Giuse...ti assicuro che se uno è brutto ma ha uno sguardo intrigante...non ce n'è per nessuno no
Se poi unisci un bel modo di esprimersi...la simpatia...una certa eleganza nel portamento...una certa finezza...altro che brutto...lo troverei superbono!![]()
Il sex appeal non c'entra con la bellezza...se poi c'è pure quella benissimo...sarà che a me i belloni non sono mai piaciuti...ho avuto solo qualche flirt con ragazzi supercarini...ma avevano anche un certo nonsoche...qualcosa di particolare insomma...noi donne siamo strane eh Giusè?![]()
![]()
Bacione:love_4: :love_4:
non siamo strane sevi è lui che è un pisichello vecchia maniera. contradditorio? yes, ma così è il nostro caro gladio![]()
Io credo che 9 donne su 10 in un uomo guardino... il conto in banca!
Questo lo rende bello o brutto, stupido o intelligente, cafone o spiritoso, a seconda che il conto sia misero o grosso.
...io cerco la decima donna.
Questo lo rende bello o brutto, stupido o intelligente, cafone o spiritoso, a seconda che il conto sia misero o grosso.
Milluccia cara...parole sante...:love_4: :love_4:
Scardan, intanto la tua tesi è incompleta perchè parla di donne in generale, io aggiungerei "un certo tipo" di donne.
E quel tipo di donne sono a loro volta le preferite dal tipo di uomini a cui ti riferisci: per una ragazza che nella vita tende a "sistemarsi" sfruttando l'età, la bellezza fisica e la scaltrezza, c'è un uomo che, in virtù del proprio "potere d'acquisto", cerca donne con quelle caratteristiche, da esibire come trofei di caccia.
Una squallida compravendita ma, per fortuna, s'accoppiano tra di loro e non vanno a far danni in giro!:martello2
La maggior parte delle donne si sposa con uomini normali, ai quali richiedono una merce davvero rara: fedeltà, dolcezza, affidabilità e simpatia.
Scardan, intanto la tua tesi è incompleta perchè parla di donne in generale, io aggiungerei "un certo tipo" di donne.
E quel tipo di donne sono a loro volta le preferite dal tipo di uomini a cui ti riferisci: per una ragazza che nella vita tende a "sistemarsi" sfruttando l'età, la bellezza fisica e la scaltrezza, c'è un uomo che, in virtù del proprio "potere d'acquisto", cerca donne con quelle caratteristiche, da esibire come trofei di caccia.
Una squallida compravendita ma, per fortuna, s'accoppiano tra di loro e non vanno a far danni in giro!:martello2
La maggior parte delle donne si sposa con uomini normali, ai quali richiedono una merce davvero rara: fedeltà, dolcezza, affidabilità e simpatia.
Anch'io lili...che romanticone! Occhi piccoli no piace...no no. Devono essere grandi e luminosi, il colore non importa granchè, anche se ho una certa predilizione per il verde. Il sorriso è estremamente importante e deve abbondare. Meglio stolti che musoni.![]()
Hum! Io...gli occhi e il sorriso!![]()
Ma và là scardan...se fosse come dici tu ci troveremmo tutte belle e sistemate. Come mai non è così e ci arrabbattiamo alla meglio insieme ai nostri uomini "normali"?Io credo che 9 donne su 10 in un uomo guardino... il conto in banca!
![]()
![]()
![]()
c'è molta verità in quello che dici!
![]()
![]()
![]()