatta di grazia, è fatta di sorrisi ironici che sanno di intelligenza, è fatta del modo in cui una persona si rapporta col mondo e queste cose le vedi subito, da uno sguardo, dal modo in cui si siede, dal modo in cui ti viene incontro e così via, non occorre farci un colloquio.
A Giuse, in particolare, dico che un eccesso di attenzione verso il proprio aspetto, non fosse altro che per una oggettiva mancanza di tempo (il giorno dura 24 ore per i belli, i brutti e i così così), mi trasmette una carenza di tempo da dedicare alla cultura, alla riflessione, alla crescita personale. E questo, sbaglierò ma per me è un pessimo biglietto da visita.
E poi, diciamolo, un pochino di morbida pancetta da abbracciare e pizzicare nel lettone è tutta un'altra cosa rispetto all'asciutta durezza di addominali ultrastimolati: sembra di essere a letto con la tavoletta per lavare il bucato!:fifone2:

Ehmmm....a proposito di feticci sessuali proposti dal mondo del cinema & affini: Clooney è meraviglioso perchè non è superpalestrato, ha le sue rughette ma è autoironico, ha lo sguardo complice e simpatico, roba da far girare la testa, a differenza di divi plastificati e stereotipati alla Brad Pitt che hanno il sex appeal di una lavatrice...

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
non hai risposto alla mia domanda, forse non era chiara tu sei bello?
Per questo la tua ragà ti ha scelto?

Aspetta che glie lo chiedo.....Comunque, forse all'inizio si... a parte che io non sò bello....Piaccio:D :lol: Dopo come ho detto prima escono altri valori....Quelli più importanti , la serietà la responzabilità, essere buon padre, buon marito e...... buon amante.

Comunque lo ripeto....La prima cosa che si guarda in una persona è la bellezza, o l'atrattivo......Dopo tutto il resto.

Pin

Master Florello
Aspetta che glie lo chiedo.....Comunque, forse all'inizio si... a parte che io non sò bello....Piaccio:D :lol: Dopo come ho detto prima escono altri valori....Quelli più importanti , la serietà la responzabilità, essere buon padre, buon marito e...... buon amante.

Comunque lo ripeto....La prima cosa che si guarda in una persona è la bellezza, o l'atrattivo......Dopo tutto il resto.

Non sei bello...............ti disegnano così!

Tino1

Giardinauta Senior
Ma perché Tinoooooooooooo?:lol: :lol: :lol:

Se fossi uomo, invece...certo guarderei il viso per prima cosa...e poi le gambe...caviglie piccole...è la prima cosa che guardo da donna a donna eh...e mi spiace tanto quando vedo un'attrice superbellissima che poi magari ha le gambe grosse...ecco...se fossi un uomo quelle verrebbero subito dopo il viso...e poi il collo come dice Ely...:eek:k07:

Dici perchè?Sono piuttosto basso,il giro vita non è dei migliori,sono pelato e il mio fondoschiena è praticamente inesistente (piatto)in più ho 60 anni suonati:lol: :lol: :martello: :martello:

Tino1

Giardinauta Senior
La bellezza fisica con l'età sparisce mentre l'intelligenza e l'educazione restano nel tempo.:rolleyes:

milla04

Maestro Giardinauta
.....Comunque, forse all'inizio si... a parte che io non sò bello....Piaccio:D :lol:

Ecco, appunto, Giuse....tu dici che non sei bello ma piaci, e te ne sei venuto bel bello al mio discorso!! E' il fascino che si emana con lo sguardo, il sorriso, la gestualità che fa di una persona un tipo attaente, non la bellezza in se stessa! Tu puoi guardare un bel paio di gambe, ma non dedicherai mai un secondo sguardo a quella persona se non avrai colto elementi diversi, interessanti davvero.
Ci sono modelle che diventano delle stelle superpagate e hanno i lineamenti più scomposti di un quadro di Picasso o le gambe a virgola, altre che hanno visi perfetti, ma si accontentano di ingaggi quando capitano fino a carriera finita. Secondo te perchè? Forse perchè le persone per colpirti davvero devono avere qualcosa di più di un sedere a mandolino....o no?
E ti assicuro che certe cose le cogli subito.

milla04

Maestro Giardinauta
dimenticavo....
se un uomo mentre mi guarda, gli sorridono gli occhi........e se è pure simpatico e mi fa morire dal ridere....allora sono cotta a puntino.

