Ho visto che l'ultima risposta era della magnifica Milla e non ho potuto non leggere, mi manchi un pò scrivi poco ultimamente.O fors eci incrociamo poco
Esilarante come al solito, una gioia per il cuore leggere i tuoi post
E poi mi hai detto che gli idoli femminili,feticci sessuali di mezzo mondo son brutti
Una botta di autostima?
O piuttosto naui altri dobbiamo suicidarci
??
Grazie, bello de zia Milla!
Sto scrivendo poco perchè maggio e giugno per gli insegnanti sono micidiali, abbi pazienza che, come vedi, poi mi rifaccio...
k07:
Rispondo a te come a Giuse il nostro gladiatore: non è che, in automatico, i belli sono da cestinare e i brutti da pomiciare....dico che la bellezza va al di là dei lineamente e dei bicipiti, è fatta di grazia, è fatta di sorrisi ironici che sanno di intelligenza, è fatta del modo in cui una persona si rapporta col mondo e queste cose le vedi subito, da uno sguardo, dal modo in cui si siede, dal modo in cui ti viene incontro e così via, non occorre farci un colloquio.
A Giuse, in particolare, dico che un eccesso di attenzione verso il proprio aspetto, non fosse altro che per una oggettiva mancanza di tempo (il giorno dura 24 ore per i belli, i brutti e i così così), mi trasmette una carenza di tempo da dedicare alla cultura, alla riflessione, alla crescita personale. E questo, sbaglierò ma per me è un pessimo biglietto da visita.
E poi, diciamolo, un pochino di morbida pancetta da abbracciare e pizzicare nel lettone è tutta un'altra cosa rispetto all'asciutta durezza di addominali ultrastimolati: sembra di essere a letto con la tavoletta per lavare il bucato!:fifone2:
Ehmmm....a proposito di feticci sessuali proposti dal mondo del cinema & affini: Clooney è meraviglioso perchè non è superpalestrato, ha le sue rughette ma è autoironico, ha lo sguardo complice e simpatico, roba da far girare la testa, a differenza di divi plastificati e stereotipati alla Brad Pitt che hanno il sex appeal di una lavatrice...