:rosa: Uh, non avevo letto questo post!!
Com'è verooooooo!!:froggie_r
Cucciolaseya, se quoto questa tua frase più di quanto effettivamente la quoto, mi vengono fuori più ernie al disco che palline del bingo!!:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ecco, appunto, Giuse....tu dici che non sei bello ma piaci, e te ne sei venuto bel bello al mio discorso!! E' il fascino che si emana con lo sguardo, il sorriso, la gestualità che fa di una persona un tipo attaente, non la bellezza in se stessa! Tu puoi guardare un bel paio di gambe, ma non dedicherai mai un secondo sguardo a quella persona se non avrai colto elementi diversi, interessanti davvero.
Ci sono modelle che diventano delle stelle superpagate e hanno i lineamenti più scomposti di un quadro di Picasso o le gambe a virgola, altre che hanno visi perfetti, ma si accontentano di ingaggi quando capitano fino a carriera finita. Secondo te perchè? Forse perchè le persone per colpirti davvero devono avere qualcosa di più di un sedere a mandolino....o no?
E ti assicuro che certe cose le cogli subito.

Ciao Milla..........:love_4: Quoto, l'ho detto anch'io è preferibile l'attrattivo alla bellezza.....e poi quelle modelle ad asparagi numme piacciono mica:eek:k07:

klosy

Guru Giardinauta
:eek: :eek:
Alby!!!
Mi hai scatenato le zie dall'ormone facile....
:eek: :eek:
Ovviamente un gruppo di ragazzi che fan commenti del genere sarebbero in ordine:

Stupidi (ma quello a prescindere)
Maschilisti
Superficiali
Maniaci ossessionati dal sesso (come darvi torto?)

Ma RAGAZZE mie dov'è la sensualità dei movimenti, il portamento, l'educazione, la fermezza e la compostezza associate alla discrezione....
Questo perchè non si può GUARDARE la simpatia e l'intelligenza,i principi e roba simile.
La cultura si, quella si vede eccome..

Giusto Ely...hai ragione, infatti la prima cosa che guardo io è il cul.....ehm ehm!! :lingua:

Dai, scherzo....quella è la seconda, di solito guardo gli occhi, anche perchè con i ragazzi mi piace parlare, e farlo guardandogli il fondoschiena sarebbe per lo meno scomodo! :lol:

le mani non le vedo proprio!

Tino1

Giardinauta Senior
Giusto Ely...hai ragione, infatti la prima cosa che guardo io è il cul.....ehm ehm!! :lingua:

Dai, scherzo....quella è la seconda, di solito guardo gli occhi, anche perchè con i ragazzi mi piace parlare, e farlo guardandogli il fondoschiena sarebbe per lo meno scomodo! :lol:

le mani non le vedo proprio!

:lol: :lol: brava,sei forte:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Comunque, io non voglio far polemica ma leggo troppe cose strane......

Io credo che la prima cosa che si guarda, è la bellezza in generale, dopo vengono i particolari....Scusatemi ma chi guarda un uomo o una donna brutta???? Nessuno......Quà c'è un detto che dice....A cada tiesto....su maceta...Che vuol dire (DATO CHE CI TROVIAMO IN UN FORUM DI GIARD.)
Ogni pianta....ha il suo vaso:lol:

Giuse...ti assicuro che se uno è brutto ma ha uno sguardo intrigante...non ce n'è per nessuno no:)

Se poi unisci un bel modo di esprimersi...la simpatia...una certa eleganza nel portamento...una certa finezza...altro che brutto...lo troverei superbono!:D

Il sex appeal non c'entra con la bellezza...se poi c'è pure quella benissimo...sarà che a me i belloni non sono mai piaciuti...ho avuto solo qualche flirt con ragazzi supercarini...ma avevano anche un certo nonsoche...qualcosa di particolare insomma...noi donne siamo strane eh Giusè?:lol: :lol:

Bacione:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Dici perchè?Sono piuttosto basso,il giro vita non è dei migliori,sono pelato e il mio fondoschiena è praticamente inesistente (piatto)in più ho 60 anni suonati:lol: :lol:

Eh già...perché io sono alta invece!:lol: :lol:
Il Fagio è quasi pelato pure lui Tino...che ce devo fà?
Lo tengo com'è...che dici?:eek:k07:

La bellezza fisica con l'età sparisce mentre l'intelligenza e l'educazione restano nel tempo.

Straquoto...anche se ci sono esempi di donne e uomini bellissimi che tali restano anche con le rughe...ne conosco anche qui...senza andare a pescare divi del cinema:)

Ma Paul e Redford...o Connery...o Virna Lisi...che belli che sono:love:
Oltre alla pura bellezza, però...hanno quel certo nonsoche...non hanno una bellezza fredda che non comunica...almeno per me ecco:)

E Tino...mi ripeto, non è per fare la sviolinata...ma un esempio ce l'hai tu in casa vero?:love_4: :love_4:

Alto